• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Humax HGS-1000S

Grof

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Agosto 2019
Messaggi
97
Buongiorno.

Avrei intenzione di comprare uno Humax HGS-1000S.

Ho letto il manuale, ma non ho trovato le informazioni che cercavo.
Vorrei sapere se qualcuno lo possiede ed è in grado di rispondermi (ho scritto alla Humax ma non mi hanno fatto sapere niente).

1) E' compatibile TivuSat?.
2) C'è scritto che è compatibile HEVC, vorrei sapere se a 8 oppure a 10 bit (HEVC main 10).
3) Le registrazioni sono condivisibili con altri dispositivi (es. computer, telefono) oppure possono essere riviste solo su quel dispositivo perchè sono criptate?
4) Viene definito "videoregistratore". Sapete se dispone di un canale E (esterno) con cui acquisire da altri dispositivi (es. videoregistratore VHS)?.

Grazie.
 
Buongiorno.

Avrei intenzione di comprare uno Humax HGS-1000S.

Ho letto il manuale, ma non ho trovato le informazioni che cercavo.
Vorrei sapere se qualcuno lo possiede ed è in grado di rispondermi (ho scritto alla Humax ma non mi hanno fatto sapere niente).

1) E' compatibile TivuSat?.
2) C'è scritto che è compatibile HEVC, vorrei sapere se a 8 oppure a 10 bit (HEVC main 10).
3) Le registrazioni sono condivisibili con altri dispositivi (es. computer, telefono) oppure possono essere riviste solo su quel dispositivo perchè sono criptate?
4) Viene definito "videoregistratore". Sapete se dispone di un canale E (esterno) con cui acquisire da altri dispositivi (es. videoregistratore VHS)?.

Grazie.
Ciao,
1) si compatibile tivusat con lcn automatica, ovviamente devi disporre di cam e scheda
2)non so
3)le registrazioni dei canali in chiaro (che non necessitano di scheda tivusat) io le vedo anche su altra tv lg tramite dlna, ed anche attraverso un humax tivumax recorder. Per il telefono credo valga lo stesso ma non ho provato. Per i canali ad esempio mediset no, ma non si vedono neanche sul decoder stesso, attendiamo l’aggiornamento per la cam che abilita questa funzione.
4)non credo si possa fare perché ha solo uscite e non entrate audio video. Per videoregistratore intendono la possibilità di registrare su hd. Si possono comunque esportare su hd esterno e visibili anche su pc.
Se vai nella sezione tivusat di questo forum troverai già una discussione con tutte le info che ti servono.
Ciao
 
"Si compatibile tivusat con lcn automatica, ovviamente devi disporre di cam e scheda".

Non si può metterle la scheda nello slot built-in (deve essere comprata necessariamente una CAM)?

"Per i canali ad esempio Mediaset no, ma non si vedono neanche sul decoder stesso".

Cosa vuol dire? Non riesci a vedere i canali TivuSat (e allora la scheda a cosa serve)???

Grazie per la risposta.
 
"Si compatibile tivusat con lcn automatica, ovviamente devi disporre di cam e scheda".

Non si può metterle la scheda nello slot built-in (deve essere comprata necessariamente una CAM)?

"Per i canali ad esempio Mediaset no, ma non si vedono neanche sul decoder stesso".

Cosa vuol dire? Non riesci a vedere i canali TivuSat (e allora la scheda a cosa serve)???

Grazie per la risposta.
-1) non ha slot built in ma solo 2 slot per cam
-2) intendevo le registrazioni
 
Indietro
Alto Basso