• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Wifi

Per caso è successo a qualcuno di voi di avere la cabina Tim piena e poi di risolvere il problema con Sky?
 
Ultima modifica:
La copertura l'ho verificata, è tutto ok. Ma lo era anche con Wind, e poi...
 
Praticamente sfrutta solo il KIT Vula di Fastweb nel comune di parmaboy, ma come ti ho detto in privato Sky Wifi o comunque qualsiasi altro operatore diverso da quello attuale di cui sei cliente ha più interessi a farti diventare loro clienti rispetto a Windtre che appunto se n'è fregata quindi io il tentativo di migrazione lo farei tranquillamente inoltre l'offerta è molto conveniente.
Se avessi avuto io la possibilità avrei aderito.
 
Praticamente sfrutta solo il KIT Vula di Fastweb nel comune di parmaboy, ma come ti ho detto in privato Sky Wifi o comunque qualsiasi altro operatore diverso da quello attuale di cui sei cliente ha più interessi a farti diventare loro clienti rispetto a Windtre che appunto se n'è fregata quindi io il tentativo di migrazione lo farei tranquillamente inoltre l'offerta è molto conveniente.
Se avessi avuto io la possibilità avrei aderito.

Che voi sappiate è necessario inviare una "disdetta" a Wind o si occupa di tutto il nuovo operatore?
 
Che voi sappiate è necessario inviare una "disdetta" a Wind o si occupa di tutto il nuovo operatore?

In genere non è necessario però ci sono operatori che continuano a fatturare se non invii comunicazione quindi poi devi perdere tempo a risolvere il problema. Ovviamente specifica che vuoi migrare il tuo numero verso altro operatore.
 
Nel contratto a me c’era una voce con la quale delego ed autorizzo Sky a richiedere la portabilità.
 
Ho contattato il servizio clienti Tim al 187 a migrazione avvenuta a Sky wifi, per loro transazione completata senza problemi.
Fattura di agosto già emessa, con quella di settembre pagherò il rateo sino al 17 agosto e le rimanenti rate del modem e di un tablet acquistato sul loro portale.
 
Qualcuno sa quale è la velocità minima garantita da sky wifi Superinternet 100 mega?
 
Buonasera a tutti! Domenica pomeriggio ho aderito all'offerta Sky wifi...qualcuno di voi che ha già attivato il servizio si ricorda i tempi di consegna del modem e i tempi di attivazione della linea (io ho chiesto la portabilità del numero Tim)?
 
Indietro
Alto Basso