• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Wifi

Sapete se e'possibile fatturare sky wifi su altro conto? Anche se lo attivo con la mia compagna intestataria di sky q, posso intestarmi sul mio conto sky wifi?
 
Per la copertura di tutti i 100mq dipende da vari fattori (banalmente anche da dove verrà posizionato il modem).
Unica nota: per ora dimenticati del modem libero (modem proprio solo in cascata allo Sky Hub)

No, puoi tenere l’abbonamento sat + quello per internet.


Ah ho notato solo adesso che ora ci si può abbonare a Sky Wi-Fi direttamente dalla pagina internet o dal “fai da te” per i già abbonati Sky.

innanzitutto ti ringrazio per la disponibilità e la risposta.
sono molto indeciso se andare con sky o con fastweb perchè ho timore che l'HW Sky mi crei problemi come quello che ho di TIM adesso...
 
Grazie per le risposte.
Ma il modem è in comodato gratuito?
In caso di guasto si cambia al centro sky come si fa con il decoder?
 
innanzitutto ti ringrazio per la disponibilità e la risposta.
sono molto indeciso se andare con sky o con fastweb perchè ho timore che l'HW Sky mi crei problemi come quello che ho di TIM adesso...

Ma in termini di copertura Wi-Fi? Qualsiasi modem non fa miracoli poi dipende anche da alcuni fattori…
Per il resto diciamo che per l’HW (insieme al SW) che mette a disposizione l’ISP, ci metto anche il router Vodafone, non è che sia chissà cosa. Vale sia per Sky che per Fastweb che per Vodafone. Poi dipende da cosa uno ci vuole fare.

FTTH? Sei coperto solo da Open Fiber o anche da FlashFiber? Io tenderei a non scegliere Fastweb su Open Fiber
 
Ultima modifica:
Sapete se e'possibile fatturare sky wifi su altro conto? Anche se lo attivo con la mia compagna intestataria di sky q, posso intestarmi sul mio conto sky wifi?
Sì, l'abbonamento tv e la connessione internet sono fatturati separatamente, quindi potete gestirli in piena autonomia (a meno di aderire a promozioni particolari che li legano indissolubilmente)...
 
Io ho accettato l'offerta a 14.90 X 18 e poi 24.90 x 18;
Spero di non pentirmene, ma non credo: dal punto di vista economico con Vodafone era diventato un bagno di sangue
 
Per chi è già utente Sky Wifi: mediamente quanto tempo intercorre tra l'adesione / registrazione telefonica al servizio, la ricezione modem e l'attivazione? Ho disdettato il vecchio operatore così da sfruttare la scadenza contrattuale ed evitare il rinnovo (scade il 12 dicembre), e spero di non rimanere scoperto
 
Vorrei raccontare la mia "esperienza" con Sky wifi
Ho aderito all'offerta 3 giorni fa a prezzo di listino, oggi imparo che se avessi aderito questa settimana avrei risparmiato i costi di attivazione e il costo sarebbe stato di 19 euro invece di 25, grazie Sky per avermi avvisato...
A parte i 3/4 d'ora al telefono devo segnalare che quasi alla fine della chiamata è intervenuta la responsabile e ha chiesto all'operatrice: gli hai fatto 15 o 25? L'operatrice ha risposto 25 e la responsabile le ha fatto i complimenti.....
Ringrazio Sky per il trattamento di riguardo che ho ricevuto visto che sono cliente da più di 10 anni, del resto come dice la pubblicità "Sky pensa a te".
Visto il trattamento ricevuto li faccio venire, mettano giù pure la fibra e quando esce Iliad pago la penale e disdico tutto, lo Sky hub glielo spedisco direttamente io, faccio un pacco con un bel fiocco sopra e dentro ci metto un biglietto di auguri che quando lo leggono vengono giù i santi in paradiso....
Se c'è qualche insider gli faccio tanti, ma tanti, ma tanti auguri per le feste.
 
A parte i 3/4 d'ora al telefono devo segnalare che quasi alla fine della chiamata è intervenuta la responsabile e ha chiesto all'operatrice: gli hai fatto 15 o 25? L'operatrice ha risposto 25 e la responsabile le ha fatto i complimenti.....

ahahahahaahahaha.
Cmq credo che tu puoi disdire entro 14 gg e poi ti riabboni al prezzo piu basso, se te lo offrono ( trovi il banner dell'offerta sull'app mysky)
 
avere sconti nella settimana del blackfirday è anche logico. come è logico che la "responsabile" dica OK alla dipendente se gli dice che l'utente ha pagato il prezzo esistente al momento della sua adesione.
già immagino i bonus che riceve la responsabile del callcenter su una promo da 6€ in più....non ci comprerà una villa a malibu, acquisterà prestigio. è già in volo verso il galà del pavone in america
 
Ecco, come in tutte le sezioni arrivano "gli utenti disinteressati" e parte la difesa di Sky.
Comunque la responsabile non ha detto ok, basta leggere il mio precedente messaggio.
Non facciamo i furbetti del quartierino per favore, i responsabili evidentemente avranno degli obbiettivi da raggiungere e delle direttive da rispettare che applicati a milioni di abbonati probabilmente permettono agli azionisti di comcast di potersi comprare ville di lusso sia a Malibu sia a Beverly Hills..... Non è una questione di soldi ma di principio e il modo al limite del truffaldino con cui hanno trattato un cliente da più di 10 anni la dice lunga sui loro principi.
Il mio ragionamento è così sbagliato che l'operatrice con cui ho parlato durante l'annullamento dell'ordine mi ha dato ragione......
 
Ecco, come in tutte le sezioni arrivano "gli utenti disinteressati" e parte la difesa di Sky.
Comunque la responsabile non ha detto ok, basta leggere il mio precedente messaggio.
Non facciamo i furbetti del quartierino per favore, i responsabili evidentemente avranno degli obbiettivi da raggiungere e delle direttive da rispettare che applicati a milioni di abbonati probabilmente permettono agli azionisti di comcast di potersi comprare ville di lusso sia a Malibu sia a Beverly Hills..... Non è una questione di soldi ma di principio e il modo al limite del truffaldino con cui hanno trattato un cliente da più di 10 anni la dice lunga sui loro principi.
Il mio ragionamento è così sbagliato che l'operatrice con cui ho parlato durante l'annullamento dell'ordine mi ha dato ragione......

bah io sono quello che tradizionamente buca tutte le promo. ho fatto acquisti la domenica non pensando alla settimana BF spendendo 20€ in +. se possibile, uno recede dall'ordine ecc e si riabbona con tutti i disservizi del caso. mi pare strano che un responsabile si sia messo a elogiare una operatrice che ha applicati i listini vigenti in quel momento. diverso era se ti avessero fatto pagare d+ quando costava di meno. inoltre non bisogna credere che i callcenter abbiano chissà quale anticipo di informazione sulle offerte, specie in un lavoro precario e altalenante come l'operatore di callcenter che fino a ieri vendeva aspirapolvere

se mi fossi sentito "fregato" di 1000€ anche nel torto...avrei fatto disdetta.
 
Salve ragazzi , ho anch'io nel fai da te l'offerta Sky WiFi a 19.90 per 18 mesi , adesso ho Fastweb fttc 100MB a 27.50€ che dite mi conviene accettare?
PS il modem fa così schifo?
 
Andresti a risparmiare poco meno di 137,00 euro in 18 mesi, non male.
Questione modem: a me va benissimo per quel che deve fare ed ho collegato tanti dispositivi.
Cmq, se scorri un pò di pagine indietro, per avere un giudizio 'tecnico', puoi trovare post di utenti molto ferrati in merito.
 
Personalmente mi offrivano sky wifi a 14 euro per 18 mesi e 24 per altri 18, ma lasciare la TIM mi viene male visto che mi sono sempre trovato bene , soprattutto con l'assistenza ,anche se pago 30 euro.
Forse vale se hai la FTTH , ma per passare dalla FTTC tim a quella fastweb e meglio pensarci su visto i frequenti disservizi e l'assistenza carente nella mia zona per quanto riguarda fastweb
 
Indietro
Alto Basso