• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Wifi

ma dipende da molti fattori: canali liberi , quanto spettro, dispositivo, da che distanza, ect

es. Io con Vodafone riesco a fare 620/210 Mbps a 5 GHz, dipende da davvero molti fattori

ps. In 2.4 GHz Sky Wifi fa 220/220 Mbps con 40 MHz
Ma queste velocità le ottenere in wifi da PC o da smartphone?
 
Comunque Sky ha appena esteso la copertura in altre 124 città
 
Aggiunto Sky Wi-fi negli Operatori Partner di Openfiber.

 
Aggiunto Sky Wi-fi negli Operatori Partner di Openfiber.


peccato che la pagina "verifica la copertura" sul sito di sky non funzioni correttamente...almeno, a me non funziona (windows 10 con chrome)...:eusa_doh: :eusa_wall:

non che intenda abbonarmi alle condizioni attuali...volevo giusto fare una prova pratica, ma non c'è verso di andare oltre il comune e inserire la via e le altre info (che tra l'altro sarebbe un proforma, visto che so già di avere la cablatura openfiber fino al pianerottolo di casa, visto che i miei vicini hanno la FTTH di Wind-Tre su OF)...:doubt:
 
Io sono coperto , qualcuno aveva detto che gli abbonati Sky +10 avevano 6 mesi gratis non è vero perché nelle mie offerte i mesi gratis sono tre.
 
Io l'altra settimana non ero coperto, invece ora risulto coperto.
Allora hanno già attivato anche le altre Città.

 
Io sono coperto , qualcuno aveva detto che gli abbonati Sky +10 avevano 6 mesi gratis non è vero perché nelle mie offerte i mesi gratis sono tre.

Abbonato +10 e confermo che ho la promozione con i primi sei mesi gratis, una signorina del centro commerciale ha provato in tutti i modi a farmelo attivare senza riuscirci:lol:
 
si chiama intraprendenza e non la insegnano all'universita'.

glissare sugli asterischi delle telco...non è intraprendenza. farebbero + contratti con la trasparenza e competenza...ma quella di sicuro non la insegnano di certo durante i """""corsi di aggiornamento""""" che fanno i "capi" ai loro "collaboratori esterni a partita iva" per cui si fanno PAGARE.
sguazzano sul borderline e sull'impossibilità di comprendere certe bollette, una su tutte quella del gas, seguita dalla luce, poi acqua, sat, poi telefonia fissa e poi mobile dove puoi sgarrare veramente poco ma dove si può sgarrare poco basta rivolgersi al pubblico + sgarrabile...cioè gli anziani e viste le nostre tipiche competenze italiane...gli anziani hanno 45 anni o aggiungerci pagamenti rateali strozzinici di cellulari che hanno una vita media inferiore alla durata delle rate
ecc ecc ecc...
fonte...basta che tengo aperta la finestra
non sarà per tutti così, ma per quel che vedo...anzi sento, lo è
 
Discussione su Sky Wi-Fi

Alle prime tre domande ti è già stato risposto in modo esaustivo. Sulla quarta, dipende cosa intendi per conveniente. Qui ho letto pareri quasi unanimi sul fatto che non lo sia.
 
Alle prime tre domande ti è già stato
risposto in modo esaustivo. Sulla quarta, dipende cosa intendi per conveniente. Qui ho letto pareri quasi unanimi sul fatto che non lo sia.
Grazie Matson2,
Per quanto riguarda la mia 4^ domanda, cercavo un riscontro, con qualcuno che, avesse già un tipo di contratto con SKY wifi, anche con il fisso, con telefonate illimitate verso tutti; INTERNET FIBRA FTTC Illimitato; 100 giga nominali; modem DUAL BAND.
EBBENE, guardando sul listino di Sky wifi, per me sarebbe PIÙ CONVENIENTE, andrei a risparmiare, circa 6€ al mese, rispetto al canone che, attualmente, pago al mio operatore telefonico
Grazie! SALUTI
 
Mi stanno tormentando , è la terza mail che mi arriva chiedendomi di scrivere , chiamare , ecc......
Se alla fine , come succederà , mi chiameranno loro mi basterà rispondergli....:"Io C'ho il Fritz-Box!! Mi spiace..Saluti..."
 
Grazie Matson2,
Per quanto riguarda la mia 4^ domanda, cercavo un riscontro, con qualcuno che, avesse già un tipo di contratto con SKY wifi, anche con il fisso, con telefonate illimitate verso tutti; INTERNET FIBRA FTTC Illimitato; 100 giga nominali; modem DUAL BAND.
EBBENE, guardando sul listino di Sky wifi, per me sarebbe PIÙ CONVENIENTE, andrei a risparmiare, circa 6€ al mese, rispetto al canone che, attualmente, pago al mio operatore telefonico
Grazie! SALUTI

Allora e’ l’operatore telefonico che non sta facendo una buona offerta, forse e’ un listino precedente, perché attualmente l’offerta di ogni operatore principale e’ inferiore a Sky Wi-Fi come tariffe.
 
Indietro
Alto Basso