• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Wifi

2022 iniziano i cantieri come da me .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

qui continuano a stendere fibra tra tim e fastweb e nonostante tutto siamo rimasti ai livelli di 4 anni fa sia come armadi che come velocita' per la FTTC. Chissa che pasticci stanno facendo
 
qui continuano a stendere fibra tra tim e fastweb e nonostante tutto siamo rimasti ai livelli di 4 anni fa sia come armadi che come velocita' per la FTTC. Chissa che pasticci stanno facendo

Ha pienamente ragione, loro guardano solo le grandi città .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
l'unica spiegazione e che prendono dei gran contributi per interrare i cavi ma non attivano nulla, il mio comune e di 12k abitanti.

Prima di vendere, vanno fatti collaudi, dorsale, ect.
Poi altra cosa importante, c’è la “problematica” dei pcn (”””centrale”””) in comune per vari paesi: molto spesso ci sono paesi completamente cablati che vengono serviti dal pcn di un secondo paese ancora non pronto. Parlo del bul
 
Ho ricevuto una e-mail in cui scrivono che a breve ci sarà copertura. Ovviamente penso che useranno la FTTC di Fastweb, visto che nel Comune dove abito la FTTH non è presente e non si conosce precisamente cosa vogliano fare.
 
Ho ricevuto una e-mail in cui scrivono che a breve ci sarà copertura. Ovviamente penso che useranno la FTTC di Fastweb, visto che nel Comune dove abito la FTTH non è presente e non si conosce precisamente cosa vogliano fare.

“Comunque si parla concretamente di una commercializzazione entro fine Gennaio.

FASTWEB FTTC VULA (parliamo di quasi 2000 comuni)

Potrebbe, inoltre, essere commercializzata con un secondo nome e non con Sky WI-FI (per lasciarla separata dalla vera fibra) es. sky Wi-Fi Fibra (anche se fibra non è ).
Anche perché non si avranno prestazioni per niente simili alla FTTH, e su questo mi sembra ovvio, e la connessione dipenderà da moltissimi fattori esterni a Sky.”

Copio incollo dal mio post di qualche pagina dietro
 
l'unica spiegazione e che prendono dei gran contributi per interrare i cavi ma non attivano nulla, il mio comune e di 12k abitanti.
Tempo fa, forse, nel programma Report vidi che lo scavo lungo la via, in alcuni casi, se lo fanno pagare come scavo sul marciapiede e prendono più soldi.
 
Ultima modifica:
Hanno sospeso l'appuntamento programmato per venerdì scorso, dicono problemi interni a OpenFiber. A voi è capitata una cosa del genere?
 
Da domani sarà vendibile Sky Wi-Fi Super Internet su rete FTTC VULA Fastweb
 
Ultima modifica:
Io pago 30 euro per una 100/20 e chiamate illimitate con TIM

EXTRA +10:

Smart

SUPER INTERNET
Per connetterti a tutto ciò che ami
Super Internet fino a 100 Mb/sSky Wifi Hub intelligenteChiamate a consumo
Attivazione inclusa
al mese
29,90 €
3 mesi li offre Sky



Ultra

SUPER INTERNET CON ULTRA WIFI
Per case grandi o su più piani
Super Internet fino a 100 Mb/sSky Wifi Hub intelligente con Ultra WifiChiamate a consumo
Attivazione 50,00€ anziché 99,00€
al mese
32,90 €
3 mesi li offre Sky


Ultra Plus

SUPER INTERNET+ULTRA WIFI+VOCE UNLIM
Tutto incluso per una casa completa
Super Internet fino a 100 Mb/sSky Wifi Hub intelligente con Ultra WifiChiamate illimitate nazionali
Attivazione 50,00€ anziché 99,00€
al mese
37,90 €
3 mesi li offre Sky
 
Sì, si sa che Sky è partita male con prezzi alti per giustificare la loro offerta che, alla fine dei conti, è uguale a tutte le altre.
 
buonasera ragazzi ho aderito all'offerta sky wifi fino a 200 mega.volevo sapere se interviene il tecnico oppure devo installarlo da solo.grazie
 

Se fossi coperto da Openfiber sarebbe un operatore che valuterei (anche se ho letto di testimonianze di persone che hanno avuto a che fare con l’assistenza tecnica del tutto inesistente)... su FTTC ne sto alla larga... già quando avevo Fastweb, far uscire i tecnici per eventuali problemi li dovevi pregare e comunque non ti mandavano nessuno (motivo per il quale sono poi passato a Tim), con Sky hai la rivendita di Fastweb che a sua volta rivende Tim. Inoltre ti esponi anche ad eventuali problemi di saturazione di traffico. A quel prezzo non vale minimamente la pena.
 
Indietro
Alto Basso