• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Wifi

ieri a mezzogiorno ritorno a casa e mi ritrovo internet ko, apro segnalazione e mi rimettono tutto a posto.
Morale viaggio 6 mega in piu di prima in down
 
Ciao a tutti,

un mesetto fa ho fatto il passaggio a Sky smart con un platinum e uno sky Q mini in precedenza su rete Vodafone e da oggi su rete Sky WiFi.
Mi avevano dato uno Sky Booster collegato via ethernet al modem Vodafone e sky Q mini e Platinum in altre stanze.
La mia domanda ora è la seguente: con il passaggio a Sky wifi devo cmq connettere via ethernet lo Sky booster al modem sky?
Grazie in anticipo.
 
Ciao a tutti,

un mesetto fa ho fatto il passaggio a Sky smart con un platinum e uno sky Q mini in precedenza su rete Vodafone e da oggi su rete Sky WiFi.
Mi avevano dato uno Sky Booster collegato via ethernet al modem Vodafone e sky Q mini e Platinum in altre stanze.
La mia domanda ora è la seguente: con il passaggio a Sky wifi devo cmq connettere via ethernet lo Sky booster al modem sky?
Grazie in anticipo.
No, anche Wi-Fi.
 
Per la seconda volta un guasto sulla linea, il primo qualche giorno fa ma risolto velocemente, ora no e sono da 25 minuti in attesa e non risponde nessuno! Assurdo!
 
Provato a staccare dalla corrente tutto modem e roe se c'è 10 minuti così dovrebbe cadere la portante
 
Provato a staccare dalla corrente tutto modem e roe se c'è 10 minuti così dovrebbe cadere la portante

L’ho staccato ma solo per il minuto indicato da ogni operatore. Pare ci sia un guasto sulla linea, lo riferisce la voce guida chiamando il
170, speriamo risolvano come dicono in tempi brevi.
Aggiornamento:la voce diceva riparazione entro le 19:07, alle 18 circa già ripristinato! Chapeau a Sky.
 
Ultima modifica:
Ciao. Ho fibra Fastweb da 12 mesi passando a Sky c'è modo di sapere se cambiano solo il modem oppure devono "rifare la linea"? Cosa più importante: dato che cambierei operatore dopo un solo anno sapete se Fastweb richiede gli sconti fruiti fino ad adesso ? (per esempio il costo dell'attivazione linea era rateizzato 1€x24 mesi). L'operatrice di Sky ha detto che non si paga niente per via del Decreto Bersani ma io non mi fido...

Inviato dal mio 2109119DG utilizzando Tapatalk
 
Ciao. Ho fibra Fastweb da 12 mesi passando a Sky c'è modo di sapere se cambiano solo il modem oppure devono "rifare la linea"?

Se hai la connessione fttc, il modem ti sarà spedito e lo sostituisci con quello Fastweb. Se la connessione è ftth credo che sia previsto comunque l'intervento del tecnico.

Cosa più importante: dato che cambierei operatore dopo un solo anno sapete se Fastweb richiede gli sconti fruiti fino ad adesso ? (per esempio il costo dell'attivazione linea era rateizzato 1€x24 mesi). L'operatrice di Sky ha detto che non si paga niente per via del Decreto Bersani ma io non mi fido...

Per gli sconti fruiti non so, dovresti però pagare € 29,95 per la cessazione del contratto. Anche se procede Sky al passaggio, ti consiglio di mandare disdetta anche da parte tua.
 
Ciao. Ho fibra Fastweb da 12 mesi passando a Sky c'è modo di sapere se cambiano solo il modem oppure devono "rifare la linea"? Cosa più importante: dato che cambierei operatore dopo un solo anno sapete se Fastweb richiede gli sconti fruiti fino ad adesso ? (per esempio il costo dell'attivazione linea era rateizzato 1€x24 mesi). L'operatrice di Sky ha detto che non si paga niente per via del Decreto Bersani ma io non mi fido...

Inviato dal mio 2109119DG utilizzando Tapatalk

Dipende se fttc o (ftth se stendono la fibra devono portarla fino dentro casa). Per gli sconti fruiti devo guardare sul tuo contratto quali erano i vincoli. Per il costo di disattivazione se cessi la linea ha un costo se fai migrazione un altro almeno con Tiscali era così, poi non so se Fastweb ha delle specifiche diverse ti consiglio di contattare il loro servizio clienti saranno più specifici di me :)

Disattiva la firma di tapatalk grazie:)
 
Ok, grazie. Adesso con Fastweb ho fibra ftth e lo sarebbe anche con sky... magari possono sfruttare la linea già presente...Vorrei fare l'offerta con chiamate illimitate senza ultrawifi. Se volessi aggiungerlo successivamente,se necessario, sì sanno i costi. Grazie ancora

Inviato dal mio 2109119DG utilizzando Tapatalk
 
Ok, grazie. Adesso con Fastweb ho fibra ftth e lo sarebbe anche con sky... magari possono sfruttare la linea già presente...Vorrei fare l'offerta con chiamate illimitate senza ultrawifi. Se volessi aggiungerlo successivamente,se necessario, sì sanno i costi. Grazie ancora

Inviato dal mio 2109119DG utilizzando Tapatalk

Dipende se Fastweb attualmente si sta appoggiando su rete Fibercop o su rete Openfiber.
Solitamente Openfiber mette la borchia ottica marchiata, ma ovviamente se non lo è non esclude che non possa essere Openfiber

P.S. Ti ricordo di rimuovere la firma su Tapatalk :)
 
Il tecnico sta installando il modem sulla stessa linea (è casa di mio fratello). A questo punto la qualità della connessione sarà uguale visto che l'unica cosa diversa sarà il modem... o sbaglio?
 
Una domanda OT: perché si deve rimuovere la firma, e cosa è Tapatalk? Grazie
 
Indietro
Alto Basso