• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Wifi

Ma ora la fonia non viaggia su VoIP?
Serve ancora l’intervento del tecnico?

Sì, la fonia va con VoIP.
L'intervento del tecnico, che io sappia, serve per le connessioni FTTH.
Anche se, per una prima installazione FTTC a casa nuova di mio figlio, c'è stato un intervento programmato da Sky.
 
Sì, la fonia va con VoIP.
L'intervento del tecnico, che io sappia, serve per le connessioni FTTH.
Anche se, per una prima installazione FTTC a casa nuova di mio figlio, c'è stato un intervento programmato da Sky.

Ah ok, no no io avevo già la linea FTTC con Tim
 
Salve a tutti.
Ho da alcuni giorni effettuato il passaggio a Sky Wi-Fi (misto rame) dal mio vecchio operatore Fastweb.
Ho un problema però con l’extender di segnale che utilizzavo in precedenza, un TP Link WA850RE.
Praticamente non riesco ad accoppiarlo in nessun modo col router. Qualcuno può aiutarmi a riguardo? Grazie
 
Ho dovuto chiamare Sky per altri motivi e mi hanno offerto Sky Wi-Fi a 14,90€ al mese come cliente +6. Non ho accettato perché sono appena passato a Fastweb e non ne posso più di continuare a cambiare, però 14,90€ è davvero poco
 
Oggi c’è stata la migrazione del numero e secondo quanto mi dice Sky devo dare disdetta a Fastweb perché è un’altra linea…io quando sono passato da Tim a Fastweb non ricordo di averla fatta, ma come si dice una PEC non si nega a nessuno! Ma secondo voi, come devo impostare la PEC, devo chiedere della disdetta della linea in seguito a migrazione? Grazie
 
Oggi c’è stata la migrazione del numero e secondo quanto mi dice Sky devo dare disdetta a Fastweb perché è un’altra linea…io quando sono passato da Tim a Fastweb non ricordo di averla fatta, ma come si dice una PEC non si nega a nessuno! Ma secondo voi, come devo impostare la PEC, devo chiedere della disdetta della linea in seguito a migrazione? Grazie
Quando feci la disdetta io la feci online. Nel giro di circa un mese mi avevano correttamente disdetto il servizio e i pagamenti.
 
Quando feci la disdetta io la feci online. Nel giro di circa un mese mi avevano correttamente disdetto il servizio e i pagamenti.
Grazie. Fatta anche da sito. Mi è arrivata email che in 30 giorni varrà processata la richiesta…quindi dovrò pagare fattura ancora per un mese oltre ai costi di disattivazione?
 
E infatti da oggi hanno cominciato quelli del folletto hanno chiamato tutto il paese. :D

Ahahahahaha io di solito sono sempre molto attento sulla questione “consensi marketing” quando firmo i contratti.
Solo Sky mi tartassa di chiamate (ma anche 3/4 volte al giorno) nonostante io non abbia dato ne il consenso interno a Sky ne quello esterno. Poi certo dopo poco ho bloccato quei numeri ma ne esce fuori sempre uno nuovo.
Chissà da quale db hanno preso i dati.
 
Ultima modifica:
Ahahahahaha io di solito sono sempre molto attento sulla questione “consensi marketing” quando firmo i contratti.
Solo Sky mi tartassa di chiamate (ma anche 3/4 volte al giorno) nonostante io non abbia dato ne il consenso interno a Sky ne quello esterno. Poi certo dopo poco ho bloccato quei numeri ma ne esce fuori sempre uno nuovo.
Chissà da quale db hanno preso i dati.
Già che ci sei prova anche questo (oltre che scrivere a privacy@sky.it. o skyitalia@pec.skytv.it):

- Cancellazione del vostro recapito telefonico dal database Sky - E' un servizio automatizzato

_800986869

https://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui

https://www.sky.it/info/moduli-contrattuali/privacy-cookie
 
Indietro
Alto Basso