• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni Cashback Now Tv

non so come funzioni tramite bestshopping il cahback di DAZN, io lo faccio tramite hype...

tecnicamente, un modo per usufruirne ci sarebbe... ma dovresti fare un account nuovo ogni mese :laughing7:

Ma tramite Hype riprendi subito i soldi o devi attendere di arrivare a 50€? Il cashback di hype passa per buyon?
 
Ma tramite Hype riprendi subito i soldi o devi attendere di arrivare a 50€? Il cashback di hype passa per buyon?

con hype devi attendere di avere 10 euro, però ci mettono un pò a riconoscerti il cashback... io sto aspettando da un mese e mezzo, e ho 9,91 euro... :laughing7:
 
Una domanda...ma su hype e buyon vi hanno riconosciuto il cashback degli ultimi due mesi?...i miei sono ancora in sospeso.
 
Io ho acquistato un ticket sport mensile il 10/11 su buyon e al momento lo vedo ancora come pendente.

Anche ad inizio anno ne avevo acquistati un paio, però non ricordo quanto ci hanno messo ad accreditarli
 
Una domanda...ma su hype e buyon vi hanno riconosciuto il cashback degli ultimi due mesi?...i miei sono ancora in sospeso.

io sono in attesa di un cashback di settembre e uno di ottobre... invece quello di dazn me lo hanno riconosciuto proprio oggi... vabbè ieri visto che è passata la mezzanotte :laughing7:
 
Una domanda...ma su hype e buyon vi hanno riconosciuto il cashback degli ultimi due mesi?...i miei sono ancora in sospeso.

No, risulta sempre lì come te in sospeso..neanche nelle richieste, dall'app di Hype. Infatti ero entrato per capire se era capitato anche a voi..:laughing7:
 
Mi hanno accreditato i 6.77€ per il cashback di questo mese, mi conviene farlo per il mese prossimo o magari aspetto perché potrebbe aumentare la cifra del cashback (se c'è questa possibilità ovviamente)? Che dite?:eusa_think:
 
Ultima modifica:
Avrei una domanda, essendo in possesso di codice per acquisto stick con sport a 27.99 mi darebbero comunque il cashback di 6,77 con hype tramite buyon o non me lo riconoscerebbero affatto? Qualcuno ha provato?
 
Il cashback di buyon è sull'acquisto dei soli ticket e posso dire che funziona, acquistando anche la stick teoricamente non dovrebbe essere riconosciuto...
Se ti va di provare poi dacci un feedback
 
Tornato cashback anche su Bestshopping... SOLO su Ticket SPORT... da 2 a 10€ a seconda del formato acquistato (giorno, settimana, mese)... :eusa_think:
 
Avrei una domanda, essendo in possesso di codice per acquisto stick con sport a 27.99 mi darebbero comunque il cashback di 6,77 con hype tramite buyon o non me lo riconoscerebbero affatto? Qualcuno ha provato?

Io il 23/11 ho acquistato esattamente come hai scritto tu, per il momento non mi hanno riconosciuto nulla, ho scritto all’assistenza e mi hanno detto che ci vorrà più di un mese.... mah! Vi farò sapere
 
Tornato cashback anche su Bestshopping... SOLO su Ticket SPORT... da 2 a 10€ a seconda del formato acquistato (giorno, settimana, mese)... :eusa_think:

In che senso da 2 a 10€? Va in base ai ticket? Se sì potresti postare questo listino prezzi (chiamiamolo così), grazie :)
 
Il cashback viene pagato ogni volta che si acquista un ticket o solo la prima volta?
Grazie
 
Ultima modifica:
Il cashback viene pagato ogni volta che si acquista un ticket o solo la prima volta?
Grazie

Se non è specificato diversamente (ad esempio se il cashback viene riconosciuto solo per i nuovi clienti) il cashback viene pagato ogni volta che si effettua un nuovo acquisto.
Attualmente per Now Tv il cashback viene riconosciuto per ogni acquisto.
 
Un mese di sport, acquistato tramite bestshopping.
È già comparso l'acquisto in attesa di conferma. Ma quanto tempo occorre aspettare, per avere il rimborso nel salvadanaio?
Da quando c'è scritto sul sito, NOW TV ci mette fino a 117 giorni ad autorizzare il rimborso. Possibile, tutto questo tempo?

Inoltre, ho visto che nei rimborsi, non rientra più l'acquisto della stick + 1 mese di sport.
Quindi, al momento, l'unico modo è quello di disattivare il rinnovo automatico e poi attendere la scadenza del ticket. Prima di acquistare un nuovo ticket, per avere un nuovo rimborso?
 
Io il 23/11 ho acquistato esattamente come hai scritto tu, per il momento non mi hanno riconosciuto nulla, ho scritto all’assistenza e mi hanno detto che ci vorrà più di un mese.... mah! Vi farò sapere

Ok visto che hai già provato tu allora aspetto un riscontro prima di procedere.
Una domanda: per avere il rimoboroso tramite Hype si può acquistare anche con ticket sport attivo senza rinnovo o devo necessariamente aspettare la scadenza del ticket?
 
Indietro
Alto Basso