• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni Cashback Now Tv

ho appena controllato e sono tornati anche sulla app di hype...

ci sono a disposizione questi cashback:

-se acquisti una smart stick 9,60€

-se acquisti tre ticket 5,35€

-se acquisti due ticket 3,80€

-se acquisti un ticket cinema 1,90 €

-se acquisti un ticket intrattenimento 1,90 €

-se acquisti un ticket serie tv 1,90 €
 
Ragazzi avrei una domanda, io ho il full di Now TV e prima grazie ad Hype riuscivo ad avere il cashback, in questo caso non posso più avere il cashback giusto?

Perché dovrei praticamente disattivare il rinnovo automatico dei tre pacchetti a 30€ e acquistare un singolo pacchetto allo stesso prezzo (al momento è disponibile solo lo Sport).
 
Ragazzi avrei una domanda, io ho il full di Now TV e prima grazie ad Hype riuscivo ad avere il cashback, in questo caso non posso più avere il cashback giusto?

Perché dovrei praticamente disattivare il rinnovo automatico dei tre pacchetti a 30€ e acquistare un singolo pacchetto allo stesso prezzo (al momento è disponibile solo lo Sport).

Esatto, i cashback non valgono sui rinnovi ma sulle nuove attivazioni.
 
Cashback hype di dazn scomparso...notizie a riguardo di un eventuale ritorno?? Vedo che è presente in altri siti cashback..
 
i cashback su bestshopping stanno diventando irritanti...almeno per quanto riguarda dazn e nowtv tempi tecnici che superano i 4 mesi. Non vale più la pena.
 
Ciao ragazzi, allora il cashback dazn con hype come funziona?
Si può ricevere su un account già esistente o si deve creare un nuovo account?
 
Buongiorno.
Stai scrivendo in sezione Now tv non credo che possa entrarci qualcosa il Cashback DAZN...
 
Se vuoi segnala i post col cortesemente nel tuo prossimo messaggio che li eliminiamo
 
Ciao a tutti, su Buyon c'è il cashback se si attiva il pass sport mensile o giornaliero, secondo voi è la stessa cosa se attivo il pass sport mensile tramite il codice che ho trovato sulla smart stick che ho acquistato?
 
Chi in passato ha acquistato i ticket tramite bestshopping.
Si ricorda, quanto tempo ci vuole prima che il rimborso sia confermato? Subito dopo aver effettuato l'acquisto? Qualche ora, o qualche giorno?
Non intendo, il tempo che ci vuole per avere l'importo da incassare. Che è di 4 mesi.
Ma il tempo per avere conferma che l'acquisto (tramite bestshopping) è andato a buon fine, e che si riceverà il rimborso.
 
Chi in passato ha acquistato i ticket tramite bestshopping.
Si ricorda, quanto tempo ci vuole prima che il rimborso sia confermato? Subito dopo aver effettuato l'acquisto? Qualche ora, o qualche giorno?
Non intendo, il tempo che ci vuole per avere l'importo da incassare. Che è di 4 mesi.
Ma il tempo per avere conferma che l'acquisto (tramite bestshopping) è andato a buon fine, e che si riceverà il rimborso.

Tra le 12 e le 48 ore. Poi se non lo vedi registrato fai il reclamo.
 
Buongiorno,
ho trovato queste promozioni nella app Revolut, nel thread non ho trovato post a riguardo.
Qualcuno ha già provato? Sa spiegare come procedere?
Ho attualmente ho il pacchetto denominato "full"



 
Buongiorno,
ho trovato queste promozioni nella app Revolut, nel thread non ho trovato post a riguardo.
Qualcuno ha già provato? Sa spiegare come procedere?
Ho attualmente ho il pacchetto denominato "full"




Devi decidere se mantenere il cashback o perdere la promozione full perchè il cashback ti viene applicato se acquisti quel relativo pass seguendo le indicazioni dell'app Revolut, ma in automatico perdi la promo Full che hai attiva in quanto lo sovrascrivi.
 
https://www.nowtv.it/?dcmp=TRIAL_AF...5_1605883884_d3cc73723260290b615b6dcd22e2c7aa

questo è il link di now tv che compare premendo "portami da nowtv". Porta nella home normale e non si evince nulla di particolare.
Avendo già una sottoscrizione non è sufficiente cambiare modalità di pagamento? Inoltre non si capisce se il cashback sia ricorsivo e avvenga il riacredito tutti i mesi o solo il primo.

Ne abbiamo parlato 80 volte in questo topic prima di te, prima di chiedere avresti potuto cercare.

Comunque il cashback NON è ricorsivo e ogni volta bisogna passare attraverso il sito del merchant (es. bestshopping) prima di attivare l'offerta con rimborso.
 
Buongiorno,
ho trovato queste promozioni nella app Revolut, nel thread non ho trovato post a riguardo.
Qualcuno ha già provato? Sa spiegare come procedere?
Ho attualmente ho il pacchetto denominato "full"



Termini aggiuntivi

Il Reward è valido fino al momento indicato nella sezione Rewards.
Il Reward è fornito in forma di cashback esclusivamente con la tua carta Revolut.
Ogni Reward è riscattabile una volta sola e non si possono richiedere più Rewards per una singola transazione.
Il Reward è disponibile solo per i clienti Revolut che hanno superato i controlli "KYC", "Know Your Customer" (Conosci il tuo cliente).
Il Reward non è trasferibile né cumulabile e non può essere scambiato in denaro o con altri prodotti.
I Rewards sono soggetti a modifiche senza preavviso a discrezione esclusiva di Revolut.
Per maggiori informazioni sul modo in cui Revolut elabora i dati personali del cliente, si rimanda all'Informativa sulla privacy di Revolut.
 
news sui cashback NOWTV e DAZN? Qualcuno di voi ne ha ricevuti da Bestshopping?

Personalmente ho dei mancati rimborsi pending da 5 mesi.
 
Indietro
Alto Basso