• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni Cashback Now Tv

Dunque nella prima pagina possiamo inserire queste info:

Faq:

1. L'importo guadagnato è tassato ?

L'importo mostrato nella sezione "guadagni" e che trovate nello screen di questa pagina non include le tasse. Una volta raggiunta la soglia per ottenere il cashback, l'importo che si riceverà sarà calcolato al netto della ritenuta d'acconto pari all' 11,47% dell'importo. Questo dettaglio non è specificato nelle pagine d'aiuto di Hype dove viene detto che sarà BuyOn a pagare le tasse per noi... (Hype: https://support.hype.it/hc/it/articles/360029251891-Cashback-e-dichiarazione-dei-redditi)

2. E' possibile attivare il cashback in qualsiasi momento ?

La promo cashback su NowTv non è sempre attiva, bisogna fare riferimento alla sezione offerte dell'app Hype e bisogna passare sempre da lì per rendere possibile il tracciamento dell'operazione

3. Quanto tempo ci vuole perchè NowTv confermi il mio acquisto ad Hype/BuyOn ?

Le tempistiche esatte non sono ancora conosciute e provvederemo ad aggiornarle prima possibile

4. Devo passare ad Hype Plus per ottenere il cashback ?

Assolutamente no.
 
La promo "intrattenimento/serietv/opzione+ a 9,99 per sempre" è acquistabile sfruttando il cashback di bestshopping?

Seguo ed aggiungo: quel codice promo e tutti gli altri presenti nella prima pagina della discussione specifica di nowtv (3 mesi al prezzo di 1, ecc.), utilizzabili per acquistare ticket e/o combinazioni a prezzi vantaggiosi, generano il cash back di BuyOn tramite Hype?
Grazie
 
Avrei intenzione di approfittare del mega cashback di bestshopping valido solo oggi che mi restituirebbe 19,62€ in caso di acquisto di una Stick da 29,90€.
Tre dubbi:
1) se acquisto la Stick oggi, posso attivarla fra 15 giorni o viene subito attivata all'acquisto?
2) se acquisto due o più Stick con transazioni separate, mi viene riconosciuto il cashback su ogni Stick o vale solo per la prima?
3) se acquisto due o più Stick, i mesi di visione dello sport si cumulano sull'account con cui si è fatto l'acquisto o posso ad esempio regalare una Stick a mio padre e una a mio fratello che poi si attiveranno un loro account separato?
Scusatemi per le domande banali ma è la prima volta che acquisto nowtv.
Grazie :)
 
stavo cercando di capirne di più ma allora per bestshopping bisogna arrivare ad un tetto di 40 euro per avere il rimborso quindi bisognerebbe capire senza la promo di oggi quando ti ridanno per un ticket sport
 
Se la acquisti direttamente sul sito Now TV... il ticket ti viene attivato subito al momento dell'acquisto e la stick ti arriva a casa. Se invece acquisti su altri negozi online o in negozio fisico, puoi tranquillamente attivarlo entro la data di scadenza presente sulla scatola.
Quindi come al solito conviene prendere stick con un mese di sport che prendere solo il ticket?
 
Poco fa ho acquistato su bestshopping stick + 1 mese di sport e vedo già 16,72 sul mio account, per la conferma posso volerci fino 120gg

Avrei intenzione di approfittare del mega cashback di bestshopping valido solo oggi che mi restituirebbe 19,62€ in caso di acquisto di una Stick da 29,90€.
Tre dubbi:
1) se acquisto la Stick oggi, posso attivarla fra 15 giorni o viene subito attivata all'acquisto?
2) se acquisto due o più Stick con transazioni separate, mi viene riconosciuto il cashback su ogni Stick o vale solo per la prima?
3) se acquisto due o più Stick, i mesi di visione dello sport si cumulano sull'account con cui si è fatto l'acquisto o posso ad esempio regalare una Stick a mio padre e una a mio fratello che poi si attiveranno un loro account separato?
Scusatemi per le domande banali ma è la prima volta che acquisto nowtv.
Grazie :)

1) il ticket viene attivato subito
2)bella domanda... Bisognerebbe provare
3)il ticket si attiva sull'account con il quale fai l'acquisto, con le stick puoi fare quello che vuoi non sono collegate all'account dell'acquisto

stavo cercando di capirne di più ma allora per bestshopping bisogna arrivare ad un tetto di 40 euro per avere il rimborso quindi bisognerebbe capire senza la promo di oggi quando ti ridanno per un ticket sport

A parte oggi il cashback di stick+1 mese di sport era di 11€ e qualcosa, poi a scendere con le varie altre opzioni
 
Però scusami, non capisco una cosa. Se acquisto solo il ticket, ci posso stare che me lo attivino subito. Ma se acquisto la Stick comprensiva di un mese di sport, non lo vedo corretto attivarlo subito in quanto la Stick potrebbe arrivarmi a casa anche una settimana dopo. Sei sicuro di questa cosa?

Per il discorso cashback, utilizzo bestshopping di frequente e secondo me con transazioni separate dovrebbe dare cashback multipli. Ovviamente è da provare. ..
 
Però scusami, non capisco una cosa. Se acquisto solo il ticket, ci posso stare che me lo attivino subito. Ma se acquisto la Stick comprensiva di un mese di sport, non lo vedo corretto attivarlo subito in quanto la Stick potrebbe arrivarmi a casa anche una settimana dopo. Sei sicuro di questa cosa?

Per il discorso cashback, utilizzo bestshopping di frequente e secondo me con transazioni separate dovrebbe dare cashback multipli. Ovviamente è da provare. ..
Confermo, Stick ordinata e ticket attivo da subito.
Poi mi hanno chiamato al cellulare per la conferma dell'indirizzo di spedizione (consegna prevista venerdì con BRT)
 
Ti ringrazio della conferma, ma questa cosa non ha molto senso da parte di Sky. Mah ...
 
Poco fa ho acquistato su bestshopping stick + 1 mese di sport e vedo già 16,72 sul mio account, per la conferma posso volerci fino 120gg

Ciao, cosa intendi 16,72 euro sul tuo account?
Appena fatto l'acquisto tramite bestshopping, vedi 16,72 euro sul salvadanaio? Già te lo ritrovi tra gli "acquisti con rimborso in attesa di conferma"?
Ma la velocità di tracciamento per quanto riguarda NOW TV, da quanto leggo nel sito è di 83 giorni. Quindi, significa che teoricamente dovresti attendere 83 giorni per vederli nel salvadanaio?
Io non ho capito come funziona bestshopping!

Te lo chiedo perchè ho acquistato un ticket DAZN sabato scorso e ad oggi, il salvadanaio sta ancora a ZERO!
Se vado su "rimborsi e pagamenti", non trovo l'acquisto su "acquisti con rimborso in attesa di conferma". Molto strano!
Eppure ho disabilitato adblock e fatto acquisto tramite bestshopping in un'unica sessione, dopo essermi loggato. Quindi, ho segito le istruzioni.
Come mai?
 
Ultima modifica:
Ciao, cosa intendi 16,72 euro sul tuo account?
Appena fatto l'acquisto tramite bestshopping, vedi 16,72 euro sul salvadanaio?
Io non ho capito come funziona bestshopping!
Appena fatto l'acquisto, dovrebbe comparire l'importo di rimborso sul salvadanaio?

Te lo chiedo perchè ho acquistato un ticket DAZN sabato scorso e ad oggi, il salvadanaio sta ancora a ZERO!
Se vado su "rimborsi e pagamenti", non trovo l'acquisto su "acquisti con rimborso in attesa di conferma". Molto strano!
Eppure ho disabilitato adblock e fatto acquisto tramite bestshopping in un'unica sessione, dopo essermi loggato. Quindi, ho segito le istruzioni.
Come mai?

Hai acquistato tramite browser o tramite app?
Con l'app non ho esperienza ma col browser devi stare attento perché se il sito dove acquisti (now TV nel tuo caso) si accorge che eri già andato lì non ti riconosce il cashback. Per questo motivo se utilizzi il browser è sempre opportuno, prima dell'acquisto, cancellare cronologia, cookie, ...

Quanto al fatto che non vedi subito il rimborso, potrebbe dipendere o dal fatto che si sono accorti che eri già stato sul sito o semplicemente devi attendere qualche giorno ... dipende da sito a sito
 
Hai acquistato tramite browser o tramite app?
Con l'app non ho esperienza ma col browser devi stare attento perché se il sito dove acquisti (now TV nel tuo caso) si accorge che eri già andato lì non ti riconosce il cashback. Per questo motivo se utilizzi il browser è sempre opportuno, prima dell'acquisto, cancellare cronologia, cookie, ...

Quanto al fatto che non vedi subito il rimborso, potrebbe dipendere o dal fatto che si sono accorti che eri già stato sul sito o semplicemente devi attendere qualche giorno ... dipende da sito a sito

Ciao, ho fatto l'acquisto tramite browser.
Ti bloccano il cashback, se avevi in precedenza fatto login sul sito? E perchè? Che senso avrebbe?
Su bestshopping non è specificato nulla a riguardo! Perchè non c'è scritto?

Se è vero che bisogna cancellare ogni volta cookie, cronologia e temporanei... la cosa dovrebbe valere anche da app?
 
Dunque nella prima pagina possiamo inserire queste info:

Faq:

1. L'importo guadagnato è tassato ?

L'importo mostrato nella sezione "guadagni" e che trovate nello screen di questa pagina non include le tasse. Una volta raggiunta la soglia per ottenere il cashback, l'importo che si riceverà sarà calcolato al netto della ritenuta d'acconto pari all' 11,47% dell'importo. Questo dettaglio non è specificato nelle pagine d'aiuto di Hype dove viene detto che sarà BuyOn a pagare le tasse per noi... (Hype: https://support.hype.it/hc/it/articles/360029251891-Cashback-e-dichiarazione-dei-redditi)

2. E' possibile attivare il cashback in qualsiasi momento ?

La promo cashback su NowTv non è sempre attiva, bisogna fare riferimento alla sezione offerte dell'app Hype e bisogna passare sempre da lì per rendere possibile il tracciamento dell'operazione

3. Quanto tempo ci vuole perchè NowTv confermi il mio acquisto ad Hype/BuyOn ?

Le tempistiche esatte non sono ancora conosciute e provvederemo ad aggiornarle prima possibile

4. Devo passare ad Hype Plus per ottenere il cashback ?

Assolutamente no.
Grazie, primo post aggiornato ;)
 
Aiutatemi a capire quale sia il servizio migliore, sono confuso.
Si è parlato di Hype, BuyOn, Bestshopping o anche di combinazioni di questi servizi.
Avete dei consigli? Mi interessa Now TV, ma anche più nell'immediato Dazn.
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
 
Entrambi sono su Buyon e Hype...

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso