• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni Cashback Now Tv

ho appena scoperto dall'app hype la possibilità del cashback: sbaglio o al momento c'è attiva solo l'offerta concernente il ticket sport 1 giorno?
poichè sono interessato all'acquisto della smart stick, di solito con quale frequenza ritorna la relativa offerta di cashback?

grazie 1000! ;)
 
Io vedo 10 offerte NOW TV, tra cui anche la smart stick.

io vedo 9 offerte nella colonna "guadagni", mentre nella colonna "offerte" cè solo quella per il ticket 1 giorno
quando clicco sul bottone azzurro "Vai su Now TV" mi compare solo l'offerta di sopra.
Sbaglio io o dipende dalla carta per cui le offerte non sono uguali per tutti?
 
Sì, ho ricontrollato anche io vedo la stessa cosa, se però nel URL sostituisco la parola sport con smart-stick mi esce la smart stick, in questo caso chissà se rimborsano.
 
Sì, ho ricontrollato anche io vedo la stessa cosa, se però nel URL sostituisco la parola sport con smart-stick mi esce la smart stick, in questo caso chissà se rimborsano.

ok, ti ringrazio. ;)

quindi la disponibilità cambia. lo chiedo a voi molto più esperti di me.
 
ok, ti ringrazio. ;)

quindi la disponibilità cambia. lo chiedo a voi molto più esperti di me.

Io ho fatto l' acquisto il 21/9 dalla mia carta Hype cliccando il pulsante apposito ma il cahsback non mi è mai arrivato nè lo si vede nelle pratiche in elaborazione.

Ho contattato Hype che mi ha detto di contattare BuyOn, mi hanno richiesto la ricevuta dell' acquisto del Ticket e adesso mi hanno detto di aspettare che mi ricontattati Hype

Secondo me fanno solo scarica barile e il cashback non lo otterrò comunque.
 
Si ma almeno dopo l' acquisto dovrebbe comparire nella lista delle transazioni in attesa di guadagno e invece manco quello.
Ah certo questo si a me sono apparse dopo una mezz'ora massimo nella lista delle transazioni

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
 
Ah certo questo si a me sono apparse dopo una mezz'ora massimo nella lista delle transazioni

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Io ho acquistato la Stick con lo Sport lo scorso 14 settembre...confermo anche io che la transazione è apparsa nella lista di BUYON quasi subito...da allora attendo che NowTv "validi" questi 9.50€ di cashback...
 
A me non è ancora stato validato ma lo vedo nelle pratiche in elaborazione...stessa cosa su buyon

Almeno voi avete ricevuto la stick... a me non solo risulta come a tutti voi la pratica buyon in elaborazione da quasi una settimana ma nemmeno mi hanno spedito nulla: anche sul sito now tv l'ordine risulta ancora in elaborazione però i soldi dalla carta Hype li hanno scalati il giorno dell'ordine! Ho contattato l'assistenza e mi hanno scritto che è normale per loro una attesa di 7 giorni lavorativi per elaborare l'ordine e spedire... però l'abbonamento quello si, me lo hanno elaborato ed attivato subito e per questo sto sprecando giorni senza la stick! cominciamo male molto male... :eusa_naughty: :icon_rolleyes:
 
Ho effettuato l'acquisto di una stick con un mese di sport con Bestshopping. Ho preferito Bestshopping rispetto a Hype perchè dalle F.A.Q il cashback è netto e non tassato anche in caso di rimborso con bonifico evitando così problemi di tasse e dichiarazione dei redditi.
Il cashback (pari a € 11,40) è comparso dopo circa un'ora dall'acquisto utilizzando l'app di bestshopping dal cellulare (ovviamente lo vedo sul mio account ma è ancora da confermare da parte di Now Tv).
Non ho disattivato il rinnovo automatico dello sport ma ho semplicemente effettuato l'acquisto un giorno prima del rinnovo automatico e prolungando così immediatamente la scadenza del ticket di un altro mese.
Con Bestshopping però bisogna arrivare almeno a 40,00€ complessivi per richiedere il rimborso (con bonifico, paypal o buoni amazon).
 
Ho effettuato l'acquisto di una stick con un mese di sport con Bestshopping. Ho preferito Bestshopping rispetto a Hype perchè dalle F.A.Q il cashback è netto e non tassato anche in caso di rimborso con bonifico evitando così problemi di tasse e dichiarazione dei redditi.
Il cashback (pari a € 11,40) è comparso dopo circa un'ora dall'acquisto utilizzando l'app di bestshopping dal cellulare (ovviamente lo vedo sul mio account ma è ancora da confermare da parte di Now Tv).
Non ho disattivato il rinnovo automatico dello sport ma ho semplicemente effettuato l'acquisto un giorno prima del rinnovo automatico e prolungando così immediatamente la scadenza del ticket di un altro mese.
Con Bestshopping però bisogna arrivare almeno a 40,00€ complessivi per richiedere il rimborso (con bonifico, paypal o buoni amazon).
Anche io ho acquistato con bestshopping e sono nelle tue stesse condizioni, attendiamo gli €

Sarebbe bello capire se in caso di altro acquisto se il cashback viene comunque generato. Qualcuno ha già provato?
 
Anche io ho acquistato con bestshopping e sono nelle tue stesse condizioni, attendiamo gli €

Sarebbe bello capire se in caso di altro acquisto se il cashback viene comunque generato. Qualcuno ha già provato?

Non ho provato ma non è scritto da nessuna parte su Bestshopping che il cashback viene riconosciuto solo per il "primo acquisto" o "una tantum". Pertanto se si procede con l'acquisto ripetendo la stessa procedura una seconda (e anche una terza) secondo me il cashback viene riconosciuto (in fondo si tratta di una percentuale di sconto sul valore acquistato, quindi più acquisti più sconto). Altrimenti indicherebbero anche dei limiti temporali entro il quale poter effettuare un eventuale secondo acquisto. Io fra 30gg esatti procederò ancora all'acquisto di una seconda stick per rinnovare lo sport di un altro mese.
 
Indietro
Alto Basso