• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Inter TV su DAZN

Grazie. Perché se invece trasmesse le partite avrei pensato che anche Dazn, in cambio delle tre partite, volesse fidelizzare i tifosi delle squadre con i canali tematici

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
 
Tramite Sky Q sto notando che dopo che parte lo streaming si abbassa la risoluzione e comincia ad andare in buffering a tal punto da imballare l'applicazione e la devo chiudere perché diventa inutilizzabile.
Con gli altri eventi non succede.
Succede solo a me o anche ad altri?
Premetto che su smart tv samsung e su firestick non si verifica questo problema.
 
Tramite Sky Q sto notando che dopo che parte lo streaming si abbassa la risoluzione e comincia ad andare in buffering a tal punto da imballare l'applicazione e la devo chiudere perché diventa inutilizzabile.
Con gli altri eventi non succede.
Succede solo a me o anche ad altri?
Premetto che su smart tv samsung e su firestick non si verifica questo problema.

Sì successo anche a me. Su Apple TV invece tutto ok quindi probabilmente è un problema del Q e del mini
 
Tramite Sky Q sto notando che dopo che parte lo streaming si abbassa la risoluzione e comincia ad andare in buffering a tal punto da imballare l'applicazione e la devo chiudere perché diventa inutilizzabile.
Con gli altri eventi non succede.
Succede solo a me o anche ad altri?
Premetto che su smart tv samsung e su firestick non si verifica questo problema.

Succede anche a me con lo Sky Q
 
Radiocronaca si Immagini no Solo in Differita

Per l'esattezza Inter TV può mandare la differita integrale dalle h.24:00 del giorno di disputa di ogni partita, indipendentemente dalla competizione disputata (legida italiana e legida UEFA). Ovviamente stesso discorso vale per gli altri "club channels" italiani...
 
Su Roma tv però mi pare di aver già visto repliche di campionato (lo era sicuro l'anno scorso) prima di mezzanotte, anche delle partite serali giocate (l'anno scorso) alle 20.30.

Roma-Sassuolo che si gioca domenica alle 18.00 (finisce verso le 20.00) viene replicata alle 21.00.
 
Ultima modifica:
Al sottoscritto non tange, ma sicuramente è una buona notizia (a sorpresa tralaltro... in questo caso arriva addirittura prima la trasmissione del canale del comunicato ufficiale) per i tifosi nerazzurri.
 
Su Sky Q e mini, inguardabile, buffering continuo e risoluzione bassa, Su TV Samsung accettabile come qualita', qualche buffering sporadico
 
Su Sky Q e mini, inguardabile, buffering continuo e risoluzione bassa, Su TV Samsung accettabile come qualita', qualche buffering sporadico

se non piace si puó sempre pagare 10 euro per l'option sul satellite :) a caval donato non si guarda in bocca...
 
Su Sky Q e mini, inguardabile, buffering continuo e risoluzione bassa, Su TV Samsung accettabile come qualita', qualche buffering sporadico

Chiaramente è un problema tecnico che risolveranno visto che più o meno è così un po’ per tutti sul Q
 
Oggi Inter - Hellas Verona del campionato femminile dovrebbe essere il primo evento sportivo live di Inter TV su DAZN :)
 
Ho riattivato Dazn dopo la disastrosa esperienza di un anno fa,partite con blocchi continui e immagini tremolanti, ho ritrovato un servizio nettamente migliorato ed uso gli stessi dispositivi e la stessa linea internet di prima, ora con Inter tv a 10 euro al mese hanno trovato un cliente
 
ecco, questa mancava proprio...

tagliano le partite di calcio internazionale (e non parliamo degli altri sport)...ma un canale h24 di repliche e ca**eggio (per di più a bassa qualità video) trovano subito il modo di infilarlo nell'offerta...

se si aspettano che possa scucire anche solo un centesimo per tutta la fuffa e le mancanze di 'sti genialoidi, possono anche chiudere baracca e burattini...:eusa_whistle: :icon_twisted:
 
Indietro
Alto Basso