• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Wifi

TIM e Fastweb hanno la migliore rete per il trasporto dei dati, gli altri soffrono di saturazione della rete.
 
TIM e Fastweb hanno la migliore rete per il trasporto dei dati, gli altri soffrono di saturazione della rete.

Questo non lo metto in dubbio... io parlavo di un eventuale saturazione sul kit VULA che Fastweb compra da TIM (visto che ora oltre ai suoi clienti, Fastweb avrà anche quelli Sky).
Personalmente ho sempre sconsigliato ad amici e parenti di abbonarsi a provider in VULA perchè se dovessero esserci problemi sulla linea, far uscire il tecnico è impresa ardua (quanto meno in base alla mia esperienza con Fastweb). Tenendo conto che orami i prezzi sono tutti allineati (anzi Sky costa anche leggermente di più), quale dovrebbe essere il motivo di scegliere un gestore in VULA?
 
Questo non lo metto in dubbio... io parlavo di un eventuale saturazione sul kit VULA che Fastweb compra da TIM (visto che ora oltre ai suoi clienti, Fastweb avrà anche quelli Sky).
Personalmente ho sempre sconsigliato ad amici e parenti di abbonarsi a provider in VULA perchè se dovessero esserci problemi sulla linea, far uscire il tecnico è impresa ardua (quanto meno in base alla mia esperienza con Fastweb). Tenendo conto che orami i prezzi sono tutti allineati (anzi Sky costa anche leggermente di più), quale dovrebbe essere il motivo di scegliere un gestore in VULA?

Credo di aver capito che il kit vula su cui vada Sky Wi-Fi non sia quello tim, ma solo quello Fastweb dove questa arriva direttamente con la sua fttc slu
 
Credo di aver capito che il kit vula su cui vada Sky Wi-Fi non sia quello tim, ma solo quello Fastweb dove questa arriva direttamente con la sua fttc slu

Sia in SLU che in Vula, Sky Wifi non è altro che una rivendita wholesale Fastweb (con determinate garanzie)
 
Salve, per cortesia, chiedo a chi può e vorrà rispondermi: avete notato qualche miglioramento, con la connessione alla nuova rete di Sky? Sarei interessato.
Grazie!
 
Scusate, per qualcuno che ci è già passato e ha risolto, o che magari sa come posso risolvere.
Un mese fa circa, avendo problemi di instabilità ho richiesto la sostituzione del modem a sky. Con il cambio di modem la situazione è effettivamente un po' migliorata, però da quando ho installato questo nuovo modem non va più il telefono (voce). Intendo che la spia della Voce rimane spenta, e non si è mai accesa.
Qualcuno sa come e se è possibile risolvere? Vorrei provare a evitare di cambiare ancora l'hub.
Grazie mille
 
Scusate, per qualcuno che ci è già passato e ha risolto, o che magari sa come posso risolvere.
Un mese fa circa, avendo problemi di instabilità ho richiesto la sostituzione del modem a sky. Con il cambio di modem la situazione è effettivamente un po' migliorata, però da quando ho installato questo nuovo modem non va più il telefono (voce). Intendo che la spia della Voce rimane spenta, e non si è mai accesa.
Qualcuno sa come e se è possibile risolvere? Vorrei provare a evitare di cambiare ancora l'hub.
Grazie mille

Hai contattato l’assistenza al 170?
 
Hai contattato l’assistenza al 170?

si, ma l'assistenza il massimo che ti dice è di riavviare il tutto dopo un'ora di chiamata. Vorrei evitare di cambiare il modem, perchè ho paura di ribeccarne ancora uno inutilizzabile per quanto instabile come il precedente che avevo.
 
se avete problemi con il download di file di grosse dimensioni, con conseguente errore di download o blocco temporaneo della connessione, scrivete e-mail a .........con oggetto: "dati per segnalazione blocco download file grandi dimensioni"
e nel corpo del testo vostro codice cliente e codice fiscale.

Stiamo raccogliendo diverse segnalazioni per far partire una verifica tecnica strutturata
 
Mi dispiace ma sono dati sensibili, quindi non è ammessa una cosa del genere tramite forum
 
Speranze di avere Sky wifi in area bianca, ovviamente su rete open fiber, non ce ne sono, vero?
 
Mi dispiace ma sono dati sensibili, quindi non è ammessa una cosa del genere tramite forum

ciao Ercolino, capisco perfettamente, solo per segnalarti che ho avuto l'ok da parte del titolare della casella di posta in un altro forum prima di scrivere. L'obiettivo è quello di raccogliere segnalazioni strutturate sul problema per inviare a sky un "dossier" completo.
 
Non so chi sia ma sono comunque dati sensibili quelli e una raccolta di dati non é il massimo e su queste cose di privacy e sicurezza ci tengo molto
 
Hanno aperto anche a altri fttc. Disponibile anche nel mio domicilio. 29,99 per 200 mega fttc...tim me ne offre 30 a 32,23€
 
costano meno di jude law

di trucco e parrucco senz'altro...e poi sono già sotto contratto comcast sono tantissimi(jude law al massimo può diventare...trino), lavorano essendo nati per quello e non si stancano e non parlano quasi per niente a parte banana
 
Indietro
Alto Basso