• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Wifi

Io ce l’ho da un mese. Molto soddisfatto. Velocità 500/250 abbastanza fissa. Per ora tutto ok.

Grazie! Quale pack hai scelto?
Io sarei interessato al pack base da 29,90€/mese ma al momento con Fastweb spendo 5€/mese in meno e quindi non ho ancora attivato nulla nonostante i 6 mesi gratis.
 
Grazie! Quale pack hai scelto?
Io sarei interessato al pack base da 29,90€/mese ma al momento con Fastweb spendo 5€/mese in meno e quindi non ho ancora attivato nulla nonostante i 6 mesi gratis.
Stante che sono fatti tuoi :D ma aderendo all'offerta risparmi in 6 mesi 150€. Poi quando comincerai a pagare spenderai 5€/mese in più di quello che paghi ora. Ma per andare in pari ci penserai fra 30 mesi. Vedi tu :)
 
Stante che sono fatti tuoi :D ma aderendo all'offerta risparmi in 6 mesi 150€. Poi quando comincerai a pagare spenderai 5€/mese in più di quello che paghi ora. Ma per andare in pari ci penserai fra 30 mesi. Vedi tu :)

È esattamente l’altra considerazione che sto facendo :)
 
Grazie! Quale pack hai scelto?
Io sarei interessato al pack base da 29,90€/mese ma al momento con Fastweb spendo 5€/mese in meno e quindi non ho ancora attivato nulla nonostante i 6 mesi gratis.
Con Fastweb chi è cliente Eni o lo diventa spende meno, credo anche aggiungendo il mobile di Fastweb.
 
Grazie! Quale pack hai scelto?
Io sarei interessato al pack base da 29,90€/mese ma al momento con Fastweb spendo 5€/mese in meno e quindi non ho ancora attivato nulla nonostante i 6 mesi gratis.

Io ho fatto il pack base, uso solo internet. Ho sei mesi gratis. Avevo Fastweb con Sky ma mi hanno alzato il prezzo a 29. Quindi vado su Sky che tra 6 mesi pagherò uguale.
 
Con Fastweb chi è cliente Eni o lo diventa spende meno, credo anche aggiungendo il mobile di Fastweb.

Non sono cliente ENI e non sono interessato ad aggiungere una SIM mobile.
C’è da dire che con Fastweb ho già un buon prezzo: 24,95€/ mese grazie allo sconto di 5€/mese ottenuto con un riposizionamento commerciale.

Io ho fatto il pack base, uso solo internet. Ho sei mesi gratis. Avevo Fastweb con Sky ma mi hanno alzato il prezzo a 29. Quindi vado su Sky che tra 6 mesi pagherò uguale.

Anche io attiverei lo stesso pack.
Adesso ci faccio un pensierino anche se dovrò attendere qualche mese per finire di pagare il router a Fastweb.
Oltre al prezzo, una cosa che mi frena è l’attuale scarsità di riscontri ricevuti da chi l’ha già attivata.
Oltre al tuo non credo di aver visto altri commenti in proposito.
 
... se decidessi di attivare subito...
Le 6 rate del router rimanenti credo che le pagherei nella fattura di chiusura, giusto? Oppure rischio di trovarmi qualche penale?
Facendo il passaggio tra due linee solo dati, posso comunque fare la migrazione o dovrò chiedere una nuova linea?
Grazie! :)
 
Ciao a tutti ho l’home pack sky e fastweb , ma tra varie rimodulazioni ormai pago circa 32 euro di sola fastweb, a questo punto sto pensando di usufruire dei 6 mesi gratuiti di sky , ho visto che sono coperto , mentre su fastweb ho Massimo 100 mega , che poi alla fine non sono neanche 70 effettivi , volevo sapere finiti 6 mesi dovrei andare a pagare 37,90 , se non erro non bisogna aspettare nel caso per passare ad altro un certo periodo giusto ? Poi volevo sapere l’attivazione si paga con sky wi fi ? Nel caso se poi cambio devo pagare solo 11 euro ? Grazie
 
Con Fastweb chi è cliente Eni o lo diventa spende meno, credo anche aggiungendo il mobile di Fastweb.
Ho ricevuto la risposta dall'assistenza Fastweb e i bonus enigaseluce e quello di Fastweb Mobile non sono cumulabili, sarebbe stato troppo bello.
 
Una domanda sui costi riguardo la promo dei 6 mesi per clienti +10.
Se al termine dei 6 mesi gratuiti decidessi di passare ad altro operatore oltre ai costi di migrazione dovrei pagare anche gli sconti usufruiti inizialmente? Tipo l'attivazione e installazione che sono scontati.
grazie mille
 
Una domanda sui costi riguardo la promo dei 6 mesi per clienti +10.
Se al termine dei 6 mesi gratuiti decidessi di passare ad altro operatore oltre ai costi di migrazione dovrei pagare anche gli sconti usufruiti inizialmente? Tipo l'attivazione e installazione che sono scontati.
grazie mille

credo di si xkè il contratto sicuramente è annuale o di 18 mesi e se disdici prima di tale scadenza gli sconti fruiti non li regala mai nessuno.
 
credo di si xkè il contratto sicuramente è annuale o di 18 mesi e se disdici prima di tale scadenza gli sconti fruiti non li regala mai nessuno.

Mi chiedo perché rispondere quando non si sanno le cose.
L'offerta non ha vincoli ed è disattivabile in qualsiasi momento pagando i soli costi di uscita pari a 29.90 in caso di cessazione e 11.53 in caso di migrazione.
Gli sconti non vanno restituiti
 
A dire il vero, per chi ha aderito a Sky Wifi + Sky Tv, la spesa è Zero in caso di cessazione o migrazione. (Per i primi 36 mesi)
 
A dire il vero, per chi ha aderito a Sky Wifi + Sky Tv, la spesa è Zero in caso di cessazione o migrazione. (Per i primi 36 mesi)

Confermo, ma ho risposto alla domanda dell'utente sopra, che è già cliente Sky +10 addirittura e vuole aggiungere solo la componente broadband
 
Ma consigliate di passare a SkiWifi con l'offerta dei primi 6 mesi gratis? Come sono le esperienze di chi ce l'ha fino ad adesso?
Perché devo lasciare la mia FTTC Tim per passare alla FTTH di OpenFiber e sono indeciso se andare su Sky oppure altri operatori (principalmente Fastweb,vodafone e Tiscali).
grazie mile
 
Fastweb e Tiscali sono su Open Stream quindi.....
Sky e Vodafone sono entrambi infrastrutturati, scegli te in base a prezzo ed altre cose soggettive
 
Ma consigliate di passare a SkiWifi con l'offerta dei primi 6 mesi gratis? Come sono le esperienze di chi ce l'ha fino ad adesso?
Perché devo lasciare la mia FTTC Tim per passare alla FTTH di OpenFiber e sono indeciso se andare su Sky oppure altri operatori (principalmente Fastweb,vodafone e Tiscali).
grazie mile

Sfrutta i 6 mesi di Sky Wifi. dopo i 6 mesi in caso passa a Fastweb. Fastweb sei sicuro che sia su rete OpenFiber e non FlashFiber?
 
Sisi, qui da me anche Fastweb va su OpenFiber

Perfetto! Allora attiva Sky Wifi e dopo i 6 mesi valuta se migrare su Fastweb o Tiscali, con Tiscali hai 300 Mb/s in upload però bisogna vedere l'offerta disponibile tra 6 mesi se è conveniente o meno. Il costo di migrazione è di 11,53€
 
Indietro
Alto Basso