• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info su fine myskyhd

pm6p

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
29 Agosto 2002
Messaggi
102
salve ho un bel decoder myskyhd pace da diversi anni e che non avrei alcuna intenzione di sostituire in uno skyq. il problema principale è che ho un impianto con lnb a quattro uscite universali di cui due per il mysky e due per decoder alternativo e scheda pc che vanno solo con lnb universali
tra l'altro sono single e avere più visioni di sky in giro per la casa proprio non mi interessa

sul sito sky leggo che però la sostituzione diventerà obbligatoria entro la fine 2019

ma è di sicuro così?

se non esisterà il modo di avere un lnb dcss con uscite multiple (con almeno due legacy) non voglio proprio modificare impianto o aggiungere altre parabole

disdire sky a causa di questa modifica unilaterale di impianto mi dispiacerebbe un po' ma non avrei altra soluzione

myskyfibra proprio no. le opinioni di chi ce l'ha non sono buone
 
Sostituzione del myskyhd? Spero proprio di no. Se ci sono ancora abbonati con gli Skybox SD di 15 anni fa, che prima rompano le scatole a loro.

Potresti mettere il link dov'è scritto quello?
 
scusa, solo il myskyhd fibra verrà aggiornato in skyQ grazie ad un aggiornamento del firmware entro il 2019 ma vedo che non esiste più neanche la possibilità di avere il myskyhd per satellite per nuovi clienti. si parla solo di skyQ per satellite e myskyhd per fibra.

secondo me suona a morto per il myskyhd per il satellite

il sito è quello ufficiale sky italia
 
Quello è normale, se ti abboni a Sky (sat, nuovo abbonato) e vuoi il decoder "base" ti danno lo Skybox HD Pace nero, se vuoi il decoder che registra ti danno lo Sky Q Black, se vuoi il decoder che registra + decoder per altro tv (tipo Multivision) ti danno lo Sky Q Platinum con 1 o più decoder mini.

Chi invece è abbonato a Sky-sat col myskyhd (o decoder semplice HD) e non vuole cambiarlo, non è previsto il cambio obbligatorio imposto da Sky.
 
Quello è normale, se ti abboni a Sky (sat, nuovo abbonato) e vuoi il decoder "base" ti danno lo Skybox HD Pace nero, se vuoi il decoder che registra ti danno lo Sky Q Black, se vuoi il decoder che registra + decoder per altro tv (tipo Multivision) ti danno lo Sky Q Platinum con 1 o più decoder mini.

Chi invece è abbonato a Sky-sat col myskyhd (o decoder semplice HD) e non vuole cambiarlo, non è previsto il cambio obbligatorio imposto da Sky.


pericolo sfumato per adesso!! grazie
 
Indietro
Alto Basso