• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni Cashback Now Tv

Tuttosport23

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
5.743
Località
Piemonte
Apro questo topic per racchiudere in un unico luogo tutte le promozioni cashback che riguardano Now Tv.

Attualmente, tramite pagamento con carta Hype si ottengono rimborsi sostanziosi, almeno per quanto riguarda il ticket mensile sport.

FAQ


1. L'importo guadagnato è tassato?

- L'importo mostrato nella sezione "guadagni" e che trovate nello screen di questa pagina non include le tasse. Una volta raggiunta la soglia per ottenere il cashback, l'importo che si riceverà sarà calcolato al netto della ritenuta d'acconto pari all' 11,47% dell'importo. Questo dettaglio non è specificato nelle pagine d'aiuto di Hype dove viene detto che sarà BuyOn a pagare le tasse per noi... (Hype:*https://support.hype.it/hc/it/articl...ne-dei-redditi)

2. L'accredito è immediato?

- Non è necessario raggiungere la soglia di 50 euro per redimere il cashback maturato ma da condizioni si può redimere il cashback appena si superano i 10 euro e solo una volta al mese. Dunque per semplificare, scenario 1: ho maturato un cashback di 7.65 per l'acquisto di un singolo ticket -> non posso trasferire il cashback sul mio saldo "puoi spendere" in hype. Scenario 2: ho superato i 10 euro, posso richiedere il trasferimento sul saldo "puoi spendere" e posso farlo una volta ogni 30 giorni: i soldi saranno effettivamente disponibili il 15 del mese successivo.

3. E' possibile attivare il cashback in qualsiasi momento?

- La promo cashback su NowTv non è sempre attiva, bisogna fare riferimento alla sezione offerte dell'app Hype e bisogna passare sempre da lì per rendere possibile il tracciamento dell'operazione. Per ricevere il chasback di mese in mese non è necessario disattivare il ticket ma rinnovarlo prima della scadenza passando per i banner di Hype così da ricevere il cashback.

4. Quanto tempo ci vuole perchè NowTv confermi il mio acquisto ad Hype/BuyOn?

- Le tempistiche esatte non sono ancora conosciute e provvederemo ad aggiornarle prima possibile.

5. Devo passare ad Hype Plus per ottenere il cashback?

- Assolutamente no.

*Grazie all'utente juve6 per le dettagliate informazioni!

Allego screen dell'utente KingAngel:
9cf7142e0f3f984e6a1282ee1298d4a4.jpg
 
Ultima modifica:
Ma se uno dovesse lasciare il rinnovo automatico del ticket otterrebbe lo sconto ogni mese oppure ogni mese va disattivato e riattivato (per avere il cashback)?
 
Man mano che scrivete le varie informazioni io aggiorno il primo post, così da avere ancora più chiaro per tutti come funziona questa (ed eventualmente altre) promozione cashback.
 
Per ricevere il chasback di mese in mese non va lasciato il rinnovo automatico del ticket ma lo stesso deve essere acquistato di volta in volta, sempre passando prima dalla sezione relativa alla promozione presente nell'app Hype

Grazie per la creazione di questo topic.
Alcune domande, se posso e se qualcuno ha già provato:
1) per avere il cb "se acquisti 2 ticket" occorre fare l'acquisto tutto in una volta, dopo essere passato dalla sezione di Hype?
2) nel caso di cui sopra, il predetto cb si "cumulerebbe" anche con quello dei singoli acquisti? mi spiego meglio: "acquisto ticket cinema" 1,90 + "acquisto ticket intrattenimento" 1,90 + "acquisto 2 ticket" 3,80, ovvero un totale di 7,60?
Grazie
 
Segnalo che su bestshopping oggi il cashback sull'acquisto della stick è a livelli assurdi per il mercoledì da leoni!

Da app mi da un cashback di 19.62€
Entrando con chrome 16.72€

Chissà poi perché questa differenza...

Io adesso ho lo sport con rinnovo disattivo con scadenza il 28/09, se comprassi ad esempio 3 stick con sport incluso mi andrebbero in coda al mese in essere ??
 
Segnalo che su bestshopping oggi il cashback sull'acquisto della stick è a livelli assurdi per il mercoledì da leoni!

Da app mi da un cashback di 19.62€
Entrando con chrome 16.72€

Chissà poi perché questa differenza...

Io adesso ho lo sport con rinnovo disattivo con scadenza il 28/09, se comprassi ad esempio 3 stick con sport incluso mi andrebbero in coda al mese in essere ??
Ho appena controllato, addirittura per 1 mese di sport il cashback è di 13.46€, ottimo.

La cosa che vi chiedo però è:

Se siete utilizzatori di questi servizi, che "stornano" una parte di soldi, potete gentilmente in un unico post riepilogare le condizioni affinché questi soldi vengano poi riaccreditati sulla propria carta/conto PayPal? Grazie. In questo modo posso aggiornare il primo post in modo completo, suddividendo le diverse condizioni di riaccredito per i diversi servizi.

Con la carta Hype abbiamo capito che non bisogna raggiungere una soglia minima per ricevere il cashback, cosa che invece altri servizi richiedono.
 
Dopo aver visto che parlavate del cashback nella sezione promo, ho letto un po' di opinioni generali in rete di Buyon: il 90% erano opinioni pessime, tutti sconsigliavano di usarlo perché in molti casi non restituivano il cash.
Per chi ha provato ad usare la carta Hype, questa invece funziona bene? Restituisce effettivamente il cash per NOW TV (che al momento è quella che mi interessa di più)?

Grazie
 
Ho appena controllato, addirittura per 1 mese di sport il cashback è di 13.46€, ottimo.

La cosa che vi chiedo però è:

Se siete utilizzatori di questi servizi, che "stornano" una parte di soldi, potete gentilmente in un unico post riepilogare le condizioni affinché questi soldi vengano poi riaccreditati sulla propria carta/conto PayPal? Grazie. In questo modo posso aggiornare il primo post in modo completo, suddividendo le diverse condizioni di riaccredito per i diversi servizi.

Con la carta Hype abbiamo capito che non bisogna raggiungere una soglia minima per ricevere il cashback, cosa che invece altri servizi richiedono.

Grazie per la creazione del topic, con carta hype non è necessario raggiungere la soglia di 50 euro per redimere il cashback maturato ma da condizioni si può redimere il cashback appena si superano i 10 euro e solo una volta al mese. Dunque per semplificare:

Scenario 1: ho maturato un cashback di 7.65 per l'acquisto di un singolo ticket -> non posso trasferire il cashback sul mio saldo "puoi spendere" in hype
Scenario 2: ho superato i 10 euro, posso richiedere il trasferimento sul saldo "puoi spendere" e posso farlo una volta ogni 30 giorni: i soldi saranno effettivamente disponibili il 15 del mese successivo.

https://support.hype.it/hc/it/articles/360003543894-Come-acquistare-nella-sezione-Offerte
 
Buongiorno a tutti, seguo il forum da anni, ma ho deciso di registrarmi solo ora perchè questa cosa mi interessa, e non poco.
Da quello che ho capito leggendo anche i post nel topic principale delle offerte, qualsiasi acquisto effettuato passando tramite il banner "vai su now tv" nella sezione offerte dell'app hype genera un cashback. Quindi:
- avendo il rinnovo automatico nello sport, è come scritto nel primo post? ovvero bisogna disattivare il rinnovo e fare un acquisto ex novo da hype? oppure basta lasciarlo attivo e prima della scadenza naturale si può acquistare il rinnovo/acquistare stick+sport che andrà ad accodarsi alla scadenza del precedente?
- il cashback vale anche inserendo un codice sconto, sempre passando prima dal banner dell'app hype? mi riferisco al codice sconto pubblicato nel topic offerte I0TCEIW723IF che offre la stick e il mese di sport a 27,99€.

Grazie a chi vorrà rispondermi
 
Segnalo che su bestshopping oggi il cashback sull'acquisto della stick è a livelli assurdi per il mercoledì da leoni!

Da app mi da un cashback di 19.62€
Entrando con chrome 16.72€

Chissà poi perché questa differenza...

Io adesso ho lo sport con rinnovo disattivo con scadenza il 28/09, se comprassi ad esempio 3 stick con sport incluso mi andrebbero in coda al mese in essere ??

E' richiesta l'installazione dell'assistente digitale "MEMO" su Chrome per aderire e questo spiega la differenza, valgono gli acquisti sequenziali ?
 
Ultima modifica:
1. Meglio disattivare il rinnovo automatico sport, dato che a molti funziona così e non costa nulla farlo
2. Le condizioni sono stabilite dall'esercente, ovvero NowTv, e io penso che le promo non siano cumulabili ma mi auguro che qualcuno possa smentirmi :D
 
Grazie per la risposta.
Però nel caso io abbia promo collegate (cinema avendo sport) e la faccenda della visione contemporanea dello sport, visto che rientro nelle condizioni antecedenti il settembre 2018, la disattivazione del ticket sport non mi farebbe andare a listino il ticket cinema? E di conseguenza anche farmi rientrare nelle condizioni nuove?

Chiedevo conferme perchè https://www.digital-forum.it/showth...l-primo-Post&p=6288364&viewfull=1#post6288364 in questo post, l'utente kingangel ha dichiarato di aver ricevuto il cashback senza togliere il rinnovo automatico. Se ho capito bene. Ma sembra l'unico caso.
 
Ultima modifica:
Io non ho capito come fare, al momento ho sport+cinema+intrattenimento e non ho intenzione di disattivare nulla, posso comunque avere il cashback di hype?
Devo cambiare metodo di pagamento e mettere la carta hype per i rinnovi?
 
Acquistato un ticket sport ed una stick con mese di sport, la mail del cashback è arrivata, aspetto che sia disponibile sulla carta.
Inserito carta hype come pagamento e nessun rinnovo disattivato
 
Quindi è confermato che non è necessario disattivare nulla. Basta acquistare prima delle scadenze i ticket o le stick passando tramite il banner.
Ringrazio per la collaborazione!

Resta da valutare anche se funziona il codice sconto I0TCEIW723IF, in aggiunta al cashback :laughing7:
 
Vorrei precisare alcune cose in merito ad Hype e Buyon.
Sono da tempo iscritto a Buyon ed ho già riscattato un buono Amazon di 60 e rotti €, arrivato con calma ma è arrivato (30gg circa).
Ora ho fatto la carta Hype con lo stesso indirizzo email e mi ha associato l'account hype al mio account Buyon ed infatti vedo sull'app di Hype il cashback accumulato anche precedentemente.
Va detto che non ho ancora provato a trasferire cashback su Hype ma se si fa attenzione su Buyon, si può richiedere un buono Amazon dell'intero valore del cashback maturato, oppure un bonifico con una ritenuta del 20% circa. Stessa cosa vale se trasferite denaro sulla carta Hype.
Percui fate bene i vostri calcoli. Ora sto cercando di capire come fare per ricevere mensilmente il cashback, un'operatrice mi ha appena spiegato che con la Hype Plus si possono fare addebiti diretti ed in quel caso impostarla come pagamento predefinito su NowTV ricevendo il cashback automaticamente, mentre con la Hype normale si deve acquistare mensilmente i ticket disattivando il rinnovo automatico.

Vorrei però sentire il parere di più operatori, perchè il fatto che debba fare la Plus un po' mi puzza...
 
Vorrei precisare alcune cose in merito ad Hype e Buyon.
Sono da tempo iscritto a Buyon ed ho già riscattato un buono Amazon di 60 e rotti €, arrivato con calma ma è arrivato (30gg circa).
Ora ho fatto la carta Hype con lo stesso indirizzo email e mi ha associato l'account hype al mio account Buyon ed infatti vedo sull'app di Hype il cashback accumulato anche precedentemente.
Va detto che non ho ancora provato a trasferire cashback su Hype ma se si fa attenzione su Buyon, si può richiedere un buono Amazon dell'intero valore del cashback maturato, oppure un bonifico con una ritenuta del 20% circa. Stessa cosa vale se trasferite denaro sulla carta Hype.
Percui fate bene i vostri calcoli. Ora sto cercando di capire come fare per ricevere mensilmente il cashback, un'operatrice mi ha appena spiegato che con la Hype Plus si possono fare addebiti diretti ed in quel caso impostarla come pagamento predefinito su NowTV ricevendo il cashback automaticamente, mentre con la Hype normale si deve acquistare mensilmente i ticket disattivando il rinnovo automatico.

Vorrei però sentire il parere di più operatori, perchè il fatto che debba fare la Plus un po' mi puzza...

Infatti puzza anche a me il fatto di fare la carta Plus altrimenti non sarebbe arrivata la mail di buyon con il cashback. Ma a tutti voi sulla carta Hype il cashback in pending ve lo fa vedere? A me ancora non si vede
 
Indietro
Alto Basso