• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonamento Sky Multiscreen aumentato

dinifra

Digital-Forum Silver Master
Registrato
30 Agosto 2004
Messaggi
2.992
Ma come mai a settembre risulta aumentato a 28,20 euro? Non era 16,20 euro?
 
Io nella fattura di settembre ho ancora 16,20 per il multiscreen. 28 credo sia il prezzo per il non connesso...possibile che i tuoi decoder sono rimasti scollegati per troppo tempo? fai il test del multiscreen sul decoder
 
cioè?
io sono stato fuori una decina di giorni soltanto ad agosto
 
Ho scritto sul sito al "Contatta Sky" per farmi richiamare ma ancora non lo hanno fatto
 
è possibile che la disconnessione sia avvenuta gia prima dei 10 giorni. Cmq ripeto che devi fare il test del multivision
 
per l'aumento del MV e per avermi addebitato costi del ****o ad agosto ho sia disdetto tramite modulo on line sia fatto scrivere dall'avvocato
mi hanno rotto il ****o
 
Non so cosa tu possa ottenere. Il prezzo del MV connesso vale appunto se resta connesso.
Facci sapere :)
 
Ma perché restate con il Multivision quando lo sky Q col mini costa molto meno? Non lo capisco :)
E se è per una casa in montagna, vi portate la Smart card e non correre rischi di stacco
 
Ma perché restate con il Multivision quando lo sky Q col mini costa molto meno? Non lo capisco :)
E se è per una casa in montagna, vi portate la Smart card e non correre rischi di stacco

perdonami tu parli di sky q platinum?....ma non è la stessa cosa se si porta in montagna la smart card e la si inserisce in un decoder hd libero?
 
perdonami tu parli di sky q platinum?....ma non è la stessa cosa se si porta in montagna la smart card e la si inserisce in un decoder hd libero?

La Smart card di sky q è identica a tutte le altre, quindi sì, funziona su qualsiasi decoder hd
 
Ma perché restate con il Multivision quando lo sky Q col mini costa molto meno? Non lo capisco :)
E se è per una casa in montagna, vi portate la Smart card e non correre rischi di stacco

Forse per il costo di attivazione non proprio da sottovalutare di 199 euro ?
 
Io ho disdetto il multivision dal fai da te e magicamente dopo neanche un ora mi ha chiamato sky offrendomi il platinum a 99 €
 
Indietro
Alto Basso