• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky ci sta provando con me! come posso difendermi ?

alvaruccio

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Aprile 2004
Messaggi
3.105
Ho accettato retention a metà agosto per 18 mesi al 50%

sky tv + sport +calcio + famiglia +hd 31.90

ora mi ritrovo il canone da ieri ma credo dal 10 settembre a 38.28 che è uno sconto del 40%

ricordo che sky mi mandò mesi fa una mail che automaticamente se rimanevo mi facevano uno sconto del 40% e credo che il sistema si sia adeguato a quello!!!!!

ora io ho mail

Ecco l'offerta che hai sottoscritto.
Hai aderito alla promozione che prevede uno sconto del 50% al mese sul tuo abbonamento per i primi 18 mesi (comprensivo di Sky HD). Alla fine del periodo promozionale, la visione continuera' al costo non promozionato, come ripartito e fatturato su base mensile, dell'abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it). Ti ricordiamo che l'adesione alla promozione comporta la perdita di eventuali sconti attivi sul tuo abbonamento. Restano salvi possibili aumenti degli importi dovuti anche ad eventuali aumenti dell'aliquota IVA.

Ti confermiamo che il tuo abbonamento è ora composto da:
SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA


Ora qual'è ragazzi il canale più veloce per far rimettere la situazione come pattuito?? (pec - mail telefono) ?
 
Chiamata al servizio clienti seguita da PEC di reclamo. Se ancora non sentono blocca tutti i pagamenti e manda disdetta per inadempienza contrattuale.
 
io sono passato per dazn da bollettino a carta ora vedo se risolvono altrimenti mi facccio sentire in altre sedi
 
scritta pec

Salve mi ritrovo il costo dell'abbonamento aumentato senza motivo da 31.20 a 38.28

Io ho accettato offerta per sconto 18 mesi sul costo dell'abbonamento del 50% in data 18 agosto 2019.
(come mail mandata da voi e registrazione telefonica fatta con l'operatore)

ora da calcoli fatti da me mi ritrovo lo sconto al 40% senza alcuna spiegazione.

L'unica spiegazione che mi è venuta in mente è che MESI FA mi fu mandata mail che se restavo in sky mi veniva dato autimaticamente uno sconto del 40% ma io come spiegato su ho mandato disdetta e ricontattato da voi accettato in data 26/8 lo sconto del 50% per 18 mesi.

Chiedo pertanto il ripristino immediato le precedente canone

Saluti


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

può andare bene?
 
Più che chiedere dovresti intimare il ripristino della vecchia offerta,minacciando di ricorrere al co.re.com. competente se non avverrà quanto da te richiesto.
E volendo hai sempre l’arma della disdetta immediata per loro variazione unilaterale.
 
la disdetta unilaterale non mi conviene nel senso che pagando 31.20 con dazn incluso poi alla fine della fiera sarebbe un danno per me per trovare un offerta simile.

per ora ho mandato pec, conatta sky email e chiamato (al telefono dicono mi fanno chiamare dal commerciale)

se questo non sortisce effetti ho un amico avvocato che si occupa di problemi con sky,operatori telefonici,luce gas ecc ecc e faccio tutto con lui.
 
la disdetta unilaterale non mi conviene nel senso che pagando 31.20 con dazn incluso poi alla fine della fiera sarebbe un danno per me per trovare un offerta simile.

per ora ho mandato pec, conatta sky email e chiamato (al telefono dicono mi fanno chiamare dal commerciale)

se questo non sortisce effetti ho un amico avvocato che si occupa di problemi con sky,operatori telefonici,luce gas ecc ecc e faccio tutto con lui.

Ecco, affidati al tuo amico e poi se ti va ci fai sapere com'è finita :) Perchè io non so nemmeno come difendermi, 2 anni fa subisco una truffa e mi tocca chiedere il recesso e a seguito di quello mi contattano per tornare ad essere un cliente sky. Solo ora scopro che tutto quel c**ino nato da una truffa da loro appoggiata (chi mi ha chiamato aveva tutti i miei dati) mi ha fatto perdere l'anzianità e non posso farci nulla. Quindi fatti valere adesso con qualcuno competente prima che sia troppo tardi.
 
Se fossi in voi starei molto attento ad usare le terminologie tipo truffa in un luogo di pubblico dominio.

C'è un recesso, è tutto documentato. Altrimenti perchè avrei fatto un recesso dopo qualche ora aver accettato una supermegaofferta (che non si è rivelata tale)? Per il piacere di accettare una offerta e poi inviare una raccomandata (a mie spese) di ripensamento? Si è trattato di poche centinaia di euro e non valeva la pena di fare ulteriori passi (querele o ricorsi), ammetto e riconosco di essere stato uno stupido ad aver accettato un'offerta fidandosi delle parole ingannevoli e raggiranti di chi ha telefonato. E, quindi, di chiudere lì la vicenda (che se esiste ed è in corso un proliferare di chiamate di telemarketing di qualsiasi azienda è proprio quello lo scopo, la difficoltà del raggirato di potersi far riconoscere il danno subito).
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso