• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Inter TV su DAZN

C'entra qualcosa che il canale è già sul satellite e su Sky oppure no?
Cioè potrebbe un giorno arrivare per esempio quello juventino anche se questo non c'è sul satellite? Tecnicamente non penso che sia un problema, glielo mandano con la fibra.
 
ecco, questa mancava proprio...

tagliano le partite di calcio internazionale (e non parliamo degli altri sport)...ma un canale h24 di repliche e ca**eggio (per di più a bassa qualità video) trovano subito il modo di infilarlo nell'offerta...

se si aspettano che possa scucire anche solo un centesimo per tutta la fuffa e le mancanze di 'sti genialoidi, possono anche chiudere baracca e burattini...:eusa_whistle: :icon_twisted:

e non sono pochi...purtroppo...:doubt:

Come darti torto.

Il bello è che c'è scritto nel comunicato: "Inter TV è solo il primo canale tematico di un club a cui diamo il benvenuto sulla nostra piattaforma” dichiara Veronica Diquattro, Executive Vice President Southern Europe di DAZN.

Quindi sono in arrivo altri pseudo-canali :eusa_doh:

Io ho sempre evitato questi canali tematici dei club come la peste, compreso Milan Tv (nonostante sia milanista nel midollo). Sono solo robaccia, chiacchiere da bar e stupide e noiose interviste ai giocatori ogni giorno. Le differite? Inascoltabili con la telecronaca tifoso...
Infatti per me Sky, anche se sono opzionali a pagamento (tranne RomaTv che è incluso in Sport o Calcio), può farli tranquillamente sparire, farebbe la cosa più sensata degli ultimi tempi :laughing7: ...
 
Ultima modifica:
Con l'arrivo di Comcast, Sky sembra più portata a eliminare le cose "superflue".
 
A me pare ovvio che ci sia stata una normalissima contrattazione tra sky e dazn e il risulatato è dazn1 per sky e canali tematici per dazn....logicamente chi ha tratto maggiori vantaggi è sky.
 
Semplicemente non si può guardare. Ti sintonizzi, dopo circa 30 secondi gira la rotella e va a schermo nero.
Lo fa mi sa a tutti, non solo a qualcuno.
Zero problemi con Apple TV, quindi è un problema di Sky Q
Ah, io non posso fare il mio riscontro/feedback, non ci entro neanche morto.
 
Stamattina ho provato tramite Dazn via app integrata in TV LG (smart, non android), nessun problema tipo sky Q.
 
Mi sono abbonato per la prima volta a pagamento con dazn quando ho visto che avevano preso la prima giornata dell'Inter e il derby.. mi sono detto ma per 10 euro... due partite ci stanno...
Poi è arrivata il calendario che anche Inter Udinese sarebbe andata su dazn (nelle prime 4 giornate l'Inter va su dazn 3 volte su 4... )
Poi è arrivata l'app sul nowtv stick che mi permette di avere entrambe le piattaforme .. cosa comodissima
E ora Inter Tv...

Ma mi sembra proprio che sia stato fatto tutto apposta... che si sia un accordo Inter Dazn Lega...
 
Un regalo inaspettato ma assolutamente gradito da parte di DAZN per chi come me ha l'Inter nel cuore! ;)

...non seguo particolarmente il canale, ma ho visto un ottimo prepartita sabato sera con commento tecnico appropriato...adesso cercherò di approfondire anche il post gara.
 
Dipende se questi canali tematici preferiscono i 10€ dei vari clienti o preferiscono i soldi derivanti dalla raccolta pubblicitaria, che di certo può (teoricamente) aumentare a motivo della maggior platea a disposizione. Certo è che, in questo preciso momento, la situazione di Inter tv è del tutto incoerente
 
Indietro
Alto Basso