• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che futuro per Infinity?

E ora come la mettiamo?

Andranno via pure gli unici diritti cinematografici che le erano rimasti, tra poco più di 1 anno...

https://www.digital-news.it/news/sk...va-la-partnership-pluriennale-con-warnermedia

credo sia ormai palese che infinity verrà chiusa.

anche considerando quanto stanno investendo in mediaset play, credo che vogliano restare solo con una sorta di ott gratis supportato da pubblicità

al momento che diritti sono rimasti ad infinity?
 
credo sia ormai palese che infinity verrà chiusa.

anche considerando quanto stanno investendo in mediaset play, credo che vogliano restare solo con una sorta di ott gratis supportato da pubblicità

al momento che diritti sono rimasti ad infinity?

Oltre ai film Warner?
Se, come sembra, perderà anche i diritti Warner sulle serie tv nel 2021 (ovviamente se alcune serie fossero ancora in onda arriverebbero regolarmente a fine programmazione), non le rimarrebbe nulla...
 
Oltre ai film Warner?
Se, come sembra, perderà anche i diritti Warner sulle serie tv nel 2021 (ovviamente se alcune serie fossero ancora in onda arriverebbero regolarmente a fine programmazione), non le rimarrebbe nulla...

proprio nulla non credo...

diciamo che sarebbe un catalogo sempre più simile a quello di mediaset play, quindi la mia previsione potrebbe avversarsi

hanno anche i diritti di tantissimi film italiani

e poi ci sono i film di infinity premier che credo vengano acquistati singolarmente, non ho mai fatto caso se sono tutti del catalogo warner
 
proprio nulla non credo...

diciamo che sarebbe un catalogo sempre più simile a quello di mediaset play, quindi la mia previsione potrebbe avversarsi

hanno anche i diritti di tantissimi film italiani

e poi ci sono i film di infinity premier che credo vengano acquistati singolarmente, non ho mai fatto caso se sono tutti del catalogo warner

Io parlavo di prime visioni ;)
 
Lo conosco poco, e non essendo stato cliente agli inizi, non posso giudicare. Però, per quel poco che lo usiamo in famiglia (ogni tanto pago un mese o loro mi fanno l'offerta tipo "3 mesi a 2 euro",) non lo trovo malaccio; non è una roba in grande, non è un Netflix con le autoproduzioni, ma a volte fa comodo per i film americani, e come catalogo non lo vedo affatto scarso, anche se parliamo di pellicole vecchie.
Quello che mi sfugge è l'idea che abbia in testa Mediaset: come piattaforma free ha già il Play, ma non mi sembra pompato a pieno: molte fiction sue e documentari ospitati per anni sulle generaliste non ci sono sul Play, e non capisco perché (cosa costa a Mediaset pubblicare roba già sua? ); (lo stesso errore che commette la Rai, con le Teche piene zeppe di materiali che però restano assenti da Rai Play). E nello stesso tempo, anche Infinity è carente.
A che (o a "chi") serve tutto questo spezzatino??
 
Indietro
Alto Basso