• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni Cashback Now Tv

aggiornamento: dopo 3 ore mi trovo solo una delle due transazioni da cashback, quella della pennina con un mese di sport da 9,50 € per un totale di 8,41 €...
 
certo che hype dopo due giorni non ha ancora mandato la mail di registrazione,non mi piace x niente!
 
allora, stamattina ho proceduto ad attivare due promozioni col cashback dell'app HYPE

per prima cosa ho provato ad attivare la promo intrattenimento + serie tv a 9,99 per sempre col relativo codice, dato che tra le opzioni c'era quella di attivare la combo intrattenimento + serie tv con cashback di 5,50 euro. una volta cliccato nell'offerta dalla app mi ha rimandato alla pagina di now tv (precedentemente avevo ripulito completamente la cronologia di chrome) e li ho inserito il codice della promo e attivato la promozione.

subito dopo ho provato ad acquistare la stick con un mese incluso a 29,99, che da diritto a un cashback di 9,50 euro. stesso procedimento di prima, cliccando nell'offerta dell'app mi ha rimandato alla pagina di now tv e da li ho proceduto all'acquisto fornendo i dati di spedizione.

ho fatto questo per tentare di avere la visione dello sport in due dispositivi, e dopo aver attivato i tre pacchetti (vengono attivati immediatamente dopo l'acquisto, quindi bisogna farsi bene i conti per chi vuole ad esempio attivare e disattivare il pacchetto sport per non averlo attivo nelle settimane in cui c'è pausa di campionato tipo metà ottobre o sotto natale) ho provato col canale sky football e sky sport uno, ho provato a vedere lo stesso canale sportivo nella tv con la stick connesso alla wifi di casa e tramite app nel telefono connessa alla rete dati, tutto liscio come l'olio. si vedevano bene entrambi.

per quanto riguarda il cashback, controllando nella apposita pagina dell'app non mi da nessuna operazione in corso dopo un'ora... non so se ci sia bisogno di tempo o se sia perchè è sabato o per qualche altra ragione ma al momento, dopo un'ora dall'acquisto, non ho ancora nessuna operazione di cashback in elaborazione.

vi terrò aggiornati se dovessero esserci novità


ps: lo so che può sembrare ovvio e scontato ma all'inizio non ci ho pensato, ricordate di mettere come metodo di pagamento su now tv la carta HYPE, il primo tentativo che ho fatto è andato male per questo motivo :laughing7:

Anche a me non risulta niente: stick + ticket sport acquistati l'11 settembre. Ho scritto al'assistenza, mi hanno risposto che gestiranno la cosa ma ancora nulla col weekend di mezzo
 
https://support.hype.it/hc/it/articles/360003543894-Come-acquistare-nella-sezione-Offerte
Una freccia circolare grigia offerte_freccia-circolare.png prima della transazione indica che essa è in fase di attesa e conferma da parte dell'esercente. Questa misura è necessaria per il negoziante per tutelarsi in caso di eventuali resi o annullamenti degli acquisti. Il tuo guadagno può rimanere in questo stato per un periodo massimo di 60 giorni.
 
Anche a me non risulta niente: stick + ticket sport acquistati l'11 settembre. Ho scritto al'assistenza, mi hanno risposto che gestiranno la cosa ma ancora nulla col weekend di mezzo

uno dei due cashback mi risulta in lavorazione, l'altro invece non appare... ho scritto all'assistenza sulla pagina facebook di HYPE ma sono lentissimi... mi rispondono una volta ogni 12 ore
 
https://support.hype.it/hc/it/articles/360003543894-Come-acquistare-nella-sezione-Offerte
Una freccia circolare grigia offerte_freccia-circolare.png prima della transazione indica che essa è in fase di attesa e conferma da parte dell'esercente. Questa misura è necessaria per il negoziante per tutelarsi in caso di eventuali resi o annullamenti degli acquisti. Il tuo guadagno può rimanere in questo stato per un periodo massimo di 60 giorni.

si spera siano meno di 60 giorni :laughing7: anche perchè dicono che i cashback andati a buon fine vengono accreditati il 15 del mese successivo...
 
per prima cosa ho provato ad attivare la promo intrattenimento + serie tv a 9,99 per sempre col relativo codice
Avevo pensato anche io di procedere come te, ma la vedo dura che buyon possa elargire cash back cumulando la propria promo ad un coupon sconto.
In pratica finiresti per avere lo sconto a vita del coupon ed il rimborso del primo pagamento quasi completo grazie al c.b. di buyon...
Mi auguro che funzioni, ma la vedo dura... considerando che, se non ho letto male gli altri tuoi messaggi, il c.b. dello stick ti è arrivato subito (o quasi) mentre l'altro ancora no...
 
Avevo pensato anche io di procedere come te, ma la vedo dura che buyon possa elargire cash back cumulando la propria promo ad un coupon sconto.
In pratica finiresti per avere lo sconto a vita del coupon ed il rimborso del primo pagamento quasi completo grazie al c.b. di buyon...
Mi auguro che funzioni, ma la vedo dura... considerando che, se non ho letto male gli altri tuoi messaggi, il c.b. dello stick ti è arrivato subito (o quasi) mentre l'altro ancora no...

ho pensato la stessa cosa, per quello ho chiesto nella pagina facebook ma non mi hanno ancora risposto...
 
Per quanto riguarda il discorso dichiarazione dei redditi relativo a Bestshopping.
Così come avevo letto, l'assistanza mi ha confermato che non bisogna dichiarare il cashback.
Ma solo nel caso di profitto gererato tramite il cashback di altre persone.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Buongiorno,
La ringraziamo per averci contattati.

Vanno dichiarati solo i guadagni da amici, punti 14 e 16 delle FAQ: https://it.bestshopping.com/faq_cashback.html.
Se i suoi pagamenti comprendono anche guadagni da amici, riceverà il CUD da noi.




Restiamo a sua disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti,


Chiara

Servizio Assistenza Rimborsi
 
Avevo pensato anche io di procedere come te, ma la vedo dura che buyon possa elargire cash back cumulando la propria promo ad un coupon sconto.
In pratica finiresti per avere lo sconto a vita del coupon ed il rimborso del primo pagamento quasi completo grazie al c.b. di buyon...
Mi auguro che funzioni, ma la vedo dura... considerando che, se non ho letto male gli altri tuoi messaggi, il c.b. dello stick ti è arrivato subito (o quasi) mentre l'altro ancora no...
Confermo che Buyon non dà cashback utilizzando codici sconto. Nel caso di NowTV non lo ha fatto ma nemmeno su Ebay usando coupon.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 
uno dei due cashback mi risulta in lavorazione, l'altro invece non appare... ho scritto all'assistenza sulla pagina facebook di HYPE ma sono lentissimi... mi rispondono una volta ogni 12 ore

Anche io ho lo sesso problema con il cashback relativo alla stick + il ticket sport. Su Hype non ho nulla mentre su Buyon è ancora da validare
 
Buyon & Hype sono la medesima cosa ????

no, hype è una carta prepagata della banca sella. buyon è un sito che offre promozioni di cashback per acquisti online. in pratica hanno fatto una specie di partnership quindi alcune offerte di cashback appaiono nell'app hype e si può usufruire a patto che si usi la carta hype... se ho capito bene
 
Salve a tutti,
vorrei partecipare al cashback per poter vedere, mensilmente, a prezzo scontato lo sport di now tv.
Ad oggi non ho nè stick nè ticket sport (ho solo i 4 mesi di vodafone recentemente regalati).
Ho cercato di leggere tutte le 12 pagine di discussione, ma ho qualche dubbio che spero possiate chiarirmi:
1) per vedere solo ed esclusivamente lo sport, conviene acquistare mensilmente il ticket sport o la chiavetta (poichè immagino abbia il mese incluso di sport) visto che quest'ultima da un cashback superiore (presupponendo che sia il ticket mensile che la chiavetta costino, singolarmente, 30€);
2) supponendo di acquistare mensilmente lo sport, non ho ancora capito se devo o meno disabilitare o meno il rinnovo automatico. In ogni caso, vedo che mi verrebbero restituiti 7,65€. Ora, visto che la cifra è inferiore a 10€ devo acquistare un ulteriore ticket il prossimo mese per poter richiedere poi il cashback dell'intera cifra, corretto?
3) dopo quanto tempo mi verrebbero accreditati i soldi (come buono amazon o bonifico)?
4) tutto il giochetto funziona finquando now tv sarà presente nelle offerte di hype giusto?

Grazie
 
Qualcuno ha ricevuto il cash back sui ticket inseriti con promo? (Quelli nel thread dei codici promo)
Grazie.

Inviato dal mio Moto G (5S) utilizzando Tapatalk
 
1) per vedere solo ed esclusivamente lo sport, conviene acquistare mensilmente il ticket sport o la chiavetta (poichè immagino abbia il mese incluso di sport) visto che quest'ultima da un cashback superiore (presupponendo che sia il ticket mensile che la chiavetta costino, singolarmente, 30€);

Sabato ho acquistato la chiavetta con il ticket sport di 1 mese (29,90€): vedo un cashback di 9,50€ in attesa ancora di validazione da parte di NowTv.
 
Salve a tutti,
vorrei partecipare al cashback per poter vedere, mensilmente, a prezzo scontato lo sport di now tv.
Ad oggi non ho nè stick nè ticket sport (ho solo i 4 mesi di vodafone recentemente regalati).
Ho cercato di leggere tutte le 12 pagine di discussione, ma ho qualche dubbio che spero possiate chiarirmi:
1) per vedere solo ed esclusivamente lo sport, conviene acquistare mensilmente il ticket sport o la chiavetta (poichè immagino abbia il mese incluso di sport) visto che quest'ultima da un cashback superiore (presupponendo che sia il ticket mensile che la chiavetta costino, singolarmente, 30€);
2) supponendo di acquistare mensilmente lo sport, non ho ancora capito se devo o meno disabilitare o meno il rinnovo automatico. In ogni caso, vedo che mi verrebbero restituiti 7,65€. Ora, visto che la cifra è inferiore a 10€ devo acquistare un ulteriore ticket il prossimo mese per poter richiedere poi il cashback dell'intera cifra, corretto?
3) dopo quanto tempo mi verrebbero accreditati i soldi (come buono amazon o bonifico)?
4) tutto il giochetto funziona finquando now tv sarà presente nelle offerte di hype giusto?

Grazie

ciao, provo a rispondere a tutte e quattro le domande:

1) teoricamente si, acquisti la chiavetta con sport ogni mese. il ticket viene attivato istantaneamente al momento dell'acquisto quindi si va ad aggiungere a quello che avresti eventualmente già attivo. l'unico problema potrebbe essere che poi ti ritrovi una montagna di chiavette in casa :laughing7:

2) il cashback è di 7,65 se acquisti solo il ticket sport, mentre per la pennina è di 8,41 euro. e si, per avere il cashback devi attendere almeno il mese successivo per superare i 10 euro minimi per richiederlo

3) generalmente vengono accreditati entro il 15 del mese successivo ( se lo acquisti ad esempio il 29 settembre te li accreditano entro il 15 ottobre, se lo acquisti il 2 ottobre te lo accreditano entro il 15 novembre e comunque entro 60 giorni) anche se su questo punto non ho ben chiaro se si intenda dal momento dell'acquisto o dal momento in cui risulta accettato dalla piattaforma di cashback.

4) esatto, fino a quando ci sarà tra le offerte dell'app di hype dovrebbe essere possibile farlo, anche se al momento è ancora troppo presto per saperlo con certezza... bisogna aspettare ancora qualche mese e vedere come realmente funziona
 
Qualcuno ha ricevuto il cash back sui ticket inseriti con promo? (Quelli nel thread dei codici promo)
Grazie.

Inviato dal mio Moto G (5S) utilizzando Tapatalk

io ho provato ma ancora nulla... per ora ho in lavorazione solo quello della pennina con un mese di sport... ho provato a chiamare il call center di hype ma mi hanno detto che non lo gestiscono loro e di rivolgermi direttamente al sito buyon... se solo sapessi come fare... non trovo nè una chat per clienti nè un numero a cui chiamare...
 
Indietro
Alto Basso