Pagina 48 di 48 PrimaPrima ... 38464748
Risultati da 471 a 479 di 479

Discussione: Sky Go su Sky DTT

L'avatar di Papu

Predefinito

Credo che su Sky Go (abbonati dtt e satellite/fibra) così come sul decoder Sky (sat/fibra), nella modalità on demand non ci sono le partite intere, ma al massimo gli highlights a partire da qualche ora dopo la partita. Per rivedere la partita devi aspettare la replica sul canale lineare, come fai già coi canali lineari Sky che ci sono anche sul digitale terrestre. Oppure se tecnicamente possibile programmi la registrazione del canale Sky del dtt, cioè lo registri sul tv o decoder dtt, a cui metti un hard disk o chiavetta per registrare, sistemi di protezione/anticopia permettendo.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TIDUS_86 Visualizza Messaggio
    Hanno aggiornato l'app di Sky Go (Android), molto meglio adesso con il nuovo menù.
    Sky Go si rinnova: scopri le novità

Digital-Forum Master L'avatar di nicolas senada

Predefinito

ogni volta che vedo un aggiornamento di SkyGo mi vengono i brividi al pensiero che abbiano involontariamente spu**anato di nuovo le credenziali di accesso al sistema
    Sky DTT (Tessera Premium argentata + Premium Cam WiFi HD da marzo 2019 --- ex Premium Cam HD versione 'vecchia' del 2013 NON wifi)
    Dazn su Chromecast 2 wifi + Firestick Lan + Telecom 5/6MB effettivi

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Sky Go ora funziona bene...ma rimane sempre limitata a quando ti trovi fuori casa. La possibilità per coloro che hanno il digitale terrestre di non poter accedere ai contenuti on demand su Smart TV è la vera pecca del servizio.
    Capisco le motivazioni commerciali per tutelare il satellite, ma praticamente io (e suppongo molti altri abbonati) riesco a vedere solo le partite della mia squadra e poco più perché i tempi di programmazione non sono in linea con i miei (e per me non ha senso vedere una serie o un film su tablet o smartphone).
    Fare un app per smart TV accessibile almeno per clienti più fedeli potrebbe essere una buona idea.

Digital-Forum New User

Predefinito

Buonasera, provengo da Sky satellite (tolto tra varie disavventure), oggi ho attivato l’offerta a 29 € al mese per un anno ddt.
    Ho ancora attivo l’abbonamento satellite col mese di visione gratuita e quindi non riesco ad accedere ai contenuti in più che avrei (vedo solo Sky tv).
    È vero che una volta scaduto l’abbonamento risolverò questo problema automaticamente?
    Inoltre non ho ben capito cosa si ha di compreso come ddt su Sky go, i film Sky per esempio ci sono o si può vedere solo Mediaset?
    Grazie

Digital-Forum Master L'avatar di Gexy

Predefinito

Che brutta la nuova grafica di Sky Go, preferivo la versione vecchia, peccato

P. S. Ancora non hanno caricato la nuova puntata del wrestling...

Digital-Forum Master L'avatar di nicolas senada

Predefinito

e con l'aggiornamento mi hanno tagliato completamente fuori sia da PC che da android. well done sky!!
    Sky DTT (Tessera Premium argentata + Premium Cam WiFi HD da marzo 2019 --- ex Premium Cam HD versione 'vecchia' del 2013 NON wifi)
    Dazn su Chromecast 2 wifi + Firestick Lan + Telecom 5/6MB effettivi

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danys87 Visualizza Messaggio
    Buonasera, provengo da Sky satellite (tolto tra varie disavventure), oggi ho attivato l’offerta a 29 € al mese per un anno ddt.
    Ho ancora attivo l’abbonamento satellite col mese di visione gratuita e quindi non riesco ad accedere ai contenuti in più che avrei (vedo solo Sky tv).
    È vero che una volta scaduto l’abbonamento risolverò questo problema automaticamente?
    Inoltre non ho ben capito cosa si ha di compreso come ddt su Sky go, i film Sky per esempio ci sono o si può vedere solo Mediaset?
    Grazie
    C'è solo il cinema di premium, tutto in sd.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gazza980 Visualizza Messaggio
    C'è solo il cinema di premium, tutto in sd.
    Grazie, si ho visto, sinceramente non guardo mai, alla fine mi serve solo per le partite, per altro uso netflix/prime video/film a noleggio.

Comunque una volta scaduto il contratto sky sat ha iniziato ad andare sky go, vedo tutti i canali sport + mediaset + sky tv.

Pagina 48 di 48 PrimaPrima ... 38464748

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato