• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Wifi

Se non siete coperti dalla FTTH di Open Fiber è inutile che compilate il form.
 
Io sono coperto quindi spero mi contattino presto. Sono curioso di sentire l’offerta per internet e l’eventuale offerta combinata internet + sat.
 
form compilato anche io. Al momento ho fastweb, o funziona altrettanto bene o niente
 
Io ho Tiscali ftth, quindi già su rete open fiber. Però sono in area bianca, non so se Sky qui sarà presente da subito
 
Quale offerta vi stuzzicherebbe per passare a Sky rete fissa?
 
Sarà presente dove c’è open fiber , perciò si sarà presente anche d a te

ma in aria bianca su open stream o con OLT proprietari?

Comunque sembrano ottimi gli instradamenti.

Seabone a Milano e Roma, Telia3 e Level3 a Milano.

da vedere anche la questione modem libero e se ci sarà qualche “filtro alla Vodafone”
 
Ultima modifica:
Ciao! Tra chi ha lasciato i propri dati c’è qualcuno che è già stato contattato?
Vista anche la mail ricevuta stamattina, sembra che i già clienti potranno scoprire il tutto in anteprima.

Il testo della mail recita:
“Ciao XXX,
Sta arrivando un nuovo modo di VIVERE IL WIFI IN CASA.
In anteprima per i clienti Sky, come te.”

Staremo a vedere :)
 
Quale offerta vi stuzzicherebbe per passare a Sky rete fissa?
Per cortesia, i ho un contratto con Vodafone, con rete fissa + internet, con FIBRA> FTTC, nella mia zona, ancora non c'è la possibilità di avere la FTTH, i lavori per portarla, non sono neanche iniziati.
Chiedo: ma aderendo a Sky con la sua rete, quale miglioramenti si potranno avere? Bisogna cambiare gestore? Sarei interessato, qualora potessi avere il 4k sul mio sky Q FIBRA. Grazie a chi vorrà rispondermi!
 
Per cortesia, i ho un contratto con Vodafone, con rete fissa + internet, con FIBRA> FTTC, nella mia zona, ancora non c'è la possibilità di avere la FTTH, i lavori per portarla, non sono neanche iniziati.
Chiedo: ma aderendo a Sky con la sua rete, quale miglioramenti si potranno avere? Bisogna cambiare gestore? Sarei interessato, qualora potessi avere il 4k sul mio sky Q FIBRA. Grazie a chi vorrà rispondermi!

Se non c’è ftth non puoi fare niente , devi sperare che prima o poi arrivi , purtroppo in molti posti i lavori su ftth è stata sposta di un anno da me addirittura di parla di inizio lavori 2022 dove dovevano iniziare nel secondo semestre di quest’anno.
 
Se non c’è ftth non puoi fare niente , devi sperare che prima o poi arrivi , purtroppo in molti posti i lavori su ftth è stata sposta di un anno da me addirittura di parla di inizio lavori 2022 dove dovevano iniziare nel secondo semestre di quest’anno.

Grazie Mirko,
La tua risposta è stata puntuale ed esaustiva. Saluti!
 
Se non c’è ftth non puoi fare niente , devi sperare che prima o poi arrivi , purtroppo in molti posti i lavori su ftth è stata sposta di un anno da me addirittura di parla di inizio lavori 2022 dove dovevano iniziare nel secondo semestre di quest’anno.
Presente, in un primo momento i lavori nel mio comune dovevano partire quest'anno, adesso l'inizio dei lavori è previsto per il 2022.
Campa cavallo.:icon_rolleyes:
 
Scusate per l'OT.
Ma questo rimborso riguarda anche il TimExpert? Oppure no?
 
Indietro
Alto Basso