• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info su Tv Klan (Albania)

capital65

Digital-Forum New User
Registrato
13 Marzo 2010
Messaggi
6
Buongiorno a tutti.....
Ho la necessità di poter vedere il canale albanese Tv Klan....ed abitando in Italia mi e' stata negata la possibilità di abbonarmi al servizio streaming di Tv Alb per poterlo fare almeno via internet.....

Qualcuno sa se esiste un modo (legale) di poter vedere il suddetto canale, magari abbonandomi ad altro servizio internet ?

Grazie
 
Buongiorno a tutti.....
Ho la necessità di poter vedere il canale albanese Tv Klan....ed abitando in Italia mi e' stata negata la possibilità di abbonarmi al servizio streaming di Tv Alb per poterlo fare almeno via internet.....

Qualcuno sa se esiste un modo (legale) di poter vedere il suddetto canale, magari abbonandomi ad altro servizio internet ?

Grazie

sì esiste:
ott https://www.digitalb.al/digitalb-kudo/ scarichi l'app e ti abboni tipo a 4-5 euro al mese
oppure https://www.tibo.tv/ stessa storia
queste sono piattaforme ufficiali e legali

via satellite abbonandoti (come me) a digitalb o tring

un saluto
 
Grazie dell'info.....il problema e' che devo poterla vedere in tempi brevi, quindi il discorso sat non posso considerarlo.

Il top per me sarebbe poterla ricevere su piattaforma Windows (come il servizio Tv Alb), ma se non c'e' altro modo mi dovro' abbonare al servizio su Android......

Ti ringrazio ancora ;-)
 
...mi garantisci che posso sottoscriverlo anche se sono cittadino italiano ? Lo sto chiedendo direttamente a Tibo ma mi rispondono "fischi per fiaschi"......

ciao non so dirti con certezza

credo che puoi provarti a scaricare l'app e pagare 1 mese a € 6,99

hai anche 1 mese gratis se la usi invece su smart tv/fire tv

io non ho avuto problemi quando usai kudo (di digitalb) che davano in regalo con il mio abbonamento satellitare
 
Indietro
Alto Basso