• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

AirPods - opinioni

bruco82

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
30
Ciao a tutti,
Chiedo anticipatamente scusa se l’argomento è stato già trattato ma non ho trovato nulla.

Sarei propenso all’acquisto dei famosi AirPods, ho letto sul sito della Apple le caratteristiche tecniche ma volevo sapere da qualcuno che li possiede le sue opinioni personali.

Ad esempio Come è l’audio in chiamata o ascoltando la musica ?
si possono connettere più dispositivi contemporaneamente ?

Insomma Tutti i dettagli che possiate darmi sugli AirPods sono ben accetti.

Grazie a tutti
 
Ciao a tutti,
Chiedo anticipatamente scusa se l’argomento è stato già trattato ma non ho trovato nulla.

Sarei propenso all’acquisto dei famosi AirPods, ho letto sul sito della Apple le caratteristiche tecniche ma volevo sapere da qualcuno che li possiede le sue opinioni personali.

Ad esempio Come è l’audio in chiamata o ascoltando la musica ?
si possono connettere più dispositivi contemporaneamente ?

Insomma Tutti i dettagli che possiate darmi sugli AirPods sono ben accetti.

Grazie a tutti

Ciao! Non so se ti serve ancora... io li ho ricevuti come regalo di Natale e per mia scelta per non fare spendere troppo ho preso quelli più base rispetto a quelli pro e ti assicuro che vanno benissimo non ne faccio più a meno, mai più usati gli altri auricolari con il filo... in chiamata perfetti si sente meglio e anche la musica è top! Li consiglio !
 
Ciao! Non so se ti serve ancora... io li ho ricevuti come regalo di Natale e per mia scelta per non fare spendere troppo ho preso quelli più base rispetto a quelli pro e ti assicuro che vanno benissimo non ne faccio più a meno, mai più usati gli altri auricolari con il filo... in chiamata perfetti si sente meglio e anche la musica è top! Li consiglio !

Li ho da un anno mi trovo molto bene, manca però la possibilità di regolare il volume, per il resto niente da dire, audio perfetto.
Chi ti chiama sente un po' meglio quando si è col filo ma chi li indossa non ha differenze
 
Indietro
Alto Basso