• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ci+ Helper o manager come dove e quando

Bibolo

Digital-Forum Senior Master
Registrato
11 Febbraio 2002
Messaggi
1.832
Su image dreamelite ho messo nel secondo slot ci una cam Fransat, mi ritrovo sempre con il messaggio che la cam é stata pensata per lavorare su ricevitori ci+ quindi volevo installare l ipk del ci+manager solo che non lo trovo nel pannello degli addon e l installazione manuale mi da un eroe perché non trova nessun file da installare. Dove posso trovarlo che sia di origine sicura. Avete qualche suggerimento per risolvere
 
Su image dreamelite ho messo nel secondo slot ci una cam Fransat, mi ritrovo sempre con il messaggio che la cam é stata pensata per lavorare su ricevitori ci+ quindi volevo installare l ipk del ci+manager solo che non lo trovo nel pannello degli addon e l installazione manuale mi da un eroe perché non trova nessun file da installare. Dove posso trovarlo che sia di origine sicura. Avete qualche suggerimento per risolvere

Lo trovi in rete nello stesso modo che trovi il plugin per attivare l'ingresso hdmi. Li trovi su Siti e Forum tedeschi dove sviluppatori ci hanno perso del tempo per compilarli.
Carichi il file nella TMP e poi lo lanci da pannello. Sono plugin che non sono gratis.

Z.K.;)
 
Lo trovi in rete nello stesso modo che trovi il plugin per attivare l'ingresso hdmi. Li trovi su Siti e Forum tedeschi dove sviluppatori ci hanno perso del tempo per compilarli.
Carichi il file nella TMP e poi lo lanci da pannello. Sono plugin che non sono gratis.

Z.K.;)

ti ringrazio per la risposta. non immaginavo che fossero plugin non liberamente utilizzabili, mi pare di avere capito che sono facilmente rinvenibili sulla open pli per cui immaginavo che fossero liberi nell'utilizzo.
 
su qualunque immagine che non sia la dreamelite, puoi installare CIPlusHelper 4.7 in versione ipk...è gratis e funziona perfettamente...testato personalmente su openatv 6.3 con cam originali + card di tivusat, srg sat access (viaccess 6) e skylink SVK (irdeto)...

la dreamelite, invece, purtroppo non legge i files con l'estensione .ipk, quindi non è in grado di far funzionare (gratuitamente) le cam ci+...

per me quelli che chiedono soldi per plugin che in altra versione sono gratis e soprattutto che non dovrebbero nemmeno servire su macchine di quel livello (anche e soprattutto economico), possono restare a bollire nel loro brodo...e mi fermo qui.
 
Ho installato ci+ qualche cosa tanker dcc con la funzione installar. Il problema e che mi vanno in conflitto la cam di tivusat e quella di Fransat, in sostanza non funzionano in contemporanea e devo toglierne una perché l altra funzioni, per cui o guardo la TV io o la mia ragazza
 
Ho installato ci+ qualche cosa tanker dcc con la funzione installar. Il problema e che mi vanno in conflitto la cam di tivusat e quella di Fransat, in sostanza non funzionano in contemporanea e devo toglierne una perché l altra funzioni, per cui o guardo la TV io o la mia ragazza

ho riavuto indietro il dec...
e con immagine dreamelite 6.0, una volta "arricchito" l'addon panel tramite installazione di DExtra, tra i plugin ho trovato un ciplusmanager aggiornato che, senza alcun ulteriore smanettamento, dopo la sola installazione, ha fatto funzionare perfettamente la mia cam ci+ irdeto di skylink (che fino a ieri andava solo con ciplushelper aggiornato alla vers. 4.7 e solo su openATV)...
forse con questo puoi risolvere i tuoi problemi, anche di conflitto...provalo! ;)
 
molto interessante, ancdhe perchè allo stato attuale è inutilizzabile.
 
Indietro
Alto Basso