• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Now Tv non visibile in Inghilterra?

Rikkk

Digital-Forum New User
Registrato
19 Settembre 2018
Messaggi
7
Ciao a tutti, ho un problema. Mi trovo in Inghilterra e non riesco ad usare Now TV, mi spiego mi compare il messaggio in cui dice che mi trovo fuori dall'Europa e non mi fa aprire i canali. Questa cosa mi sembra molto strana visto che in passato, sempre in Inghilterra, non ho avuto particolari problemi nell'usarla. È cambiato qualcosa nel frattempo? Cosa posso fare? Grazie mille a tutti quelli che risponderanno.
 
In teoria usando i dati mobili (sim italiana) avrei dovuto risolvere e invece niente...
 
Ciao a tutti, ho un problema. Mi trovo in Inghilterra e non riesco ad usare Now TV, mi spiego mi compare il messaggio in cui dice che mi trovo fuori dall'Europa e non mi fa aprire i canali. Questa cosa mi sembra molto strana visto che in passato, sempre in Inghilterra, non ho avuto particolari problemi nell'usarla. È cambiato qualcosa nel frattempo? Cosa posso fare? Grazie mille a tutti quelli che risponderanno.

hai già utilizzato l'app di now tv presente sul dispositivo in territorio italiano?
 
Sono appena tornato dalla scozia e non ho avuto nessun problema, ne con sim italiana ne con wifi
 
Indietro
Alto Basso