• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni Cashback Now Tv

E' richiesta l'installazione dell'assistente digitale "MEMO" su Chrome per aderire e questo spiega la differenza, valgono gli acquisti sequenziali ?
Stasera allora provo ad acquistare da PC!
Per gli acquisti sequenziali bella domanda... ma sarebbe troppo bello per essere vero
 
Vorrei precisare alcune cose in merito ad Hype e Buyon.
Sono da tempo iscritto a Buyon ed ho già riscattato un buono Amazon di 60 e rotti €, arrivato con calma ma è arrivato (30gg circa).
Ora ho fatto la carta Hype con lo stesso indirizzo email e mi ha associato l'account hype al mio account Buyon ed infatti vedo sull'app di Hype il cashback accumulato anche precedentemente.
Va detto che non ho ancora provato a trasferire cashback su Hype ma se si fa attenzione su Buyon, si può richiedere un buono Amazon dell'intero valore del cashback maturato, oppure un bonifico con una ritenuta del 20% circa. Stessa cosa vale se trasferite denaro sulla carta Hype.
Percui fate bene i vostri calcoli. Ora sto cercando di capire come fare per ricevere mensilmente il cashback, un'operatrice mi ha appena spiegato che con la Hype Plus si possono fare addebiti diretti ed in quel caso impostarla come pagamento predefinito su NowTV ricevendo il cashback automaticamente, mentre con la Hype normale si deve acquistare mensilmente i ticket disattivando il rinnovo automatico.

Vorrei però sentire il parere di più operatori, perchè il fatto che debba fare la Plus un po' mi puzza...

Non serve fare la Plus per il cashback. Bella trovata associare gli addebiti ricorrenti ad un cashback, tra l'altro nowTv non si può pagare tramite IBAN e quindi come un RID e il cashback richiede sempre il passaggio da app Hype. Furbi in chat eh ahahha
 
Vorrei precisare alcune cose in merito ad Hype e Buyon.
Sono da tempo iscritto a Buyon ed ho già riscattato un buono Amazon di 60 e rotti €, arrivato con calma ma è arrivato (30gg circa).
Ora ho fatto la carta Hype con lo stesso indirizzo email e mi ha associato l'account hype al mio account Buyon ed infatti vedo sull'app di Hype il cashback accumulato anche precedentemente.
Va detto che non ho ancora provato a trasferire cashback su Hype ma se si fa attenzione su Buyon, si può richiedere un buono Amazon dell'intero valore del cashback maturato, oppure un bonifico con una ritenuta del 20% circa. Stessa cosa vale se trasferite denaro sulla carta Hype.
Percui fate bene i vostri calcoli. Ora sto cercando di capire come fare per ricevere mensilmente il cashback, un'operatrice mi ha appena spiegato che con la Hype Plus si possono fare addebiti diretti ed in quel caso impostarla come pagamento predefinito su NowTV ricevendo il cashback automaticamente, mentre con la Hype normale si deve acquistare mensilmente i ticket disattivando il rinnovo automatico.

Vorrei però sentire il parere di più operatori, perchè il fatto che debba fare la Plus un po' mi puzza...

Per trasferire i soldi sul saldo Hype non ci sono commissioni, nella sezione FAQ del sito è specificato che sono già tassati...
 
Infatti la chiave è proprio questa; cioè se sul cashback maturato applicano il 20% per il bonifico, bisognerà fare bene i conti.

Qualche post fa ho allegato il link alle condizioni del servizio che sono specificate sul sito hype. Non c’è assolutamente nessuna commissione per il trasferimento del Cashback maturato sul saldo “puoi spendere” di hype, da lì puoi fare un bonifico gratuito verso altra carta con Iban o tuo conto e hai i soldi dove vuoi :) l’unica limitazione resta il raggiungimento della soglia dei 10 euro.
 
Grazie per la creazione del topic, con carta hype non è necessario raggiungere la soglia di 50 euro per redimere il cashback maturato ma da condizioni si può redimere il cashback appena si superano i 10 euro e solo una volta al mese. Dunque per semplificare:

Scenario 1: ho maturato un cashback di 7.65 per l'acquisto di un singolo ticket -> non posso trasferire il cashback sul mio saldo "puoi spendere" in hype
Scenario 2: ho superato i 10 euro, posso richiedere il trasferimento sul saldo "puoi spendere" e posso farlo una volta ogni 30 giorni: i soldi saranno effettivamente disponibili il 15 del mese successivo.

https://support.hype.it/hc/it/articles/360003543894-Come-acquistare-nella-sezione-Offerte
Grazie a te, aggiorno il primo post.
 
Infatti puzza anche a me il fatto di fare la carta Plus altrimenti non sarebbe arrivata la mail di buyon con il cashback. Ma a tutti voi sulla carta Hype il cashback in pending ve lo fa vedere? A me ancora non si vede

dopo quanto ti è arrivata la email ? ma da chi ? Hype o Buyon ?
 
Infatti la chiave è proprio questa; cioè se sul cashback maturato applicano il 20% per il bonifico, bisognerà fare bene i conti.

Io se guardo il totale su Buyon e quello disponibile su Hype sono differenti, e le ritenute d'acconto sono alte. Sempre e comunque intascherò il buono Amazon.
 
Sulla mia carta hype è stato contabilizzato il movimento dell'acquisto della stick e ora nella sezione cashback mi esce nelle transazioni:
Data 9/9/19 9,50 euro
Poi sotto
now tv 8,41 euro
 
Qualche post fa ho allegato il link alle condizioni del servizio che sono specificate sul sito hype. Non c’è assolutamente nessuna commissione per il trasferimento del Cashback maturato sul saldo “puoi spendere” di hype, da lì puoi fare un bonifico gratuito verso altra carta con Iban o tuo conto e hai i soldi dove vuoi :) l’unica limitazione resta il raggiungimento della soglia dei 10 euro.

Io sinceramente, a te e anche agli altri, consiglio di iscriversi anche a Buyon, si può anche mettere un estensione Chrome, e tenere controllato da lì. Vedrete il totale del cashback essere differente da quanto Hype ti farebbe trasferire sulla carta, e poi ci sono siti che da app non compaiono ma da pc sì, vedi Amazon.
E utilizzare la stessa email per entrambi mi raccomando.
 
scusate una domanda se acquisto la stick con sport devo attivarla subito o posso aspettare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sulla mia carta hype è stato contabilizzato il movimento dell'acquisto della stick e ora nella sezione cashback mi esce nelle transazioni:
Data 9/9/19 9,50 euro
Poi sotto
now tv 8,41 euro
Quindi 8,41 euro è quello che in realtà sarà risparmiato?

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
 
Sulla mia carta hype è stato contabilizzato il movimento dell'acquisto della stick e ora nella sezione cashback mi esce nelle transazioni:
Data 9/9/19 9,50 euro
Poi sotto
now tv 8,41 euro

A te dopo quanto è stata contabilizzato l'acquisto della stick?...A me ancora da una spunta sola e su cashback ho ancora 0 euro.
 
scusate una domanda se acquisto la stick con sport devo attivarla subito o posso aspettare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se la acquisti direttamente sul sito Now TV... il ticket ti viene attivato subito al momento dell'acquisto e la stick ti arriva a casa. Se invece acquisti su altri negozi online o in negozio fisico, puoi tranquillamente attivarlo entro la data di scadenza presente sulla scatola.
 
La promo "intrattenimento/serietv/opzione+ a 9,99 per sempre" è acquistabile sfruttando il cashback di bestshopping?
 
Indietro
Alto Basso