Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Dubbio ricevitore satellitare HD LINE 310

Digital-Forum New User

Predefinito Dubbio ricevitore satellitare HD LINE 310

Premetto che non ho alcuna conoscenza in ambito SAT.
    Sono stato cliente SKY per molti anni e in questi giorni, dopo aver disdetto SKY, mi sono trovato a dover acquistare un decoder economico (serve a mio padre per vedere giusto 6 canali: tre RAI e tre Mediaset) da abbinare alla parabola che Ŕ rimasta mia. Vista la necessitÓ di qualcosa di ESTREMAMENTE basilare mi sono informato il minimo indispensabile (giusto per ottenere conferma che il satellite per i canali in chiaro fosse lo stesso di quello SKY e la mia parabola fosse dunque giÓ correttamente orientata) ed ho acquistato tramite Amazon un HD LINE HD-310S da 29 Euro e spiccioli; come detto il minimo sindacale. [https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1]
    Tutto bene se non che suddetto decoder non trova i canali Mediaset (quelli RAI invece sý) - o meglio, non trova i canali Mediaset in chiaro (eccezion fatta per TGCom) dato che ne rileva solamente delle versioni criptate con il simbolo del $ a fianco. A questo punto la mia domanda Ŕ: Ŕ un problema in qualche maniera risolvibile, considerando che il decoder non offre la possibilitÓ di inserire manualmente frequenze? Oppure il fatto che non agganci i canali Mediaset Ŕ dovuto a mancanze tecniche del decoder (data la sua natura iper economica)?

Grazie mille

Digital-Forum Silver Master
    LocalitÓ
    torino

Predefinito

I canali mediaset sul satellite sono codificati e ci vuole una tessera tivusat da acquistare a parte, ammesso che questo decoder abbia un lettore di card , ho dato un occhiata e mi sembra che non ce. Anche i canali rai quando non hanno i diritti per il sat vengono codificati quindi non sono sempre in chiaro.
    Parabola triax 75cm-Powertech DG-380- Octagon SF4008 4K (AA+) - C-Tech4100HD - EDISION piccollo 3in1 plus CI

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato