• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder MySky HD si blocca

droghetto

Digital-Forum Junior
Registrato
16 Settembre 2019
Messaggi
31
Buongiorno a tutti,

sono abbonato da poco con Sky Fibra, ho il decoder piccolo, quella con sul frontalino la Q + il logo di Sky bianco e smart card sulla destra guardandolo frontalmente.
Decoder connesso in Ethernet con Feastweb e connessione OTTIMA (da test di rete del decoder) ma mi è successo due volte che durante la visione di una partita, lo schermo è rimasto bloccato.
1 volta durante la partita del Napoli di martedì, si è bloccata la schermata su un'immagine ed è stato impossibile fare altro, spegnerlo dal telecomando, cambiare canale...ho dovuto staccare la spina.
2 volta ieri, guardavo Sky Atlantic ed è successo, questa volta però per circa 10 secondi, poi si è ripreso.

Atteso il fatto che non si tratta di connessione (durante il blocco ho attivato Sky Go ed è andato perfettamente), mi potete aiutare?
Cosa può essere? Può essere il decoder difettoso? Da sempre questi errori di connessione quando io NON ho alcun problema di connessione?

Grazie mille,
 
Verificherei innanzitutto se il sw è aggiornato, e nel caso aggiornalo (andando nel menù del decoder) e prova vedere se la situazione migliora
 
Indietro
Alto Basso