• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder a Gratis o anche Decoder con firmware personalizzato?!??

Best04

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
102
Località
Azzano Decimo (PN)
NOTA: I moderatori possono tranquillamente "cancellare" e/o "spostare" questo post se non rispetta il regolamento del forum e/o della sezione. :evil5:

Su ebay si trovano due tipi di annunci:

a) DECODER SAT FIRMWARE PERSONALIZZATO - QUARTA SERIE-CW

b) Decoder Sky imballato a 69 euro senza fare abbonamenti


In dettaglio l'annuncio tipo a): Sei stanco di lottare con card, smartcard, programmatori, ludipipo , Wafercard e quant'altro? Stufo di pagare abbonamenti calcio o sex?

Ti offriamo un ricevitore in chiaro senza common interface con un Bios magico e personalizzato.

In dettaglio l'annuncio di tipo b): Decoder Sky a soli 69 euro a casa tua senza fare abbonamenti.

ESISTE UN MODO PER RICEVERE IL DECODER DI SKY A CASA SENZA PAGARE NEMMENO 1 EURO DI ABBONAMENTO.

INFATTI LO RICEVERETE A SOLI 69 EURO CON INCLUSA SCHEDA SKY.

Ora mi chiedo, sia sull'inserzione di tipo a) che di tipo b) dov'è la truffa? :eusa_shifty:

Oppure cosa c'è (nel caso) di buono nell'inserzione di tipo a) e di tipo b). :eusa_whistle:

Grazie.
 
Best04 ha scritto:
NOTA: I moderatori possono tranquillamente "cancellare" e/o "spostare" questo post se non rispetta il regolamento del forum e/o della sezione. :evil5:

Su ebay si trovano due tipi di annunci:

a) DECODER SAT FIRMWARE PERSONALIZZATO - QUARTA SERIE-CW

b) Decoder Sky imballato a 69 euro senza fare abbonamenti


In dettaglio l'annuncio tipo a): Sei stanco di lottare con card, smartcard, programmatori, ludipipo , Wafercard e quant'altro? Stufo di pagare abbonamenti calcio o sex?

Ti offriamo un ricevitore in chiaro senza common interface con un Bios magico e personalizzato.

In dettaglio l'annuncio di tipo b): Decoder Sky a soli 69 euro a casa tua senza fare abbonamenti.

ESISTE UN MODO PER RICEVERE IL DECODER DI SKY A CASA SENZA PAGARE NEMMENO 1 EURO DI ABBONAMENTO.

INFATTI LO RICEVERETE A SOLI 69 EURO CON INCLUSA SCHEDA SKY.

Ora mi chiedo, sia sull'inserzione di tipo a) che di tipo b) dov'è la truffa? :eusa_shifty:

Oppure cosa c'è (nel caso) di buono nell'inserzione di tipo a) e di tipo b). :eusa_whistle:

Grazie.

offerte per boccaloni...l'offerta b decoder di sky magari anche funzionante (ma senza sky meglio buttarsi su altri decoder seri)...e la smart ci potrà pure essere...dubito che sia abilitata
 
sara' qualche decoder BRASILIANO.....kkk

la' lo si deve comprare e la CARD ti rimane pure quella io ne ho 2 di CARD skybrasil.....:D
 
Papu ha scritto:
Non acquisterò mai su ebay. :eusa_naughty:

Se parliamo di oggetti come questi sono d'accordo. Per il resto, io uso ebay abbastanza frequentemente e non ho mai preso fregature. Anzi, in alcuni casi ho risparmiato parecchio. Basta stare attendi a cosa vendono e chi lo vende.
 
il 1° sembra un all cam modificato...magari un vecchio GBox... ;)
il 2° potrebbe esere interessante x chi cerca un 2^ decoder x sky...
 
Indietro
Alto Basso