• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Inter TV su DAZN

ecco, questa mancava proprio...

tagliano le partite di calcio internazionale (e non parliamo degli altri sport)...ma un canale h24 di repliche e ca**eggio (per di più a bassa qualità video) trovano subito il modo di infilarlo nell'offerta...

se si aspettano che possa scucire anche solo un centesimo per tutta la fuffa e le mancanze di 'sti genialoidi, possono anche chiudere baracca e burattini...:eusa_whistle: :icon_twisted:

È in hd il canale, comunque sì, utilità 0 e l’ho già detto anche io ;)
 
ecco, questa mancava proprio...

tagliano le partite di calcio internazionale (e non parliamo degli altri sport)...ma un canale h24 di repliche e ca**eggio (per di più a bassa qualità video) trovano subito il modo di infilarlo nell'offerta...

se si aspettano che possa scucire anche solo un centesimo per tutta la fuffa e le mancanze di 'sti genialoidi, possono anche chiudere baracca e burattini...:eusa_whistle: :icon_twisted:
Perché, gli sport from USA non li segui su Dazn? In linea di massima sono d'accordo con te. Sono juventino, ma preferisco la diretta di una partita anche di Ligue 1 in più in palinsesto che JTV. Di vedere allenamenti e ascoltare chiacchiere non mi interessa. Ma ci sono quelli a cui piacciono questi canali tematici.
 
Perché, gli sport from USA non li segui su Dazn? In linea di massima sono d'accordo con te. Sono juventino, ma preferisco la diretta di una partita anche di Ligue 1 in più in palinsesto che JTV. Di vedere allenamenti e ascoltare chiacchiere non mi interessa. Ma ci sono quelli a cui piacciono questi canali tematici.

Non rinnovano la NHL ma spendono soldi per Inter Channel, capisco bene il suo sfogo ;)
 
Perché, gli sport from USA non li segui su Dazn?

certo che no...
solo quest'anno ho deciso di utilizzare dazn per la prima parte di stagione del Football NFL (ma è un'eccezione per limitare la spesa economica per i servizi OTT, che nel mio caso sta raggiungendo livelli fuori controllo :eusa_doh:), altrimenti uso o le mie risorse via sat o i gamePass originali USA (NHL.tv, MLB.tv)/ESPN Player per i College...
persino la Copa Libertadores/Sudamericana ormai non la seguo più su dazn (salvo eccezioni), ma su altri network via sat, vista la programmazione delirante dei nostri eroi...

In linea di massima sono d'accordo con te. Sono juventino, ma preferisco la diretta di una partita anche di Ligue 1 in più in palinsesto che JTV. Di vedere allenamenti e ascoltare chiacchiere non mi interessa. Ma ci sono quelli a cui piacciono questi canali tematici.

e non sono pochi...purtroppo...:doubt:
 
Scusate, a partire da quando?
Da ieri, se vai su DAZN lo trovi, è un po' come fai quando vuoi vedere gli Eurosport.


Però parlavate di Inter Tv in cambio di diritti sportivi non rinnovati. Però magari rinnovare quei diritti costava 10, il canale dell'Inter gli costa 1. Se è così non si può dire che hanno speso per questo canale e non hanno più i soldi da spendere in eventi sportivi live.
 
Comunque devo dire che questo feed di inter tv lagga e non poco.

Mentre gli altri live con lo SkyQ sono pressochè perfetti.
 
Sarò arrugginito, ma non lo trovo... Anche con una semplice ricerca...
 
Confermo, sul sito DAZN Inter TV con qualità perfetta, su SKY Q un disastro con rotella che gira fin da subito e qualità oscena
 
Invece di creare questo inutile canale, Dazn poteva sforzarsi a trasmettere più partite della Championship :(
 
Confermo anche io problema di Inter TV con SkyQ.

Non so quanto ci convenga segnalarlo in chat, magari qualcuno dello staff può farlo in via più ufficiosa?
 
Indietro
Alto Basso