• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni Cashback Now Tv

Ora con hype rimborsano solo Sport.
 
Ultima modifica:
Ora con hype rimborsano solo Sport.

Veramente è più di un mese che su hype c’è il rimborso, personalmente ho acquistato il 23 novembre, ma ad oggi ancora nulla, ho scritto pure all’assistenza e mi hanno risposto che non dipende da loro.....
 
Sì, ma non mi pare ci siano stati aggiornamenti in tal senso, sbaglio?
 
Ragazzi una curiosità, acquistando passando per hype il cashback viene riconosciuto tutto oppure è meno di quello che viene indicato su buyon?
 
Ragazzi una curiosità, acquistando passando per hype il cashback viene riconosciuto tutto oppure è meno di quello che viene indicato su buyon?

Ti spiego, al netto delle tasse ì 10€ riconosciuti per dazn per esempio diventano 8,85, infatti nel 730 precompilato dal sito dell'agenzia delle entrate tra la documentazione inviata all'agenzia c'è una Certificazione Unica dell'azienda "IMNOKO S.R.L." (proprietaria di Buyon), oltre che la Certificazione Unica del datore di lavoro.
 
Ultima modifica:
Ti spiego, al netto delle tasse ì 10€ riconosciuti per dazn per esempio diventano 8,85, infatti nel 730 precompilato dal sito dell'agenzia delle entrate tra la documentazione inviata all'agenzia c'è una Certificazione Unica dell'azienda "IMNOKO S.R.L." (proprietaria di Buyon), oltre che la Certificazione Unica del datore di lavoro.
Capito, ti ringrazio.
Se è così, personalmente, preferisco accumulare su buyon e poi richiedere il buono Amazon
 
Ricevuto oggi il cashback del pagamento di Dicembre (4/12) ora resta in sospeso l'ultimo pagato (4/01), ammontante a 6.75€.

Ci hanno messo qualche giorno in più del precedente, ma come tempistiche siamo lì, un mesetto. ;) Speriamo per i prossimi mesi anche
 
anche io ho ricevuto il pagamento del cashback maturato da settembre a dicembre, 42 euro lordi quindi 37 e rotti netti... operazione effettuata il 15 gennaio e soldi ricevuti due giorni dopo...

intanto ho notato che il cashback per now tv è stato di nuovo tolto...
 
Proprio adesso che avevo bisogno del cashback per rinnovare sport con HYPE :doubt:
Si sa se tornerà a breve? Cioè mandano email con pubblicità e poi dopo 24h non è più tra le promo
 
anche io ho ricevuto il pagamento del cashback maturato da settembre a dicembre, 42 euro lordi quindi 37 e rotti netti... operazione effettuata il 15 gennaio e soldi ricevuti due giorni dopo...

intanto ho notato che il cashback per now tv è stato di nuovo tolto...
Idem

Inviato dal mio Moto G (5S) utilizzando Tapatalk
 
Su Bestshopping ci sono tempi biblici per il cashback...4 mesi per me sono troppi. Meglio puntare sugli sconti dei negozi fisici a questo punto.
 
Sapete se tornerà entro fine mese Now TV su Hype? Avete qualche rumours in merito?
Ho il rinnovo entro il 22 e spero di beccare il cashback di 6.77€ francamente..
 
Ragazzi qualcuno sa come funziona il cashback di 9 euro su DAZN offerto da Bestshopping?

Dato che la prova gratuita non esiste più, funziona solo per nuovi account o anche per rinnovi?
 
Cashback finito? Non vedo più presente now tv su Hype. Qualcuno ha info?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Cashback finito? Non vedo più presente now tv su Hype. Qualcuno ha info?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

niente... da quasi 2 mesi è stato tolto dai cashback di hype... e a questo punto, con l'offerta da 30 euro di tutti i pacchetti, per chi aderisce non avrebbe neanche più senso cercare i cashback...
 
Indietro
Alto Basso