Pagina 113 di 115 PrimaPrima ... 1363103111112113114115 UltimaUltima
Risultati da 1,121 a 1,130 di 1146

Discussione: Discussione su Sky Wifi

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Ciao, da Sky mi è arrivata la proposta del Wifi a 14.90 per 24 mesi e poi a 24.90; attualmente sono con Vodafone One (fibra + sim cellulare) e non vedo l'ora di scappare (43€/mese)... in questi casi devo dare prima disdetta a Vodafone oppure basta che aderisco a Sky wifi e pensano loro al passaggio?
    grazie

Digital-Forum Senior Master L'avatar di tartarus

Predefinito

Fanno tutto loro. Serve il codice migrazione per avviare il tutto.
    Skytv + famiglia + CINEMA + SPORT + CALCIO + dk + SkyGO § Sky WiFi Super Internet 200 fttc
    tv lcd LG 42LH3000 + SONY Bravia KDL 32P5600 + crt MIVAR 20 L1 color 100 canali (A.D. 1991 ) Skysd, SkyHD e MySkyHD harman/kardon BDS 235 Humax DTT4000 Lett. BluRay PS3
    dtt: +300 canali tv

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tartarus Visualizza Messaggio
    Fanno tutto loro. Serve il codice migrazione per avviare il tutto.
    bene, grazie

Ora ho un ultimo dubbio: il mio codice di migrazione è unico sia per la Fibra che per la Sim del cellulare (in fattura c'è solo quello).... posso comunicarlo sia al futuro gestore fibra (SKY) e anche a quello del cellulare (es. Iliad o comunque operatore non Vodafone)?

Predefinito

Essendo un unico codice, penso che sia utilizzabile per entrambre le migrazioni senza problemi.
    Skytv + famiglia + CINEMA + SPORT + CALCIO + dk + SkyGO § Sky WiFi Super Internet 200 fttc
    tv lcd LG 42LH3000 + SONY Bravia KDL 32P5600 + crt MIVAR 20 L1 color 100 canali (A.D. 1991 ) Skysd, SkyHD e MySkyHD harman/kardon BDS 235 Humax DTT4000 Lett. BluRay PS3

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao a tutti, io ho attivato Sky Wi-fi ad Aprile a 29,90 euro al mese (Con 3 mesi gratis compresi e 49 euro di costo di attivazione) Sinceramente mi girano parecchio che adesso a distanza di soli 5 mesi le offerte siano della metà, 14.90 al mese! Qualcuno è riuscito a farsi abbassare i costi da Sky per caso? Perché altrimenti disdico e amen, a pagare il doppio non ci sto, è una questione di principio. Grazie a chi mi risponderà

Predefinito

Tentar non nuoce: chiama il servizio clienti e chiedi.
    Facci sapere.

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cris2003 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti,
    attualmente utilizzo la fibra misto rame fttc di fastweb, il modem è posizionato al piano di sopra della mia casa mentre al piano di sotto il segnale wifi arriva attraverso un estensore di segnale di marca dlink.
    Vi scrivo per sapere se, qualora decidessi di passare al servizio sky wifi, potrei continuare ad usare l'estensore di segnale dlink anche abbinato con il modem fornitomi da sky oppure mi troverei costretto per forza a richiedere un sky wifi pod.
    Grazie a chiunque vorrà rispondermi
    Cito il messaggio dell'utente cris2003 perchè anche io vorrei sapere se con un "normale" extender, senza passare per forza da quello fornito da sky, si riesce ad estendere il segnale come faccio ora con Fastweb Fttc.
    Grazie
    Sat: dual feed 13°E - 19,2°E
    3xClarkeTech 3100HD - Sky Q Black,Sky Smart:Tv+Sport+Calcio - Tivusat - PL NC+: Extra+ e Eleven Sport - Dazn
    Dtt:Rai da Udine + Pedrosa/Noas/Porzus + Slo A + Slo C OTG TV UDINE

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Io dal 16 agosto aspetto che OF venga a mettere il ROE, ho deciso di aprire contenzioso con concilia web

Digital-Forum New User L'avatar di falax

Predefinito

Ciao mauruczko, mi hanno attivato la linea in FTTC 3 giorni fa. Venivo da una FTTC windtre con modem libero fritzbox 7530, con un repeater fritz 1200 in mesh.
    Col passaggio a Sky wifi ho dovuto mettere via il fritzbox, per la questione map t non supportata, e sto utilizzando lo sky hub. Tuttavia ho mantenuto attivo il repeater fritz 1200, facendolo diventare un normale ripetitore wi-fi (non più mesh), e il tutto funziona perfettamente, senza una gran perdita di velocità.
    Al netto della differenza di prestazioni e grado di adattabilità tra modelli diversi, si può fare anche tranquillamente a meno dei pod Sky wifi.

Pagina 113 di 115 PrimaPrima ... 1363103111112113114115 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato