• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity e Sky

apeiron86

Digital-Forum New User
Registrato
16 Settembre 2019
Messaggi
16
Buongiorno a tutti,
è il mio primo post sul forum e vi ringrazio anticipatamente per il tempo dedicatomi.

Sono un cliente soddisfatto di Sky con pacchetto sky cinema.
Navigando in rete ho notato che al momento Infinity ha in catalogo due film che su sky on demand non trovo (tralalto a breve uscità anche The mule - il corriere che ancora su sky è a pagamento).

Da qui la mia domanda ai più esperti che magari sono abbonati a entrambi i servizi: essendo che su sky si vedono già alcuni canali mediaset premium conviene fare l'abbonamento a infinity? (mantenendo quello a sky cinema) Capisco che è molto soggettivo, ma Infinity ha un catalogo ricco che giustifica l'abbonamento per un utente che ha già sky cinema?

Grazie
 
Benvenuto, la risposta è NI o dipende.

Secondo me ha più senso fare Infinity se non si è abbonati a Sky, o se si è abbonati a Now TV. Se si ha Sky Cinema, forse si può anche non fare e aspettare le prime tv Warner che prima o poi arrivano. Una cosa che ti consiglio se non ce l'hai già è di fare Amazon Prime Video che ha un ottimo rapporto qualità/quantità/prezzo.
 
secondo me no... assolutamente... non per voler male a infinity (anche se ho disdetto dopo molto tempo perchè sinceramente ritornano sempre le stesse cose eccetto i film premiere nuovi, e non credo avrà molta vita ancora questo servizio), ma se comunque si ha sky cinema mi sembra pressocchè inutile farsi infinity, anche perchè i film nuovi che per una settimana o piu sono disponibili su infinity gratis invece che a noleggio come su sky poi li ritrovi su sky(certo bisogna saper aspettare qualche mese o piu, o alcune volte te li regalano con il servizio extra)... e poi comunque si tratta veramente di una ristretta cerchia di film che, secondo il mio modesto parere, non valgono l'abbonamento, anche se ridotto, a questo infinity di oggi...

poi certo come dico ti parlo da chi ha infinity da anni (anzi ha avuto), e ormai il catalogo lo conosco quasi a memoria ogni tanto qualche piccola novità ma poi alla fine mi sono accorto che tra i titoli library girano sempre i soliti, quindi per quanto mi riguarda il catalogo l'ho spolpato per bene... diverso potrebbe essere per te che non lo hai mai avuto e magari nel catalogo library ci trovi tante cose che potresti non trovare su altri servizi...
 
Indietro
Alto Basso