Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Aggiornamento MySky a SkyQ quesito

Digital-Forum Gold Master L'avatar di willie7

Predefinito

Non saprei direi, di certo non è normale, a me una cosa del genere non l'ha mai fatta.
    Sky Q via internet: "full"+Sky Go Plus attivo da luglio 2018 a 49,90€ al mese, promo senza vincoli fino al 1/8/2021
    DAZN (ticket Sky chiuso il 19/3, ma visione ancora aperta ) - Amazon Prime Video
    PS4 Pro
    Smart Tv LG webOS
    Connessione internet TIM SUPER MEGA (FTTC 200 mega, Timvision incluso)

Digital-Forum Senior Master L'avatar di MrDarcy

Predefinito

Però se sostituiscono il decoder, addio registrazioni!

Ipotesi: non è che l’aggiornamento fallisce perché il disco è pieno? Immagino che il software venga parcheggiato lì prima di essere installato e questo sarà un aggiornamento corposo...
    Sky SAT: MySky HD, Sport, Calcio, DAZN1, Extra +10
    Tim Box: Timvision - Eurosport Player - Eleven Sports
    TIM Smart FTTC 100 - Coop Voce - Volvo V40 D2

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willie7 Visualizza Messaggio
    Non saprei direi, di certo non è normale, a me una cosa del genere non l'ha mai fatta.
    Boh! E' un mistero.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrDarcy Visualizza Messaggio
    Però se sostituiscono il decoder, addio registrazioni!

Ipotesi: non è che l’aggiornamento fallisce perché il disco è pieno? Immagino che il software venga parcheggiato lì prima di essere installato e questo sarà un aggiornamento corposo...
    Guarda la memoria e' all'83% ho su poco come registrazioni ma quel poco sono importanti per me è di fatti se mi cambiano decoder le registrazioni bye bye a questo punto mi dico chissefrega e mi tengo il MySky senza aggiornamento faccio prima. Magari qui sul forum ce ne saranno molti che non ce l'hanno aggiornato

Predefinito

Ciao ragazzi, torno a scrivere a distanza di tre mesi dicendo che a gran sorpresa stamane accendendo il decoder mi sono trovato "Benvenuto in skyq"
    Mi ha fatto configurare il telecomando per gestire la tv (suono,spegnimento) e poi per l'installazione dei canali del dtt e poi si è avviato il tutto ed a primo impatto devo dire che è un bell'aggiornamento, certo ho perso le registrazioni che avevo però fa nulla ora ho finalmente aggiornato a Skyq black. Farò arrivare pure il telcomando vocale a giorni.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da daniel90 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, torno a scrivere a distanza di tre mesi dicendo che a gran sorpresa stamane accendendo il decoder mi sono trovato "Benvenuto in skyq"
    Mi ha fatto configurare il telecomando per gestire la tv (suono,spegnimento) e poi per l'installazione dei canali del dtt e poi si è avviato il tutto ed a primo impatto devo dire che è un bell'aggiornamento, certo ho perso le registrazioni che avevo però fa nulla ora ho finalmente aggiornato a Skyq black. Farò arrivare pure il telcomando vocale a giorni.
    Ciao, anche il mio si è aggiornato. Le registrazioni le ho ritrovate tutte nell’archivio mysky solo che sono tutte protette da parental control, devo capire come rimuoverlo. Altrimenti, ogni volta che ne voglio vedere una mi tocca inserirlo.
    La cosa peggiore è che non mi funziona più l’ondemand, ho chiamato per farlo riallineare.
    Speriamo bene.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spartano76 Visualizza Messaggio
    Ciao, anche il mio si è aggiornato. Le registrazioni le ho ritrovate tutte nell’archivio mysky solo che sono tutte protette da parental control, devo capire come rimuoverlo. Altrimenti, ogni volta che ne voglio vedere una mi tocca inserirlo.
    La cosa peggiore è che non mi funziona più l’ondemand, ho chiamato per farlo riallineare.
    Speriamo bene.
    Ciao spartano76, sisi le ho trovate le registrazioni sull'archivio mysky
    Per quanto riguarda il parental control per le registrazioni credo proprio non si possa togliere e riguardo all'ondemand a me funziona dopo l'aggiornamento spero tu riesca a riallinearlo il più presto possibile.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato