• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fattura settembre più alta di quella agosto, pro-rata applicata un giorno prima

e9355

Digital-Forum Friend
Registrato
23 Novembre 2002
Messaggi
30.827
Tutti gli sconti di 24 mesi mi scadono il 1 ottobre prossimo e il contratto full l'ho completato il 30 settembre, la pro-rata l'hanno fatta partire il 29 settembre 2019. Che mi fanno pagare un giorno a listino? :D

Agosto 2019



Settembre 2019

 
Ultima modifica:
Identica cosa anche a me, ma torna: avevo accettato retention valida un anno il 30 settembre dell'anno scorso, quindi il "pro rata", riflettendoci, è corretto. È sbagliata evidentemente la scadenza degli sconti che ti hanno indicato, che non è il 1 ottobre, ma alla scadenza dell'annualità (quindi il giorno "precedente" a quello di attivazione)
 
Dovevano scontarmi sino al 30 settembre. Ma non fa nulla, tanto per quest'anno dico addio a Sky satellite.

Ho pagato un costo di attivazione di € 79. Se sul Multiscreen avessero attivato lo sconto giusto dovuto alla nuova periodicità di fatturazione sarebbe stato ancora meno, ma molto meno se fosse stato un Multiscreen connesso. :D La promo era come la Friends&Family, anche questa defunta. https://www.sky.it/landing/abbonarsi/friends_family.html



A settembre 2017 (Prima che applicassero l'aumento sull'abbonamento) aderii alla promo SkyTV+HD+1Pack a euro 24,9 € /m per 24 mesi, poi aggiunsi Famiglia a € 5/mese e due pack scontati del 50% per 24 mesi grazie alla promo Assocral ormai defunta, eccoti spiegato tutto, ed ecco il motivo per cui quest'anno ho già attivato NOW TV con TIM perchè già so che pagherei un botto con queste cavolate di Sky Q e compagnia bella.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso