Pagina 2 di 36 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 357

Discussione: Promozioni Cashback Now Tv

Digital-Forum New User

Predefinito

Buongiorno a tutti, seguo il forum da anni, ma ho deciso di registrarmi solo ora perchè questa cosa mi interessa, e non poco.
    Da quello che ho capito leggendo anche i post nel topic principale delle offerte, qualsiasi acquisto effettuato passando tramite il banner "vai su now tv" nella sezione offerte dell'app hype genera un cashback. Quindi:
    - avendo il rinnovo automatico nello sport, è come scritto nel primo post? ovvero bisogna disattivare il rinnovo e fare un acquisto ex novo da hype? oppure basta lasciarlo attivo e prima della scadenza naturale si può acquistare il rinnovo/acquistare stick+sport che andrà ad accodarsi alla scadenza del precedente?
    - il cashback vale anche inserendo un codice sconto, sempre passando prima dal banner dell'app hype? mi riferisco al codice sconto pubblicato nel topic offerte I0TCEIW723IF che offre la stick e il mese di sport a 27,99€.

Grazie a chi vorrà rispondermi

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matrics Visualizza Messaggio
    Segnalo che su bestshopping oggi il cashback sull'acquisto della stick è a livelli assurdi per il mercoledì da leoni!

Da app mi da un cashback di 19.62€
    Entrando con chrome 16.72€

Chissà poi perché questa differenza...

Io adesso ho lo sport con rinnovo disattivo con scadenza il 28/09, se comprassi ad esempio 3 stick con sport incluso mi andrebbero in coda al mese in essere ??
    E' richiesta l'installazione dell'assistente digitale "MEMO" su Chrome per aderire e questo spiega la differenza, valgono gli acquisti sequenziali ?
    Ultima modifica di juve6; 11-09-19 alle 11:01

Digital-Forum Junior

Predefinito

1. Meglio disattivare il rinnovo automatico sport, dato che a molti funziona così e non costa nulla farlo
    2. Le condizioni sono stabilite dall'esercente, ovvero NowTv, e io penso che le promo non siano cumulabili ma mi auguro che qualcuno possa smentirmi

Digital-Forum New User

Predefinito

Grazie per la risposta.
    Però nel caso io abbia promo collegate (cinema avendo sport) e la faccenda della visione contemporanea dello sport, visto che rientro nelle condizioni antecedenti il settembre 2018, la disattivazione del ticket sport non mi farebbe andare a listino il ticket cinema? E di conseguenza anche farmi rientrare nelle condizioni nuove?

Chiedevo conferme perchè https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post6288364 in questo post, l'utente kingangel ha dichiarato di aver ricevuto il cashback senza togliere il rinnovo automatico. Se ho capito bene. Ma sembra l'unico caso.
    Ultima modifica di nickg1093; 11-09-19 alle 11:12

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Io non ho capito come fare, al momento ho sport+cinema+intrattenimento e non ho intenzione di disattivare nulla, posso comunque avere il cashback di hype?
    Devo cambiare metodo di pagamento e mettere la carta hype per i rinnovi?
    Nowtv: Intrattenimento+Cinema+Sport+TVBox+Dr.HDMI+FASTWEB FTTH 1gbit
    Netflix - Amazon Prime Video - Infinity - Dazn
    TivùSat

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di drdeco

Predefinito

Acquistato un ticket sport ed una stick con mese di sport, la mail del cashback è arrivata, aspetto che sia disponibile sulla carta.
    Inserito carta hype come pagamento e nessun rinnovo disattivato

Digital-Forum New User

Predefinito

Quindi è confermato che non è necessario disattivare nulla. Basta acquistare prima delle scadenze i ticket o le stick passando tramite il banner.
    Ringrazio per la collaborazione!

Resta da valutare anche se funziona il codice sconto I0TCEIW723IF, in aggiunta al cashback

Digital-Forum Junior

Predefinito

Vorrei precisare alcune cose in merito ad Hype e Buyon.
    Sono da tempo iscritto a Buyon ed ho già riscattato un buono Amazon di 60 e rotti €, arrivato con calma ma è arrivato (30gg circa).
    Ora ho fatto la carta Hype con lo stesso indirizzo email e mi ha associato l'account hype al mio account Buyon ed infatti vedo sull'app di Hype il cashback accumulato anche precedentemente.
    Va detto che non ho ancora provato a trasferire cashback su Hype ma se si fa attenzione su Buyon, si può richiedere un buono Amazon dell'intero valore del cashback maturato, oppure un bonifico con una ritenuta del 20% circa. Stessa cosa vale se trasferite denaro sulla carta Hype.
    Percui fate bene i vostri calcoli. Ora sto cercando di capire come fare per ricevere mensilmente il cashback, un'operatrice mi ha appena spiegato che con la Hype Plus si possono fare addebiti diretti ed in quel caso impostarla come pagamento predefinito su NowTV ricevendo il cashback automaticamente, mentre con la Hype normale si deve acquistare mensilmente i ticket disattivando il rinnovo automatico.

Vorrei però sentire il parere di più operatori, perchè il fatto che debba fare la Plus un po' mi puzza...

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da drdeco Visualizza Messaggio
    Acquistato un ticket sport ed una stick con mese di sport, la mail del cashback è arrivata, aspetto che sia disponibile sulla carta.
    Inserito carta hype come pagamento e nessun rinnovo disattivato
    Idem

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gua76 Visualizza Messaggio
    Vorrei precisare alcune cose in merito ad Hype e Buyon.
    Sono da tempo iscritto a Buyon ed ho già riscattato un buono Amazon di 60 e rotti €, arrivato con calma ma è arrivato (30gg circa).
    Ora ho fatto la carta Hype con lo stesso indirizzo email e mi ha associato l'account hype al mio account Buyon ed infatti vedo sull'app di Hype il cashback accumulato anche precedentemente.
    Va detto che non ho ancora provato a trasferire cashback su Hype ma se si fa attenzione su Buyon, si può richiedere un buono Amazon dell'intero valore del cashback maturato, oppure un bonifico con una ritenuta del 20% circa. Stessa cosa vale se trasferite denaro sulla carta Hype.
    Percui fate bene i vostri calcoli. Ora sto cercando di capire come fare per ricevere mensilmente il cashback, un'operatrice mi ha appena spiegato che con la Hype Plus si possono fare addebiti diretti ed in quel caso impostarla come pagamento predefinito su NowTV ricevendo il cashback automaticamente, mentre con la Hype normale si deve acquistare mensilmente i ticket disattivando il rinnovo automatico.

Vorrei però sentire il parere di più operatori, perchè il fatto che debba fare la Plus un po' mi puzza...
    Infatti puzza anche a me il fatto di fare la carta Plus altrimenti non sarebbe arrivata la mail di buyon con il cashback. Ma a tutti voi sulla carta Hype il cashback in pending ve lo fa vedere? A me ancora non si vede

Pagina 2 di 36 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato