• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Philips Ambilight

Hank

Digital-Forum Junior
Registrato
16 Aprile 2004
Messaggi
30
Mi sto guardando attorno per cambiare la TV

Non ho ancora deciso se puntare sul plasma o LCD, però sono rimasto ben impressionato, presso gli espositori, dalla tecnologia Ambilight della Philips

Qualcuno ha esperienza diretta per confermare oppure contrastare l'opinione che mi sono fatto?

grazie
 
Hank ha scritto:
Mi sto guardando attorno per cambiare la TV

Non ho ancora deciso se puntare sul plasma o LCD, però sono rimasto ben impressionato, presso gli espositori, dalla tecnologia Ambilight della Philips

Qualcuno ha esperienza diretta per confermare oppure contrastare l'opinione che mi sono fatto?

grazie

Guarda quando ho cambiato tv ho tenuto conto anche della philips e di questa tecnologia. Il principio in se non è male ma se compro una tv guardo specialmente la qualità del pannello e la qualità della componentistica posteriore più che questi dettagli...quindi se sono soddisfatto del prodotto tv philips e anche del suo prezzo bene, se c'è l'ambilight meglio, ma se non sono soddisfatto di sicuro non punterò a quel televisore solo per questo surplus. Ciao e buona ricerca per la tv....
 
La Philips cura molto il lato estetico del TV,ambilight,piedistallo elettrico girevole,ma cura meno di altre cose la sostanza di un TV,cioè lo schermo,detto questo le funzioni estetiche le fà pagare a caro prezzo,ad esempio un LCD PF42 9830 con le caratteristiche sopra citate costa circa 5000euro,quando con 2000 euro in meno aquisti Plasma da 42 superiori come qualità,però senza ambilight e piedistallo elettrico girevole.:DDiffidate da certi specchi per le allodole quelle funzioni sostanzialmente non servono a nulla su un TV(opinione personale
 
Indietro
Alto Basso