• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni Cashback Now Tv

Per quanto riguarda Bestshopping qualcuno ha novità per quanto riguarda il riconoscimento del Cashback in caso di rinnovo automatico dei pacchetti?

Io oggi ho acquistato la stick con un mese di sport, che comunque avevo già quindi mi partirà dalla fine del mensile Sport già in atto. Riconosciuto un back di 11,40 più altri €2 come primo acquisto

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Se l'acqusto viene fatto con il rinnovo automatico di Now Tv, il cashback non ti viene sicuramente riconosciuto.
 
Bisognerebbe lasciare almeno una volta il rinnovo automatico per vedere se il Cashback viene riconosciuto

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Bisognerebbe lasciare almeno una volta il rinnovo automatico per vedere se il Cashback viene riconosciuto

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Non credo proprio che ti venga riconosciuto il cashback se non parti sempre prima dal sito di Bestshopping ma se vuoi provare lo stesso poi facci sapere come è andata.
Io personalmente lascio attivo il rinnovo automatico automatico sullo sport ed acquisterò a fine mese una seconda chiavetta sul sito di Beshshopping prima che Now Tv proceda con l'addebito automatico.
Sono molto fiducioso che il cashback venga riconosciuto anche per gli acquisti successivi al primo perché anche adesso sull'app continua a propormi il cashback di € 11,40 accedendo con le mie credenziali e visitando il sito di Now tv.
 
vorrei una conferma se possibile, in quanto non ho mai fatto now tv
se comprassi da hype con cashback buyon la stick col mese di sport, il ticket si attiverebbe immediatamente quindi now tv visibile fin da subito, ma fino a quando non arriva la stick mi devo arrangiare con altro, tipo pc o smartphone

corretto?
 
vorrei una conferma se possibile, in quanto non ho mai fatto now tv
se comprassi da hype con cashback buyon la stick col mese di sport, il ticket si attiverebbe immediatamente quindi now tv visibile fin da subito, ma fino a quando non arriva la stick mi devo arrangiare con altro, tipo pc o smartphone

corretto?

Correttissimo.
 
Ieri ho riprovato ad effettuare l'acquisto di una stick con un Ticket Sport seguendo il link che porta al cashback di Hype. Adesso ho sia su Hype che su Buyon i cashback in attesa.
 
Acquistata stick con Hype il mese scorso e cashback ricevuto, ieri acquisto il ticket cinema sempre attraverso app Hype ma di cashback questa volta nemmeno l'ombra! non ha diritto a cashback di 1 euro e rotti l'acquisto di un ticket?
 
Li vedi già nella sezione "guadagno accumulato"?
Non ancora. Sto aspettando l'accredito da qui ad un mese..ho però già avanzato richiesta,non sono più presenti nella voce transazioni per intenderci..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
 
Bisognerebbe lasciare almeno una volta il rinnovo automatico per vedere se il Cashback viene riconosciuto

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Non funziona.
Per funzionare devi passare da app Hype o dal sito Buyon ogni volta e fare un nuovo acquisto.


Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 
Quindi bisogna togliere il rinnovo automatico?
E se faccio io l'acquisto prima della scadenza?
 
Quindi bisogna togliere il rinnovo automatico?
E se faccio io l'acquisto prima della scadenza?

Se acquisti una stick con un mese di visione incluso prima della scadenza del rinnvovo automatico il mese ti si accoda immediatamente e puoi quindi mantenere il rinnovo automatico attivo.
Non è possibile invece acqustare il singolo ticket quando il ticket è ancora attivo (a me dava errore)
 
ho appena fatto l'acquisto della stick + 1 mese di sport a 29,99 col cashback di hype, unica cosa... risulta iniziato il 21/10 anzichè il 22/10 pur avendolo fatto dopo la mezzanotte... com'è possibile?
 
Indietro
Alto Basso