• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Wifi

Grazie, allora procedo, vediamo wind se sarà più veloce....

Io ti consiglio di procedere con operatori senza vincoli, così quando vuoi cambi senza problemi. Windtre allo stato attuale se non attivi l'offerta l'absolute, ti appioppa il modem per 48 mesi.

Perche non si puo' passare dalla FTTC alla FTTH con sky wifi?

Potrebbe essere che a sistema ancora non siano organizzati per effettuare il cambio di tecnologia su un'offerta già attiva.
 
Cmq continuo a trovare scandaloso il fatto che non esista la possibilita' di attivare o disattivare il wifi almeno tramite l'app ufficiale.
Vedo che l'app riconosce il modem anche se il wifi e' spento oppure si e' su un'altra connessione wifi o 4g.
 
Infatti , se riconosce il riavvio tramite app Sky wifi da altra rete può benissimo implementare l'opzione attivazione e disattivazione del wifi !
 
ragazzi, solo curiosità:
attualmente ho la ftth - servito da linea open fiber con una offerta commerciale tiscali.
ma se volessi passare a sky wi-fi.....mi servirebbe fisicamente la stessa linea open fiber?
grazie.
 
Qualcuno di voi usa il trasferimento di chiamata con sky wifi? e gratis il servizio?

Trasferimento di chiamata su non risposto: in caso di mancata risposta, il servizio reindirizza le chiamate in entrata a un altro numero fisso o mobile.

Per attivare il servizio digita *23*Num#
Per disattivare il servizio digita #23#
Per verificare lo stato del servizio digita *#23#

Trasferimento di chiamata su numero occupato: in caso di numero occupato, il servizio reindirizza le chiamate in entrata a un altro numero fisso o mobile.

Per attivare il servizio, digita *22*Num#
Per disattivare il servizio, digita #22#
Per verificare lo stato del servizio, digita *#22#


Se riscontri anomalie sui servizi trasferimento di chiamata, riavvia il tuo Sky Wifi Hub:

Premi il tasto RESET posto sul retro dello Sky Wifi Hub.
Attendi circa 3 minuti per il completamento del riavvio.
Quando si sono riaccesi i led frontali, riprova a navigare.

cmq ci sono una marea di servizi che non sapevo neanche che esistessero, guardate un po , ma sono tutti gratis?

https://assistenza.sky.it/percorsi-guidati/contatta-sky-wifi-servizi-voce-scelta
 
Ultima modifica:
Però non viene specificato se c'è un costo al minuto se la chiamata viene trasferita. magari si intende che il servizio non ha un canone mensile.

In effetti, riguardo al trasferimento di chiamata:

assistenza Sky ha scritto:
Reindirizza le chiamate in entrata a un altro numero fisso o mobile.

L’attivazione di questo servizio è gratuita. Il costo della chiamata trasferita è calcolato secondo il tuo piano tariffario a consumo o altro piano tariffario attivo.

:eusa_think:
 
Se è così allora nel caso di chiamate illimitate trasferire la chiamata è gratis. Questa cosa te l'hanno scritta in chat? Se sì, non ti hanno saputo dare un pagina con i dettagli?
 
se hai l'opzione voce attiva praticamente tutti i servizi sono gratis?
 
Si dovrebbe fare una prova perché è scritto: "L’attivazione di questo servizio è gratuita. Il costo della chiamata trasferita è calcolato secondo il tuo piano tariffario a consumo o altro piano tariffario attivo.", altrimenti a che vale citare i diversi piani attivi?
 
Con TIM è scritto:

"Per il servizio di trasferimento di chiamata, la conversazione trasferita è a carico del trasferente e segue il profilo tariffario attivo sulla linea (flat o a consumo)."

Su linea in tecnologia FTTC/FTTE/FTTH o ISDN il servizio è incluso e non prevede alcun costo di abbonamento aggiuntivo.

https://www.tim.it/assistenza/per-la-tua-linea/trasferimento-di-chiamata

Per chi ha le chiamate illimitate non paga il costo del trasferimento di chiamata, io l'ho impostato nel caso non funzionasse il modem, in quel viene trasferita gratis dal fisso la chiamata verso il mio numero di cellulare, quindi penso sia lo stesso con Sky Wifi per chi ha chiamate illimitate. Per chi ha la Fibra o ISDN però il canone mensile del trasferimento di chiamata non viene addebitato.
 
Io intendevo per la descrizione simile, con TIM non si capisce benissimo che il trasferimento è gratis, idem con Sky Wifi. Se è scritto che è tariffato in base al piano attivo e il piano attivo ha chiamate illimitate sono portato a pensare che non pago il costo del trasferimento di chiamata, poi è tutto da vedere, ma perché non fate una prova di pochi secondi e vedete se vi addebitano qualcosa.
 
Indietro
Alto Basso