• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ottobre 2019 - Le Serie Tv su Sky

Beh, nulla toglie che possano trasmetterle entrambe di giovedì.
E lasciare il martedi' scoperto?Mi sembra molto strano,visto che le prime visioni di solito premium li manda tutti alle 21,15.P.s.sono andato sulla pagina facebook anche se non è oro colato e hanno scritto che la nuova stagione di MR.Robot,inizia il 15 e The 100 il 17.Quindi hanno invertito la programmazione dei due telefilm.Le repliche di The 100 di martedi e poi la prime visioni il giovedi Mr.Robot repliche il giovedi prima tv il martedi.Spero che sia tutto chiaro.....
 
Ultima modifica:
tra l'altro è il primo anno che Mr. Robot andrà su Premium Action, andava su Stories
 
Scusate ho visto che per gli extra +3 ci sono già in anteprima i primi 2 episodi di 1994, ma non riesco a trovarli su Sky go, mi potete aiutare?

in realtà a me nn uscivano nemmeno in primissime su sky q
comunque basta che metti in ricerca 1994 e ti escono in on demand le prime 2 puntate sia su sky go che su decoder (che tra l'altro io non ho ancora visto perchè aspetto che vengono caricate in 4K)
 
Ricordo che domani sera The Walking Dead primo episodio della 10 stagione inizia alle 22:25 e non alle 22,15.Fonte guida tv ufficiale di Fox Italia.Quindi 10 minuti dopo.P.s.Perchè mandare The Walking Dead in seconda serata per mandare Romolo+Giuly: La guerra mondiale italiana??Mah?????:eusa_think::eusa_think:
 
Ricordo che domani sera The Walking Dead primo episodio della 10 stagione inizia alle 22:25 e non alle 22,15.Fonte guida tv ufficiale di Fox Italia.Quindi 10 minuti dopo.P.s.Perchè mandare The Walking Dead in seconda serata per mandare Romolo+Giuly: La guerra mondiale italiana??Mah?????:eusa_think::eusa_think:

Perché puntano un sacco sul loro prodotto (tra l'altro credo siano gli ultimi due episodi).
 
tutti dimenticano che 10 anni fa walking dead andava anche in terza serata, considerando che la prima iniziava alle 21, non penso ci sia tutto questo problema, comunque la settimana prossima dovrebbe essere l’ultima di romolo + giuly e tornare tutto alla normalità
 
tutti dimenticano che 10 anni fa walking dead andava anche in terza serata, considerando che la prima iniziava alle 21, non penso ci sia tutto questo problema, comunque la settimana prossima dovrebbe essere l’ultima di romolo + giuly e tornare tutto alla normalità
E' ovvio che 10 anni fa TWD non aveva questo seguito,non mi pare che sia questo l'esempio da fare per difendere le scelte di programmazione di Fox.
 
TWD... 9 stagioni di cui 8 costruite sul nulla. Fantastico! :D
 
Il punto è che la gente lo guarda anche alle 22.30 visto che non stiamo parlando di chissà quale orario, poi Romolo fa da traino alla serie di punta quindi ci sta benissimo.
Il tuo discorso poteva valere se alle 21.15 veniva mandata in onda una serie nuova con appeal alto, ma in questo caso, a parer mio, sono polemiche inutili.
 
a dire la verità hanno fatto programmazione, romolo+giuly non poteva partire troppo presto ma quest'anno ha 2 episodi in +...forse inizialmente non previsti e per me sono giò troppi 2 a sera quindi avrei evitato il quadruplo episodio per far rientrare walking dead in contemporanea. ecco xkè TWD per le prime puntate va in onda più tardi, con un traino di una serie che anche se è totalmente diversa...ha lo stesso target...quelli di roma sud :lol:
 
Martedì su P action hanno anticipato MrRobot al posto di The 100 ri spostato non si sa quando.
 
Segnalo che il primo episodio della seconda stagione di Krypton è già disponibile on demand :)
 
Indietro
Alto Basso