• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Marianne

sandrokan77

Digital-Forum Senior Master
Registrato
16 Maggio 2003
Messaggi
1.013
Per gli amanti del VERO horror.
Atmosfera...fotografia....inquadrature...
Per non parlare del cast.....L'attrice che interpreta la madre di Caroline è "IMPRESSIONANTE"
 
Vista la prima puntata, molto interessante. Ci sono alcuni momenti belli pieni di tensione, concordo sul fatto che l'attrice che interpreta la mamma di Caroline è davvero impressionante, molto inquietante!
 
vista la prima puntata e sembra interessante, scoperto anche con piacere che è una serie francese. Vediamo come prosegue, è un genere in cui è facilissimo cadere nel banale
 
Ho visto le prime tre puntate, si mantiene su ottimi livelli. Vediamo poi come va avanti
 
Finita!
Mi è piaciuta tantissimo, davvero una chicca! Tantissimi momenti di tensione, una trama scorrevole e mai monotona. Ha mantenuto in pieno le mie aspettative
Chissà se faranno una seconda stagione, visto che comunque il finale è aperto
 
Devo ammettere che i francesi sfornano delle belle serie, su Netflix è già la terza che guardo e non mi hanno mai deluso.
 
Fortunatamente non è caduta nemmeno sul finale, che è sempre la parte più critica soprattutto nell'horror.
Si è mantenuta invece ad un livello più che buono fino alla fine, mischiando e citando diversi classici del genere.
Serie molto consigliata :)
 
Indietro
Alto Basso