• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ottobre 2019 - Le Serie Tv su Sky

Aggiornamenti da Antonio Genna
La terza e ultima stagione di The Deuce da martedì 8 ottobre su Sky Atlantic.
AHS: 1984 posticipata a giovedì 7 novembre su Fox.
Watchmen andrà in onda da lunedì 21 ottobre in versione sottotitolata alle 3.00 e alle 21.15 e da lunedì 28 in versione doppiata.
Britannia e Caterina la Grande non pervenute.
 
Aggiornamenti da Antonio Genna
La terza e ultima stagione di The Deuce da martedì 8 ottobre su Sky Atlantic.
AHS: 1984 posticipata a giovedì 7 novembre su Fox.
Watchmen andrà in onda da lunedì 21 ottobre in versione sottotitolata alle 3.00 e alle 21.15 e da lunedì 28 in versione doppiata.
Britannia e Caterina la Grande non pervenute.

ok aggiorno... britannia e caterina le tolgo...
 
Si inizia finalmente ad avere un po’ di cosa da vedere :)
1994, The Deuce, 911 e The 100 :)
 
Ma che significa lo spot su walking dead?
"La nuova stagione dal 7 al 14 Ottobre su FOX",

Letteralmente sembrerebbe che in sette giorni verrà trasmessa l'intera stagione.
 
Ma che significa lo spot su walking dead?
"La nuova stagione dal 7 al 14 Ottobre su FOX",

Letteralmente sembrerebbe che in sette giorni verrà trasmessa l'intera stagione.
In realtà ho avuto lo stesso dubbio anche io, ma poi ho capito che parlano dell'orario e cioè che per due lunedì dal 7 al 14 andrà in onda alle 22.15 anzichè alle 21.15 (come sarà dal 21 ottobre). Anche nell'epg del sito di Fox si evince ciò ;) Concordo che effettivamente nello spot si capisce tutt'altro!
 
Ultima modifica:
Scusate ho visto che per gli extra +3 ci sono già in anteprima i primi 2 episodi di 1994, ma non riesco a trovarli su Sky go, mi potete aiutare?
 
non mi aspettavo Ballers la mandasserò in onda cosi presto visto che negli usa è terminato da poco...bene così!
 
non mi aspettavo Ballers la mandasserò in onda cosi presto visto che negli usa è terminato da poco...bene così!

in usa termina il 13 ottobre o il 27 (13 se termina con 8 episodi, 27 altrimenti)..anche a me sembra strano ballers cosi presto, e per di più se lo sparano in 4/5 serate con il doppio episodio...meglio cosi perche io lo aspettavo molto
 
Ragazzi ho aperto alcune discussioni sulle serie che stanno per iniziare, in ogni caso se altri vogliono aprire discussioni sulle varie serie tv possono farlo liberamente, facendole sempre facsimile alle altre.
 
The 100 inizia il 17 e non l’8 almeno così si legge in giro :)
 
Indietro
Alto Basso