Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Philips Ambilight

Digital-Forum Junior

Question Philips Ambilight

Mi sto guardando attorno per cambiare la TV

Non ho ancora deciso se puntare sul plasma o LCD, però sono rimasto ben impressionato, presso gli espositori, dalla tecnologia Ambilight della Philips

Qualcuno ha esperienza diretta per confermare oppure contrastare l'opinione che mi sono fatto?

grazie

Digital-Forum Senior Master L'avatar di ferro85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hank
    Mi sto guardando attorno per cambiare la TV

Non ho ancora deciso se puntare sul plasma o LCD, però sono rimasto ben impressionato, presso gli espositori, dalla tecnologia Ambilight della Philips

Qualcuno ha esperienza diretta per confermare oppure contrastare l'opinione che mi sono fatto?

grazie
    Guarda quando ho cambiato tv ho tenuto conto anche della philips e di questa tecnologia. Il principio in se non è male ma se compro una tv guardo specialmente la qualità del pannello e la qualità della componentistica posteriore più che questi dettagli...quindi se sono soddisfatto del prodotto tv philips e anche del suo prezzo bene, se c'è l'ambilight meglio, ma se non sono soddisfatto di sicuro non punterò a quel televisore solo per questo surplus. Ciao e buona ricerca per la tv....
    MySkyHD + Multivision (Mondo+sport+calcio)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Dingo 67

Predefinito

Quoto!

A me un TV deve stupirmi per quello che mi mostra dentro lo schermo non fuori

L'avatar di RASPUTIN

Predefinito

La Philips cura molto il lato estetico del TV,ambilight,piedistallo elettrico girevole,ma cura meno di altre cose la sostanza di un TV,cioè lo schermo,detto questo le funzioni estetiche le fà pagare a caro prezzo,ad esempio un LCD PF42 9830 con le caratteristiche sopra citate costa circa 5000euro,quando con 2000 euro in meno aquisti Plasma da 42 superiori come qualità,però senza ambilight e piedistallo elettrico girevole.Diffidate da certi specchi per le allodole quelle funzioni sostanzialmente non servono a nulla su un TV(opinione personale
    Clarke Teck 4100 Plus/Dreambox 900 UHD/Toroidale WaveFrontier 11 Lnb/Penta 85 Dualfeed 13°-9°/Apple iMac 21,5/Samsung Galaxy Note 9/Ipad Pro/

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato