• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali RAI normale

zanzarabeo

Digital-Forum New User
Registrato
14 Settembre 2019
Messaggi
7
Buonasera a tutti, ho un problema con un TV Philips 32PFL8605H/12, ho aggiornato i canali del DDT ma vedo i canali Rai HD (501 502 503) ma non quelli normali 1 2 3 (schermo nero), qualche idea per risolvere? Un altra tv su altra stanza funziona perfettamente, quindi un problema di antenna tenderei ad escluderlo, che sia da fare una prova di aggiornamento canali con paese diverso dall'Italia? Se si quale? Germania?
Grazie
Federico
 
Ultima modifica:
No, Germania esclude automaticamente la locazione automatica dei canali in Italia; piuttosto prova con Grecia, Spagna o Russia. Prima però controlla nel sito della Philips se non ci siano aggiornamenti del firmware da effettuare per quel modello e le istruzioni su come farlo.
 
No, Germania esclude automaticamente la locazione automatica dei canali in Italia; piuttosto prova con Grecia, Spagna o Russia. Prima però controlla nel sito della Philips se non ci siano aggiornamenti del firmware da effettuare per quel modello e le istruzioni su come farlo.
Giusto. La Philips a volte è un po' ostica da configurare e non ha dei software ottimizzati per il nostro paese.
Ricercando velocemente con ggl ho trovato questo (sezione "Aggiornamento software"), controlla che il tuo TV non abbia già questa versione e casomai segui le istruzioni in PDF: https://www.philips.it/c-p/32PFL860...t-spectra-2-e-perfect-pixel-hd-engine/support

Inviato dal mio Smart Ultra 6 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti, ho un problema con un TV Philips 32PFL8605H/12, ho aggiornato i canali del DDT ma vedo i canali Rai HD (501 502 503) ma non quelli normali 1 2 3 (schermo nero), qualche idea per risolvere? Un altra tv su altra stanza funziona perfettamente, quindi un problema di antenna tenderei ad escluderlo, che sia da fare una prova di aggiornamento canali con paese diverso dall'Italia? Se si quale? Germania?
Grazie
Federico

Cosa significa schermo nero? Nella lista canali trovi i canali 1,2,3 e 48 oppure no?
Dove sei?
Guarda qui http://otgtv.it/wordpress/
Potresti ricevere i canali SD in VHF e ho già visto Decoder che non hanno la VHF..
Cambiare paese non serve.
Hai provato ad invertire i due TV?
 
Indietro
Alto Basso