• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Si può sostituire un mysky hd con sky q black

samfdk

Digital-Forum New User
Registrato
12 Dicembre 2018
Messaggi
9
Attualmente ho un abbonamento multivision con 2 mysky hd. Siccome ho appena preso un tv 4k volevo abbinarci lo sky q. Si può sostituire solo il decoder mantenendo l'altro decoder mysky hd e il multivision?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
Attualmente ho un abbonamento multivision con 2 mysky hd. Siccome ho appena preso un tv 4k volevo abbinarci lo sky q. Si può sostituire solo il decoder mantenendo l'altro decoder mysky hd e il multivision?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

no o tiene il my (meglio) oppure ci vuole un dcss (lnb) x il q.....consiglio tenga il my meeeeggglllioo il Q ha problemi spesso
 
Dal fai da te puoi fare la richiesta per il passaggio al Q Black? Se è presente e durante la richiesta non ti dà problemi di compatibilità con il multivision dovresti poter prenderlo.
 
stesso dilemma io ho myskyhd sul principale e myskyhd col multiscreen, il tutto non connesso.....secondo voi si può sostituire il principale con sky q e tenere il myskyhd con multiscreen, il tutto sempre non connesso?
 
Sky Q black, quello singolo più semplice, tipicamente costa 99€ compreso il cambio dell'LNB, e non ci sono altri costi mensili.

Sky Q Platinum che comprende anche il secondo decoder mini (il mini non necessita di cavo sat) tipicamente costa 199€, e poi si paga un costo mensile per l'equivalente del servizio multivision che ad esempio per gli abbonati con anzianità +6 anni è di 6€ al mese.

Se avevate il multivision e anzianità di almeno 6 anni, prendendo il Platimun + mini andrete a risparmiare ogni mese rispetto a cosa pagavate prima per il multivision.
 
Indietro
Alto Basso