• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Edision Piccollino S2 - problema tessera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ILValter

Digital-Forum New User
Registrato
18 Settembre 2019
Messaggi
1
Località
Luino - VA -
Buongiorno a tutti, premetto che non son un esperto del campo digitale, viracconto cosa è successo e il mio problema:
"qualche giorno fa causa forte temporale mi si è bruciato il vecchio decoder tivusat fuba - chiamo l'antennista che sistema tutto e mi vende un nuovo decoder (che mi permette di vedere anche canali svizzeri in digitale SATELLITARE). Il decoder è un edison piccollino S2. Guardo su internet e trovo l'identico oggetto a un prezzo del 60% inferiore di quanto l'ho pagato. considerato che mi trovo bene ne ordino 2 (ho 4 uscite dall'antenna).Quando arrivano noto che molti canali non si vede e mi dice criptato nonostante metta la scheda tivusat che funziona nell'altro decoder.
Il venditore mi dice "I decoder in questione leggono abbonamenti con codifica CONAX, quindi non quelli tivusat che sono codificati in NAGRAVISION."

Ho scricato un aggiornamento software ma continua a non leggere la scheda.

C'è una soluzione o devo buttare i due decoder appena acquistati?? come mai quello dell'antennista (lo stesso prodotto) legge la scheda??

Grazie a chi mi risponderà
 
Ti rispondo in modo semplice e poi però non andiamo oltre perché l'argomento qui non è consentito.
Su quello che ti ha venduto lui, c'è un firmware che non è ufficiale e non è "legale".
L'argomento in questione si chiude qui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso