• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Wifi

Discussione su Sky Wi-Fi

Di cui la maggior parte sta usufruendo dei 3-6 mesi gratis, se sono contenti loro.

Va be.. anche Disney sbandierava ai 4 venti i milioni di clienti fatti in 24 ore con la sua OTT nonostante fossero tutti nel mese di prova...
Sono pienamente consapevoli della promo e se considerando anche la promo (ed ipotizzando che quanto detto da MF sia vero) sono comunque sopra le aspettative (che ribadisco ancora prendevano già in considerazione il fatto che fosse gratis, attivazione esclusa)
 
Va be.. anche Disney sbandierava ai 4 venti i milioni di clienti fatti in 24 ore con la sua OTT nonostante fossero tutti nel mese di prova...
Sono pienamente consapevoli della promo e se considerando anche la promo (ed ipotizzando che quanto detto da MF sia vero) sono comunque sopra le aspettative (che ribadisco ancora prendevano già in considerazione il fatto che fosse gratis, attivazione esclusa)

infatti se uno fa skywifi difficilmente nel giro di poco ha intenzione di tornare al 56k :D
anche per le OTT la disdetta calcolata è sempre + lenta di quanto si pensi. esempio appletv+...tutti sperano e vedono che in un anno ci sia un incremento di prodotti...poi con un nuovo dispositivo attivato ecco che spunta il secondo anno...ciliegina sulla torna appleONE.

quindi per skywifi ora per 6 mesi è così...tra sei mesi inventeranno altro per evitare le disdette e attirare nuovi grazie al passaparola dei 6 mesi.
disney+ idem con tim...intanto 3€ per un sacco di tempo poi si vedrà
 
Se hai Sky Wifi ovviamente sei coperto anche da altri operatori FTTH e ricordiamoci che Sky WiFi ha prezzi fuori mercato. L'unica speranza di mantenere clienti è effettuare lo stesso gioco che fa con la pay tv.
Se arriva Iliad e fa un'offerta veramente rivoluzionario tutti gli operatori compresa Sky prenderanno una bella batosta.
 
Però iliad deve offrire anche la FTTC come fa Sky, se no siamo punto e a capo.
 
fttc ormai è una condizione provvisoria morente: ftth sta sovrapponendosi quasi dappertutto, a volte sottoscriverlo è una trappola, se poi ti fanno problemi a fare l'upgrade tecnologico quando disponibile...

...piuttosto dalle sparute info che ho visto mi pare che il loro hub di collegamento sia un po' una mezza ciofeca... 3 porte sole lan disponibili perchè la quarta è di ingresso wan, configurabilità probabilmente limitata quasi solo da app... wifi basilare e ethernet accessorio.. (cosa sparano a fare 1gb se neanche puoi provare ad avvicinarti via wifi allora...):

se non altro ti lasciano usare il tuo vecchio router e grazie all'ont puoi usarne anche uno senza modem, dato che la connessione arriva convertita via ethernet: l'offerta è buona, ma per chi ha già sky come abbonamento, altrimenti non ha gran senso farlo
 
Ciao a tutti,
dovendo cambiare casa entro sei mesi, e dovendo andare in zona coperta da fibra, conviene, essendo cliente sky da 10 anni, aderire a sky wifi o una nuova offerta da nuovo cliente difastweb? Grazie,
 
Se sei solo OF molto meglio Sky che Fastweb (che si limita a rivendere Open Stream)
Se hai sia Open Fiber che FF e non hai particolari esigenze, va bene anche Fastweb
 
Meglio Fastweb che non ha vincoli. Se sei cliente Eni luce e/o gas paghi € 25,95/mese.
 
Ciao a tutti,
dovendo cambiare casa entro sei mesi, e dovendo andare in zona coperta da fibra, conviene, essendo cliente sky da 10 anni, aderire a sky wifi o una nuova offerta da nuovo cliente difastweb? Grazie,

Fossi in te sfrutterei i 6 mesi di Sky WiFi gratuiti e se non ti propongono nessuno sconto passa a Fastweb, tanto paghi solo 11€ circa di migrazione, ma intanto ti sei risparmiato 6 mesi di abbonamento
 
Pensavo che con Sky ci fossero vincoli, Fastweb regala un solo mese gratis.
 
Discussione su Sky Wi-Fi

Segnalo la possibilità di candidarsi come tester di Sky Wifi per chi ha un indirizzo attualmente non raggiunto dal servizio.
Il test dura 12 mesi e una volta concluso si potrà decidere se tenere Sky Wifi (a pagamento) o disdire tutto.
L’iniziativa è rivolta agli extra +6 e +10.

Questa la pagina dell’iniziativa:
https://extra.sky.it/landing/trialskywifi/

e qua maggiori info su questa iniziativa:

Il contratto relativo all’ ”Offerta Pay TV” ed il contratto relativo all’”Offerta Internet” sono contratti tra loro separati ed autonomi. Al fine di candidarsi a partecipare al trial è necessario essere titolari di un abbonamento tv residenziale Sky via satellite o Sky Q senza parabola in stato attivo con una durata contrattuale “extra di Sky” di almeno 6 anni. L’iniziativa è riservata a non già clienti Sky WiFi per l'attivazione, qualora selezionati, presso un indirizzo non attualmente coperto dal medesimo servizio Sky WiFi con Fibra 100%. Puoi verificare se il tuo indirizzo non è coperto qui. Il Servizio è disponibile su aree coperte da tecnologia FTTC VDSL2 (fibra ottica dalla centrale alla cabina e tratto in rame dalla cabina a casa tua) e può essere soggetto a limitazioni tecniche e/o di copertura geografica. Alla scadenza del periodo di trial della durata di 12 mesi i clienti selezionati potranno decidere se continuare a fruire del servizio al prezzo di listino in vigore.
 
Sky WiFi

Ho richiesto l'attivazione della fibra visto che a quanto vedo posso disdire in qualunque momento e mi serviva una connessione dati a Roma mentre decoder sky q e sky q mini sono in Calabria da mio padre.
Ma mi son dimenticato di chiedere se il servizio verrà fatturato a parte o verrà cumulato con l'abbonamento principale, e cosa succede in caso di disdetta del servizio TV.


Chi ce l'ha già mi può dire come si trova?
Purtroppo in retention mi hanno azzerato extra perché altrimenti avrei avuto sei mesi gratis e non solo uno.
Sono cliente sky dal 2003..


Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
Ho richiesto l'attivazione della fibra visto che a quanto vedo posso disdire in qualunque momento e mi serviva una connessione dati a Roma mentre decoder sky q e sky q mini sono in Calabria da mio padre.
Ma mi son dimenticato di chiedere se il servizio verrà fatturato a parte o verrà cumulato con l'abbonamento principale, e cosa succede in caso di disdetta del servizio TV.


Chi ce l'ha già mi può dire come si trova?
Purtroppo in retention mi hanno azzerato extra perché altrimenti avrei avuto sei mesi gratis e non solo uno.
Sono cliente sky dal 2003..


Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Mi pare che sul sito dicano chiaramente che Fibra e TV sono due contratti del tutto indipendenti
 
Nessuno del forum ha già attivato Sky Wifi e può darci le sue impressioni?
 
Indietro
Alto Basso