• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni Cashback Now Tv

ho appena fatto l'acquisto della stick + 1 mese di sport a 29,99 col cashback di hype, unica cosa... risulta iniziato il 21/10 anzichè il 22/10 pur avendolo fatto dopo la mezzanotte... com'è possibile?
Forse hanno anticipato l'ora solare di una settimana...
 
Per quanto riguarda "bestshopping", sto avendo una pessima esperienza con DAZN.
Avevo effettuato l'acquisto tramite browser (con adblock disattivato) e non tramite app (temo di aver sbagliato, ma non sono certo che sarebbe cambiato il tutto)!
Non mi avevano confermato subito l'acquisto e la cosa mi ha subito allarmato!
Ho quindi, effettuato una segnalazione e dopo più di un mese (e diversi solleciti) mi hanno dato il KO definitivo.

"Buongiorno xxxx,
la ringraziamo per questa sua segnalazione.
Siamo rammaricati nel comunicarle che non possiamo riconoscerle il cashback, in quanto l'abbonamento non risulta attivato dopo il periodo di prova gratuito.
Restiamo a sua disposizione per ogni necessità."

Cosa falsissima, perchè avevo già usufruito del mese di prova in passato e poi, ultimamente avevo acquistato il ticket mensile.
Ho chiesto ulteriori spiegazioni, ma tanto già so che non risolverò nulla.
Siamo sicuri che il cashback da DAZN funzioni realmente? Oppure, DAZN fa di tutto per non riconoscere i rimborsi, in modo scorretto?
Se qualcuno dovesse usare bestshopping per acquistare da DAZN, ci faccia sapere come è andata.
 
Per quanto riguarda "bestshopping", sto avendo una pessima esperienza con DAZN.
Avevo effettuato l'acquisto tramite browser (con adblock disattivato) e non tramite app (temo di aver sbagliato, ma non sono certo che sarebbe cambiato il tutto)!
Non mi avevano confermato subito l'acquisto e la cosa mi ha subito allarmato!
Ho quindi, effettuato una segnalazione e dopo più di un mese (e diversi solleciti) mi hanno dato il KO definitivo.

"Buongiorno xxxx,
la ringraziamo per questa sua segnalazione.
Siamo rammaricati nel comunicarle che non possiamo riconoscerle il cashback, in quanto l'abbonamento non risulta attivato dopo il periodo di prova gratuito.
Restiamo a sua disposizione per ogni necessità."

Cosa falsissima, perchè avevo già usufruito del mese di prova in passato e poi, ultimamente avevo acquistato il ticket mensile.
Ho chiesto ulteriori spiegazioni, ma tanto già so che non risolverò nulla.
Siamo sicuri che il cashback da DAZN funzioni realmente? Oppure, DAZN fa di tutto per non riconoscere i rimborsi, in modo scorretto?
Se qualcuno dovesse usare bestshopping per acquistare da DAZN, ci faccia sapere come è andata.

Il tuo account quindi era già attivo e avevi già usufruito del mese. Se ho letto bene nelle condizioni c'è scritto che la promo del rimborso di 9.99 vale solo per i nuovi account, ovvero per gli utenti che usufruiscono per la prima volta del mese gratis. Io avevo un account inattivo e dazn mi ha regalato un mese che è scaduto proprio in questi giorni ...assurdo :laughing7: Personalmente, avendo letto tali condizioni, non ho aderito alla promo.
 
Il tuo account quindi era già attivo e avevi già usufruito del mese. Se ho letto bene nelle condizioni c'è scritto che la promo del rimborso di 9.99 vale solo per i nuovi account, ovvero per gli utenti che usufruiscono per la prima volta del mese gratis. Io avevo un account inattivo e dazn mi ha regalato un mese che è scaduto proprio in questi giorni ...assurdo :laughing7: Personalmente, avendo letto tali condizioni, non ho aderito alla promo.

Io avevo usufruito solo del mese gratis.
Io veramente, non ho letto che la promo del rimborso (bestshopping) vale solo per chi ha appena creato un account!
Non capisco come dovrebbe funzionare il cashback con DAZN!
Non dovrebbe essere utilizzabile sempre? Da quello che dici è come se si potesse usare solo una volta! E non si capisce nemeno come!
 
Pure su bestshopping non c'è più, anche tempo fa era sparito per un po' poi era ritornato
 
Scusate se ritorno sull'argomento, ma quale significato ha questa frase?
Io non la capisco.

"Siamo rammaricati nel comunicarle che non possiamo riconoscerle il cashback, in quanto l'abbonamento non risulta attivato dopo il periodo di prova gratuito."

Mi riferisco alla risposta datami da parte di bestshopping, per il mancato cashback su DAZN.
DAZN da un mese gratuito iniziale, poi per proseguire bisogna pagare 9,99 euro al mese. E' ovvio che, l'abbonamento (a pagamento) l'abbia attivato, dopo il periodo di prova gratuito!
Non è specificato da nessuna parte che debba registrarmi, sfruttare il mese gratuito e senza interruzioni, continuare con il rinnovo a pagamento (usando il cashback)!
Io sul sito di bestshopping, una cosa del genere non la leggo.
Leggo questo:

Condizioni sul Cashback

Il cashback non viene riconosciuto sul periodo di prova.
Il cashback viene riconosciuto dopo la fine del mese gratuito di prova, quando viene effettuato il pagamento.

Ma la seconda condizione significa tutto e niente! Ognuno, la può interpretare come vuole!
Non c'è scritto che tassativamente, il cashback si può solo sfruttare sul 1° mese di pagamento, o senza interrompere mai dopo il mese di prova!
 
Ultima modifica:
Confermo sia Su Hype che su Bestshopping sono sparite le offerte di NowTV ... :sad:
 
Ieri su Facebook mi hanno detto che dovrebbe tornare a breve, al massimo ad inizio mese. Non dipende da Buyon ma da NowTV.
 
Ultima modifica:
Ho fatto giusto in tempo un paio di giorni fa a ordinare la Stick, confermo che su Hype adesso non è più presente la promo.
 
ho appena controllato pure io nell'app di hype, non c'è più now tv... solo dazn... ho fatto appena in tempo a ordinarla due giorni fa... :laughing7:
 
ho appena controllato pure io nell'app di hype, non c'è più now tv... solo dazn... ho fatto appena in tempo a ordinarla due giorni fa... :laughing7:

Volevo prenderla anche io ma pensando che me l'attivavano subito il ticket mi è parsa una cattiva idea tendendo conto che la prossima partita della mia squadra va su Dazn ed il mese prossimo ci sarà un'altra pausa di campionato di 2 settimane dal 10 al 23 :)
 
Indietro
Alto Basso